Valentina Romani: Chi È Naditza Di Mare Fuori!

Valentina Romani è una delle protagoniste di Mare Fuori ed infatti è lei ad interpretare Naditza. L’attrice però ha svolto anche altri ruoli ed è molto conosciuta dal pubblico. Ecco cosa si sa su di lei…

Naditza è una delle protagoniste assolute di questa terza stagione di Mare Fuori. Già nota al pubblico in precedenza, Naditza è al centro dell’attenzione per via della sua fuga d’amore con Filippo. Ad interpretarla è l’attrice Valentina Romani, una giovane artista talentuosa che ha già preso parte con ottimi risultati ad altre fiction targate Rai.

Valentina Romani: chi è l’attrice che interpreta Naditza in Mare Fuori!

A Mare Fuori, Valentina Romani è uno dei volti più ricorrenti ed amati. L’attrice veste i panni di Naditza, una zingara stanziale a Napoli che, nel tentativo di fuggire dalla sua famiglia con cui non vuole stare, si fa arrestare ripetutamente per truffa, furto e tanto altro. Naditza diventa quindi una conoscenza fissa del carcere minorile attorno a cui ruotano le trame principali. Nel corso di questa terza stagione, il suo personaggio acquista una maggiore importanza per via della fuga d’amore con Filippo. I due, che si sono innamorati all’interno dell’istituto, decidono di fuggire ed evadere nel tentativo di vivere liberamente il loro amore. Valentina Romani, che interpreta Naditza, è nata a Roma nel 1996 e ha sempre coltivato la sua grande passione per la recitazione. Fin da piccola ha voluto studiare teatro fino a diventare un’attrice nota soprattutto sul piccolo schermo. Infatti è diventata un volto noto delle fiction Rai, debuttando con Che Dio ci aiuti 4, poi Un passo dal cielo 3, Tutto può succedere e Questo è il mio paese. Poi è arrivata l’offerta di partecipare a Mare Fuori che l’ha fatta diventare un volto amato soprattutto tra i giovani. L’interprete di Naditza, recentemente, ha debuttato anche al cinema, in Un bacio e più recentemente in Carla.

Valentina Romani: la vita privata e le curiosità!

Per quanto riguarda le curiosità su Valentina Romani, di lei si sa che ha seguito di sua iniziativa tanti corsi prestigiosi di recitazione nel tentativo di migliorarsi. Lei stessa, però, ha raccontato di averli sempre pagati con i suoi risparmi, in quanto non avrebbe mai voluto gravare sulle finanze della famiglia. I suoi genitori avrebbero voluto vederla svolgere un lavoro differente, ma la Romani ha raccontato che comunque hanno deciso di sostenerla quando hanno notato il suo grande talento. Per quanto riguarda invece la vita privata, ha lasciato la casa in cui viveva con i genitori da giovanissima, per andare a vivere con il fidanzato di allora. Aveva vent’anni ma la relazione con lui, Francesco Capulli, ha poi avuto fine. Successivamente è stata legata con Giacomo Sirolli, esperto di economia. La relazione tra loro dovrebbe essere finita, anche se nessuno ha mai confermato o smentito. In tanti sostengono che Valentina Romani sia legata al collega Nicolas Maupas, anche lui uno dei protagonisti di Mare Fuori. Queste però restano per il momento soltanto delle voci. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Valentina Romani ed apprezzate anche il suo personaggio di Naditza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Caterina Balivo: Ecco Qual È Il Suo Titolo Di Studio!

Caterina Balivo: la nota conduttrice ha intrapreso un percorso di studi prima di raggiungere il successo, di cui pochi sono a conoscenza. Ecco cosa sappiamo sulla sua vita!