Nuovo Olimpo: Diffuso Il Primo Teaser Del Film Netflix Di Ferzan Ozpetek!

Nuovo Olimpo, il primo film di Ferzan Ozpetek per Netflix, è molto atteso e nelle ultime ore è stato svelato il primo teaser. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito…

Nuovo Olimpo è l’attesissimo film di Ferzan Ozpetek che sarà pubblicato sul catalogo Netflix. Si tratta della prima collaborazione tra il regista turco e la famosa piattaforma di streaming. In tanti quindi sono in attesa di saperne di più ed ora è stato pubblicato il primo teaser in assoluto, che aiuta a capire qualcosa in più sulla trama e sul film.

Nuovo Olimpo: la trama del film di Ferzan Ozpetek per Netflix!

Uno dei prodotti più attesi sul catalogo Netflix per questo 2023 è sicuramente Nuovo Olimpo. Questo film di Ferzan Ozpetek segna la prima collaborazione in assoluto tra il regista ed il colosso di streaming. Per questo motivo sono in tanti ad attenderne il debutto e nell’ultimo periodo è stata finalmente svelata la sinossi, oltre che il primo trailer in assoluto del film. Ambientato negli anni ’70, Nuovo Olimpo racconta la storia d’amore di due giovani 25enni, entrambi di bell’aspetto ed apparentemente fortunati. I due protagonisti si incontrano per caso e si innamorano perdutamente fin da subito, con un colpo di fulmine che viene descritto nei dettagli. La loro relazione, in seguito, viene interrotta da un avvenimento a dir poco inaspettato che sconvolge le loro vite. La storia viene poi raccontata nel tempo, con i due ragazzi che crescono, hanno altre relazioni e costruiscono il loro futuro. Nel corso dei trent’anni che vengono raccontati nel film, i due non smettono mai di pensarsi e desiderano di incontrarsi nuovamente in futuro. Il film parla quindi proprio di questo e, anche se non è stato rivelato, è probabile che la coppia sia destinata ad incontrarsi nuovamente nel corso dello sviluppo della trama.

Nuovo Olimpo: il cast e il teaser del nuovo film di Ozpetek!

Nuovo Olimpo ha un cast di attori molto conosciuti e molto amati. Ad interpretare i due giovani protagonisti sono Damiano Gavino ed Andrea Di Luigi. Soprattutto il primo è molto conosciuto per via del ruolo che ha potuto interpretare in Un Professore. Nel resto del cast sono presenti anche tanti altri attori molto amati e conosciuti. In particolare si può trovare anche Luisa Ranieri, che nell’ultimo periodo sta riscuotendo molto successo per la sua Lolita Lobosco, e Greta Scarano. Confermata anche la presenza di Giancarlo Commare ed Alvise Rigo. Nel primo teaser, che dura pochi secondi, è possibile vedere qualche sguardo tra i due protagonisti ed i luoghi principali in cui il film è ambientato, tra cui proprio Nuovo Olimpo. Per quanto riguarda la data di uscita al momento non si usano ancora certezze. Secondo quanto è trapelato, ad ogni modo, il film sarà disponibile su Netflix entro il 2023. Infatti ai tratta proprio di uno dei prodotti di punta più attesi di quest’anno e non sarà necessario attendere oltre. Voi che cosa ne pensate? Credete che Nuovo Olimpo sarà un bel film e prevedete di guardarlo oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Società Della Neve: La Spiegazione Del Finale Del Film Netflix Tratto Da Una Storia Vera!

La società della neve: il film di Netflix tratto da una storia vera, racconta il disastro aereo avvenuto nelle Ande e la lotta per la sopravvivenza. Il finale regala anche grandi emozioni!