Outer Banks 3: Cosa Sappiamo Sulla Nuova Stagione!

Outer Banks 3: la terza stagione della serie tv Netflix sta per arrivare e promette di appassionare i fan con nuovi antagonisti e soprattutto con una nuova caccia al tesoro…

Outer Banks è andato in onda con la sua seconda stagione ormai più di un anno fa. A distanza di tutto questo tempo si inizia a parlare del terzo ciclo di episodi, che continuerà a raccontare le storie di John B. e del suo gruppo di amici. Si partirà, inoltre, da una grande domanda.

Outer Banks 3: la trama della nuova stagione!

Outer Banks 2 ha chiuso i battenti con i Pogues che stavano inseguendo l’antica Croce a Santo Domingo. Inoltre, c’è stata anche una domanda importante che non ha trovato risposta, almeno in quella stagione. Infatti ci si chiedeva se il padre di John B. potesse essere vivo oppure no. Il gruppo dei Pogues, quindi, continua nella sua mortale e misteriosa caccia al tesoro. Secondo le anticipazioni della terza stagione, i Pogue sono destinati ad approdare su un’isola deserta dopo aver perso l’oro ed essersi allontanati da Outer Banks. Quella che chiamano Poguelandia sembra essere una terra idilliaca, in cui si coltiva e si pesca per sopravvivere, e tutti sembrano vivere serenamente ed in pace. La situazione precipita quando John B, Sarah, Kiara, Pope, JJ e Cleo si trovano al centro di una nuova caccia al tesoro, e devono cercare di fuggire per salvarsi la vita. Il gruppo di amici si trova anche nel mirino di un criminale caraibico privo di scrupoli e disposto a tutto pur di ottenere il bottino. I protagonisti poi si trovano al verde e non possono fidarsi di nessuno, soprattutto di Ward e Rafe, assetati di vendetta. I Pogue continuano quindi a lottare sapendo che l’unico modo per farcela è restare uniti, in questa nuova caccia al tesoro che potrebbe fermarli per sempre.

Outer Banks 3: quando inizia e le curiosità!

Per quanto riguarda la data di inizio, ossia quella in cui la terza stagione della serie sarà accessibile sul catalogo Netflix, bisognerà attendere la fine di febbraio. A svelare la data è stata Madelyn Cline, che veste i panni di Sarah. L’attrice ha rivelato accidentalmente il giorno durante un’intervista e quindi in seguito Netflix ha ufficializzato. Nel cast invece sono previsti anche dei nuovi ingressi, oltre alle tante conferme. Andy McQueen veste i panni di Carlos Singh, ossia il criminale caraibico spietato che vuole per forza accaparrarsi il bottino. Al suo fianco c’è il suo principale agente di sicurezza, che lo tutela e lo affianca in tutto, e che sarà interpretato da Lou Ferrigno Jr. Fiona Palomo invece rappresenterà un importante nuovo ingresso, Sofia. Quest’ultima si autoidentificherà come parte dei Pogue e cercherà di creare anche un legame molto stretto con Rafe. Tutti i protagonisti principali del gruppo di amici sono stati confermati e torneranno in questa terza stagione interpretati dagli stessi attori che c’erano prima. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito le altre due stagioni di Outer Banks e credete di voler seguire anche questo nuovo ciclo di episodi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Inganno Di Troppo: La Spiegazione Del Finale Della Nuova Serie Netflix!

Un inganno di troppo: la popolare serie di Netflix tratta dal romanzo di Harlan Coben finisce con più di un colpo di scena. Ma ecco la spiegazione del gran finale!