Mare Fuori 3, Terza Puntata: Una Tragedia Scuote L’Istituto!

Mare Fuori 3, terza puntata: un lutto sconvolge l’istituto e causa polemiche, mentre Filippo e Naditza ricevono un aiuto inaspettato. Viola sembra voler compiere un gesto sconsiderato…

Mare Fuori 3 arriva al suo terzo appuntamento ed al centro dell’attenzione ci sarà una tragedia che sconvolgerà il carcere minorile. Infatti qualcuno perderà la vita, e la situazione sarà a rischio e sul filo del rasoio per tutti. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Mare Fuori 3: dove eravamo rimasti?

Edoardo è ossessionato sempre di più dalla vendetta contro Mimmo. Donna Wanda intanto suggerisce a quest’ultimo di provare a calmare le acque con Rosa Ricci, che sembra essere troppo agitata. Filippo e Naditza sono nel bel mezzo della latitanza ed affrontano tutte le difficoltà connesse. Infatti stanno finendo cibo e risorse, e non hanno idea di dove nascondersi. Carmela incarica Salvo di far infiltrare tre cani sciolti nel carcere minorile per cercare di ottenere dei risultati. Carmine sventa i piani contro di lui e, a questo punto, Rosa inizia a cambiare idea sul suo conto. Questo nuovo atteggiamento della Ricci non è gradito a molti.

Mare Fuori 3, terza puntata: lutto nell’istituto!

Arriva la notizia della morte di uno dei ragazzi dell’istituto, anche se non tra i protagonisti. La notizia provoca grande scalpore ed infiamma il conflitto tra Edoardo e Mimmo, che rischia davvero di finire in tragedia. Massimo è inquieto e preoccupato per non essere riuscito a salvare il ragazzo. Paola invece deve fare i conti con gli atteggiamenti e le intemperanze dell’educatrice appena arrivata. Latifah è preoccupata per la distanza dalla figlia e Beppe prova a rassicurarla. Kubra si prepara ad andare a casa di Pino per la prima volta. Rosa riesce a fare visita a suo padre, mentre tra Cardiotrap e Gemma il rapporto è sempre più a rischio.

Mare Fuori 3, terza puntata: Filippo e Naditza aiutati da Carmine!

Filippo e Naditza riescono ad incontrare Carmine grazie ad uno stratagemma. Quest’ultimo lascia degli zaini alla coppia, all’interno dei quali si nasconde una bella sorpresa per i due fuggitivi. Viola sfida Rosa che ancora non si è decisa a vendicarsi di Carmine. Massimo intuisce che Mimmo vuole confessare qualcosa di importante e spinge Carmine a spronarlo a dire la verità. Don Salvatore ordina che le punizioni sono sospese, cosa che fa innervosire Edoardo, il quale vorrebbe finalmente attuare la sua vendetta contro Mimmo. Kubra scrive una lettera molto intensa per la mamma, attraverso cui vuole comunicarle tutte le cose che fa fatica a dire dal vivo. Beppe ottiene la consegna mentre Kubra sta per fare grandi rivelazioni. Intanto una nuova detenuta fa il suo ingresso nell’istituto, destando la curiosità e l’interesse di tutti. Mentre Beppe e Kubra stanno parlando, l’attenzione viene attirata da Viola, in piedi sul cornicione del tetto. Tutti si precipitano per salvarla e si accorgono che insieme a lei c’è la creatura più innocente del carcere. Voi che cosa ne pensate? Vi appassiona questa terza stagione di Mare Fuori e secondo voi come si evolveranno le storie? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!