Maria Chiara Giannetta Paparazzata Con Il Fidanzato: Ecco Chi È!

Maria Chiara Giannetta: l’attrice protagonista di numerose fiction è fidanzata, come dimostrano le foto scattate dai paparazzi. Ecco chi è davvero il suo compagno…

Maria Chiara Giannetta, volto di numerose fiction sia Rai sia Mediaset, è spesso al centro del gossip. Ha fatto molto discutere in particolare la sua presunta relazione con Maurizio Lastrico, che per lungo tempo è stato suo partner in Don Matteo. In realtà però il suo fidanzato è un altro, come dimostrano le foto scattate dai paparazzi negli ultimi giorni.

Maria Chiara Giannetta fotografata insieme al suo fidanzato, Davide Marengo!

Maria Chiara Giannetta è un’attrice molto conosciuta dal pubblico della Rai e non solo. In tanti hanno sperato per lungo tempo che la Giannetta intraprendesse una relazione con Maurizio Lastrico. Quest’ultimo ha interpretato Sergio, il suo partner in Don Matteo, mentre lei era Anna. I due hanno sempre smentito le voci e hanno dichiarato sempre di essere solo amici. Dopo una loro precedente partecipazione al Festival di Sanremo in qualità di ospiti, in tanti hanno ripreso a sospettare che in realtà stessero insieme. Le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, scattate dai paparazzi, confermano che invece Maria Chiara ha un altro fidanzato. Si tratta di Davide Marengo, con cui l’attrice sta passeggiando mano nella mano per le strade di Roma. Le mosse e i gesti della coppia sono inequivocabili ed appare quindi evidente che si trattasse di una bella passeggiata romantica. Secondo il settimanale di gossip la coppia si è formata da un anno, mentre secondo altre indiscrezioni i due starebbero insieme da molto più tempo. Maria Chiara Giannetta e Davide Marengo potrebbero avere una relazione da qualche anno. Entrambi però sono molto riservati e dunque non si conoscono esattamente i dettagli della loro relazione.

Maria Chiara Giannetta: chi è il fidanzato Davide Marengo!

Davide Marengo non è un attore come Maria Chiara Giannetta, e non è conosciuto dal pubblico perché lavora dietro le quinte. Ad ogni modo anche il suo lavoro ha a che fare con il mondo dello spettacolo e quello delle fiction, ed infatti è un regista. Ha svolto questo ruolo anche per la fiction Rai Il Cacciatore, con Francesco Montanari. Marengo è nato a Napoli, città a cui è ancora molto legato, ma vive a Roma stabilmente da ormai diverso tempo. Oltre ad essere regista, il compagno di Maria Chiara Giannetta è anche sceneggiatore. Secondo quanto si sa, vivrebbe insieme all’attrice in un appartamento centrale della Capitale. Grazie alla loro attenzione e riservatezza, i due sono sempre riusciti a sfuggire ai paparazzi e la loro relazione non è mai stata ufficializzata. Sembra evidente la loro intenzione di mantenere la relazione privata, anche perché la Giannetta continua a dichiararsi single ed impegnata soltanto con il lavoro. In tutta probabilità, quindi, i due preferiscono vivere la loro storia lontani dalle telecamere e dai tanti curiosi. Davide Marengo, inoltre, è anche un appassionato di fotografia. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e sapevate che la Giannetta avesse una relazione con Marengo oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Acchiappatalenti, Ufficiale: Chi Sono I Cinque Vip Che Faranno I Talent Scout!

L'Acchiappatalenti: il nuovo programma di Milly Carlucci vedrà una giuria di tre vip e poi cinque talent scout che dovranno individuare i concorrenti più talentuosi. Ecco chi saranno!