Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 20 al 24 Febbraio 2023: Diletta Interessata A Vittorio!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 20 al 24 febbraio 2023: Diletta, una giornalista, sembra essere interessata a Vittorio. La cosa scatena la gelosia di Matilde…

Il Paradiso delle Signore va avanti e, nel corso della settimana dal 20 al 24 febbraio 2023, per Vittorio arriva una novità importante. Infatti arriva Diletta con l’intenzione di intervistarlo, e tra loro c’è un avvicinamento anche per via dell’interesse di Diletta. Intanto spazio anche alla storia d’amore tra Ezio e Gloria che sembra tornare forte come una volta. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Gemma passa una serata romantica con Carlos e le cose sembrano andare bene tra loro. Veronica cerca di capire cosa sia successo ma la Zanatta è evasiva. Flora è furiosa con Umberto e lui se ne accorge. Il Commendatore teme che la stilista possa mettere in giro delle voci su Palazzo Andreani. Lei propone un accordo e dice a Guarnieri di sposarsi con lei, in cambio del suo silenzio. Ezio incontra Chiara Albani, la paziente di Gloria che la denunciò facendola finire in carcere. Le due donne hanno un nuovo confronto dopo tanto tempo e la Moreau cambia la prospettiva sulle cose. Ezio vuole essere del tutto sincero con Veronica e gliene parla, e poi parte con Gloria per un viaggio di lavoro. Tra i due scoppia la passione e torna l’amore tra loro.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 20 al 24 febbraio 2023: Matilde gelosa di Diletta!

