Veronica Papa: Chi È La Promessa Sposa Di Fabio Fulco!

Veronica Papa: la promessa sposa di Fabio Fulco è al centro della cronaca rosa ultimamente, ma in pochi conoscono i dettagli sulla modella ed imprenditrice che partecipò anche a Miss Italia…

Veronica Papa è la fidanzata e presto sposa di Fabio Fulco. Quest’ultimo è l’ex fidanzato di Cristina Chiabotto, finito spesso al centro del gossip proprio per questa relazione. Ora lei si è sposata con Marco Roscio, mentre ben presto anche Veronica e Fabio convoleranno a nozze. In molti si stanno chiedendo chi sia esattamente la Papa.

Veronica Papa: chi è e cosa fa la futura sposa di Fabio Fulco!

Veronica Papa è la promessa sposa di Fabio Fulco e, proprio per via di questa relazione, si sta parlando molto di lei. Nota imprenditrice nel campo della moda, Veronica è nata nel 1995 e questo significa che c’è una differenza di età di 25 anni rispetto al suo compagno. Nata in Abruzzo, la Papa ha preso parte a Miss Italia nel 2014, conquistando i primi successi, e due anni dopo invece ha gareggiato per Miss Mondo. Da quel momento in poi è iniziata la sua carriera nel mondo della moda che le ha permesso di riscuotere molto successo. Dal 2019 Veronica si è poi lanciata nel mondo dell’imprenditoria, diventando titolare del negozio Random Pescara. Questo negozio, dedicato alla moda e all’abbigliamento, presenta sia una sede fisica che uno shop online. Random Pescara vende anche tanti accessori che rappresentano una vera passione ed un interesse per Veronica. Tra i suoi lavori e impegni, la Papa ha trovato anche modo di studiare all’università ed infatti nel 2020 si è laureata in Scenografia Teatrale e Cinematografica, facendo una tesi su Luigi Pirandello. Ad oggi però Veronica si sta occupando della sua attività, anche se in futuro potrebbe anche cambiare professione.

Veronica Papa: tutto sulla storia con Fabio Fulco!

Gli occhi della cronaca rosa sono tutti puntati sull’imminente matrimonio tra Fabio Fulco e Veronica Papa. È stato proprio Fulco, in un’intervista al settimanale Intimità, a raccontare dei dettagli sulla loro storia. L’attore, che da ormai qualche anno fa parte del cast di Un Posto al Sole, ha dichiarato di aver conosciuto la sua Veronica in un contesto lavorativo. È tutto avvenuto per caso, anche se Fulco non ha dato ulteriori dettagli, ma lui ha definito come un grande dono il loro incontro. Entrambi hanno dichiarato che il loro sogno è il matrimonio ma anche quello di allargare la famiglia. Nel corso degli ultimi mesi la coppia ha iniziato una convivenza che è andata avanti senza nessun problema. Soprattutto Veronica Papa ha pubblicato tante immagini sui suoi social in cui la si vede molto felice al fianco di Fabio Fulco. Superata questa prima prova, quindi, i due potrebbero andare dritti verso il matrimonio e la nascita del bambino che tanto desiderano. Veronica, sui social, ha anche scherzato in merito alla sua passione per il cibo ed ama preparare e far assaggiare tanti manicaretti a Fabio. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già la Papa e vi piace questa coppia oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!