Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 27 Febbraio al 3 Marzo 2023: Zuleyha E’ Incinta!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 27 febbraio al 3 marzo 2023: Zuleyha scopre di essere incinta di Demir, ma quest’ultimo non crede davvero di essere il padre, scatenando davvero un inferno…

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 27 febbraio al 3 marzo 2023, arriverà uno dei colpi di scena più importanti di questa stagione. Il primo capitolo della soap sta per concludersi e Zuleyha farà una grande scoperta. Infatti, aspetta il suo secondo figlio, ma questa volta da Demir. Inaspettatamente quest’ultimo non sarà affatto felice della novità. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Ercument chiede del denaro ad Hunkar in cambio del suo silenzio sul presunto tradimento di Demir ai danni di Zuleyha. La signora respinge il ricatto e così l’uomo inizia a vagare per le tenute. Quando incontra Gulten, le chiede di seguirlo con una scusa e poi la aggredisce per violentarla. Yilmaz ascolta le urla e va subito in soccorso della ragazza, ma finisce per essere colpito da una pallottola. Per fortuna però riesce a colpire Ercument con un sasso, e l’uomo perde la vita. Hunkar e Fekeli accorrono e vengono a sapere cosa è successo. Mentre cercano di non far sapere a nessuno quello che è accaduto a Gulten, su sua volontà, devono occuparsi anche di occultare il cadavere. Questo avvenimento unisce ulteriormente Hunkar e Fekeli. Yilmaz tiene nascosto il suo ferimento a Mujgan.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 27 febbraio al 3 marzo 2023: Zuleyha scopre di aspettare un bambino!