  • Lunedì 20 febbraio 2023: Ezio ha passato una notte di passione con Gloria e fa fatica a rapportarsi normalmente con la sua famiglia. Il disagio è tangibile ma Veronica non sospetta niente. Nel frattempo Elvira si concentra su un obiettivo preciso, ossia ottenere la patente di guida. La ragazza prova a concentrarsi del tutto su questo suo scopo mettendocela tutta. Clara non va alla cena al buio con Alfredo e parla dei suoi sentimenti con Gemma. Quest’ultima la sprona e le consiglia di buttarsi a capofitto nella relazione con il magazziniere se sente di provare dei veri sentimenti per lui. Perico però ha occhi soltanto per Irene e non sembra nemmeno notare le attenzioni speciali di Clara. Il ragazzo chiede poi aiuto proprio a lei per cercare di conquistare il cuore di Irene. La nipote di Don Saverio non può fare a meno di dare il suo aiuto ad Alfredo, dispiaciuta per lui. Umberto e Ferdinando vogliono ostacolare l’ammissione al Circolo di Marcello, ma non sarà facile. I due alleati decidono di sfruttare Mattia Costa per raggiungere l’obiettivo. Mario, nel frattempo, viene messo a conoscenza di dettagli inquietanti sul conto di Carlos.
  • Martedì 21 febbraio 2023: Roberto scopre a sua volta quello che Mario è venuto a sapere su Carlos e se ne preoccupa. Gloria si dimostra molto sincera con Ezio e gli dice che vorrebbe delle certezze da parte sua. Ezio e Vittorio parlano, mentre Colombo si sfoga ed ammette i suoi tormenti non avendo preso nessuna decisione definitiva. La capo commessa dal canto suo si sfoga con Armando. Marcello ed Adelaide sono sempre più in sintonia e si divertono insieme. La coppia cerca, con grande complicità, di stuzzicare la rabbia di Umberto e scatenano la sua sete di vendetta. Il Commendatore ha un piano per incastrare Mattia in merito alle sue attività criminali. Se così fosse, anche Barbieri verrebbe rovinato, considerando i suoi rapporti con lui. Roberto, dopo essere stato messo al corrente delle informazioni poco rassicuranti su Carlos, decide di riferire tutto a Gemma perché possa decidere liberamente. Quindi, le dice tutto e la mette in guardia. La Zanatta non sembra essere preoccupata di tutto quello che ha scoperto ed esce ugualmente con Carlos la sera stessa. Gloria vorrebbe che Ezio prendesse una decisione, ma quest’ultimo sembra essere ancora tormentato. È dispiaciuto all’idea di abbandonare la sua famiglia.
  • Mercoledì 22 febbraio 2023: Dopo l’appuntamento con Carlos, Gemma inizia ad avere i primi dubbi sul comportamento del ragazzo. Quindi ne parla proprio con Roberto e si confida con lui in merito a tutti i suoi dubbi. Armando assiste ai comportamenti di Alfredo per conquistare il cuore di Irene. Ferraris è divertito ed allo stesso tempo trova molto belli tutti questi tentativi. I bozzetti di Maria sono ultimati dopo un lungo periodo di lavoro. La Puglisi non ha ancora il coraggio di presentarli al direttore e quindi per il momento rimangono segreti. Al Paradiso, nel frattempo, arriva a sorpresa una giornalista. Si tratta di Diletta D’Ambrosio, che è molto determinata ad intervistare Vittorio e a parlare con lui. I tentativi di ostacolarlo sembrano essere vani. Marcello giura ad Adelaide che Mattia Costa è un bravo ragazzo e che è cambiato molto rispetto al passato. Quindi non c’è da preoccuparsi del suo passato criminale. Dal canto suo Umberto aspetta il primo passo falso di Mattia per poter attaccare. Gloria non accetta più di stare nel limbo e così prende la drastica decisione di andare a parlare con Veronica. Vuole dirle la verità e mettere Ezio con le spalle al muro. Quando sta per arrivare a casa Colombo, però, ci ripensa e cambia idea.
  • Giovedì 23 febbraio 2023: Salvatore prova un grande affetto nei confronti di Elvira. Infatti percepisce la sua delusione per il suo rifiuto alla proposta di prendere parte alle lezioni di ballo. Per questo motivo decide di fare un passo avanti verso di lei e cercare di tirarle su il morale. Inaspettatamente il Circolo subisce un furto. Mattia Costa confessa di aver avuto un ruolo in tutto questo e di essere stato lui a rubare. Marcello ascolta attentamente la confessione e le dichiarazioni del suo ex compagno di carcere, ma non è affatto convinto di quello che dice. È certo che ci sia lo zampino di Umberto dietro questo colpo di testa inaspettato. Vittorio scopre che la giornalista Diletta è una sua vecchia conoscenza. È proprio lei a ricordarle che in precedenza avevano lavorato per unageizna pubblicitaria insieme. Conti ne resta spiazzato ed allo stesso tempo è piacevolmente affascinato dalla giornalista. Carlos si trova costretto a rompere con Gemma anche se non vorrebbe. La ragazza ne resta profondamente delusa. Ezio va nella stanza d’albergo con cui ha passato dei momenti di passione. Lì riflette su quello che prova e capisce quello che realmente vuole fare.
  • Venerdì 24 febbraio 2023: Vittorio decide di assumere Palma perché si occupi di curare la rubrica della Posta del Cuore del Paradiso. Clara continua a pensare ad Alfredo e a quello che prova per lui. Nel frattempo Alfredo riesce ad ottenere qualcosa con Irene, che si dimostra più aperta e ben disposta rispetto ai giorni precedenti. Matilde viene a sapere che Vittorio ha un appuntamento con Diletta. La Frigerio non la prende affatto bene e, al contrario, ne è infastidita. Marcello fa un gesto di grande importanza in favore di Mattia Costa, anche se potrebbe metterlo in una situazione di grande difficoltà. Adelaide resta colpita ed affascinata da questo gesto, così tanto che tra loro torna una forte passione. Gloria vuole lasciare Milano per due settimane, allo scopo di riflettere ed allontanarsi da Ezio. Quando Colombo lo viene a sapere, compie un gesto sorprendente, ossia la tanto attesa scelta che la Moreau desiderava.

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate l’ingresso di un nuovo possibile interesse per Vittorio e secondo voi cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Cinar Toglie La Vita Al Padre Di Ceylin!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Zafer vuole vendicarsi di Cinar e lo sequestra, ma è lui ad avere la peggio. Il padre di Ilgaz interviene nella situazione!