Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Julia Ha Un Malore!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Julia comincia a lavorare senza sosta in officina per ripagare il debito con Sergio, ma accusa improvvisamente un malore…

Un Altro Domani va avanti e, nel corso delle puntate in onda in Spagna, Julia attraverserà un periodo particolarmente difficile. Infatti, dovrà lavorare duramente ma, non concedendosi nemmeno la possibilità di riposare, rischierà seriamente di ammalarsi. Per questo motivo in tanti si preoccuperanno per lei, compresa Diana. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Julia lavora senza sosta!

Come si è già intuito nelle puntate in onda in Italia, il sentimento tra Julia e Sergio sembra esser in procinto di spegnersi. La Infante non prova più niente per Sergio, mentre lui è ancora innamorato di lei. Dopo averlo lasciato, Julia pensa di poter mantenere un rapporto civile con il suo ex marito. In realtà, però, le cose non vanno in questo modo. Sergio chiede a Julia di dargli indietro, con gli interessi, il denaro che lui le aveva prestato per la sua officina. La Infante capisce che questa è la sua vendetta ma decide di non chiedere aiuto a nessuno e di ripagare questo debito. L’unico modo per farlo è lavorare duramente al mobilificio per vendere più mobili, guadagnare denaro e ripagare il debito. Per questo motivo Julia comincia a lavorare senza sosta, tenendo l’officina aperta anche durante la notte. Tutti iniziano a preoccuparsi per lei perché sta sostenendo dei ritmi davvero inaccettabili. Soprattutto Elena la invita a prendersi una pausa e rilassarsi, perché sta davvero esagerando. Ciononostante, la donna cerca di dare supporto a Julia, lavorando per lei senza sosta. Diana è preoccupata e vorrebbe passare all’attacco con Sergio, ma Julia non vuole fare la guerra, vuole solo ripagare il debito.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Julia rischia di ammalarsi!

Elena e Diana cercano di far capire a Julia che è arrivato il momento di fermarsi e prendersi una pausa. La Infante non si arrende ma, ormai esausta, ha un collasso. Tutti si preoccupano per questo malore improvviso ma Julia si riprende in fretta. Non si tratta di qualcosa di grave ma semplicemente di un malore dovuto al troppo lavoro e alla stanchezza. Diana è preoccupata perché sa che sua figlia rischia di ammalarsi. Per questo motivo, riesce a trovare il modo di farle avere una pausa. La obbliga a terminare il lavoro e la porta con sé in un centro benessere dove avranno occasione di rilassarsi. Julia si sente male, troppo stanca, quindi non si oppone più alle parole di Diana e parte con lei per il centro benessere. Lì, Julia incontra un affascinante psicologo, Leo, che sembra avere una metodologia tutta particolare. La Infante ne resta sorpresa e prova a farsi aiutare da lui. Julia comincia a riprendersi, ad accettare le difficoltà con Sergio e a vedere le cose, compreso il lavoro, con una nuova prospettiva. Voi che cosa ne pensate? Credete che a Julia accadrà davvero qualcosa o dopo essersi riposata le cose per lei andranno finalmente meglio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!