  • Lunedì 27 febbraio 2023: Zuleyha prende parte ad un pranzo con Hunkar e con il resto della Cooperativa di beneficenza. Proprio mentre sta mangiando, inizia ad accusare una forte nausea e a sentirsi male. Hunkar è preoccupata per la nuora e decide di sospendere il pranzo per portarla immediatamente in ospedale. Lì è Sabahattin a visitarla e ad ordinare alcune analisi del sangue per capire meglio che cosa possa essere successo. Dopo l’arrivo del referto delle analisi, si scopre che Zuleyha è incinta del suo secondo figlio. La prima persona a venire a conoscenza di questa novità è Mujgan, che legge per prima il risultato degli esami del sangue. Demir e Zuleyha vengono a sapere la novità, ma Yaman non sembra affatto felice di quello che ha scoperto. Una volta arrivati alla tenuta, dopo aver fatto finta di niente in ospedale, Demir si scatena contro la moglie accusandolo di averlo tradito. L’uomo infatti si dice certo di essere sterile, quindi non solo è convinto che Adnan non sia suo figlio, ma sicuramente anche il secondogenito deve essere frutto di un tradimento.
  • Martedì 28 febbraio 2023: Zuleyha respinge tutte le accuse di Demir e dice di essersi comportata come una buona moglie nonostante tutto, e di non averlo mai tradito. Naturalmente Yaman non crede alle parole della Altun ed arriva addirittura al punto di puntarle contro una pistola. Zuleyha va su tutte le furie ed invita il marito a premere il grilletto, così finirà tutta questa sofferenza che sta provando. Hunkar è presente e cerca di far ragionare il figlio, ma parte ugualmente un colpo di pistola. Lo spavento di tutti è fortissimo, ma per fortuna il proiettile è partito senza ferire nessuno, nemmeno Zuleyha. Tra i due coniugi ci sono tante altre discussioni successivamente e, durante una di queste, la Altun ammette con Demir che non lo avrebbe mai sposato. La ragazza infatti gli rivela per la prima volta che è stata costretta da Hunkar a convolare a nozze con lui, perché la signora le aveva detto che, in caso contrario, avrebbe fatto condannare Yilmaz alla pena di morte. Demir resta scioccato da queste affermazioni e continua a nutrire dei dubbi sempre più forti sul fatto di poter essere il padre del bambino che sua moglie sta aspettando.
  • Mercoledì 1 marzo 2023: Hunkar cerca di convincere Demir che solo lui può essere il padre del bambino che Zuleyha sta portando in grembo. Yaman decide di fidarsi delle parole della madre e così si reca da un luminare ad Istanbul, che gli dirà se lui è del tutto sterile o se esista la possibilità che possa concepire dei figli. Dopo una serie di visite ed analisi, emerge che Demir ha il 10% di possibilità di diventare padre, e questa percentuale potrebbe anche aumentare qualora lui si sottoponesse ad una terapia specifica. Yaman è al settimo cielo perché a questo punto si convince di essere effettivamente il padre del bimbo che Zuleyha aspetta. Una volta tornato alla tenuta, Demir supplica Zuleyha di perdonarlo e si dice molto dispiaciuto per tutto quello che ha fatto. Zuleyha però è molto delusa dall’atteggiamento del marito e decide di chiedere aiuto a Sermin per portare a termine un proposito che ha in mente. Infatti la donna intende abortire illegalmente, per evitare di partorire il figlio di un uomo che non ama e che è stata costretto a sposare. Sermin, ancora inviperita con gli Yaman soprattutto dopo la chiusura dei suoi conti bancari, è ben felice di aiutare Zuleyha in questo.
  • Giovedì 2 marzo 2023: Manca pochissimo al matrimonio di Yilmaz e Mujgan, ma la dottoressa è molto preoccupata all’idea che i suoi genitori, Behzat e Sevil, non si presentino. Akkaya è molto dispiaciuto per la preoccupazione della sua promessa sposa ed ha un confronto con Ali Rahmet. Dopo avergli parlato, giunge alla conclusione che sia necessario fare uso della forza. Così, dopo essersi recato nell’ospedale in cui lavora il padre di Mujgan, gli intima di presentarsi alle nozze, minacciandolo anche in modo molto pesante. Alla fine, Yilmaz mostra a Behzat anche delle foto compromettenti che lo vedono protagonista, ricattandolo così perché debba presentarsi necessariamente al matrimonio. Effettivamente, il giorno successivo avvengono le nozze e tutti sono presenti, compresi i genitori della dottoressa. Sabahattin è il testimone di Mujgan mentre Yilmaz ha scelto Cengaver. Yilmaz sembra avere dei dubbi e nel momento in cui dovrà dire di sì, si ferma a riflettere. Quando poi toglie il velo da sposa a Mujgan, immagina che ci sia Zuleyha al suo posto e perciò appare evidente che i sentimenti dell’uomo verso la Altun siano ancora molo presenti. Intanto Zuleyha approfitta del viaggio di Demir e del matrimonio a cui Hunkar ha preso parte per mettere in atto il suo proposito.
  • Venerdì 3 marzo 2023: Zuleyha si sente in colpa per il bambino che sta aspettando ma decide di portare a termine il suo proposito. Da Sermin si fa accompagnare da un medico che pratica l’aborto illegalmente sulle pazienti che lo desiderano. Nel frattempo Demir torna a casa prima del tempo e, dopo un confronto con Hunkar, capisce subito che cosa sta facendo Zuleyha quando non la vede in casa. Quindi, si precipita dappertutto per cercare di impedire che la donna perda il bambino. Demir riesce ad arrivare a casa del dottore prima che l’aborto sia stato praticato. Al contempo, non ci vuole molto prima che scopra che Sermin era complice in tutto questo. Quindi, decide di scatenare la sua furia contro la cugina. Intanto Mujgan chiede a suo padre Behzat per quale motivo si sia presentato alla cerimonia ma lui, ricordando il ricatto di Yilmaz, non le dice la verità e sostiene semplicemente di aver cambiato idea.

Voi che cosa ne pensate? Che cosa succederà a Zuleyha ora che è incinta e le cose per lei cambieranno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Cinar Toglie La Vita Al Padre Di Ceylin!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Zafer vuole vendicarsi di Cinar e lo sequestra, ma è lui ad avere la peggio. Il padre di Ilgaz interviene nella situazione!