Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 27 Febbraio al 4 Marzo 2023: Taylor Ancora Innamorata di Ridge!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 27 Febbraio a sabato 4 Marzo 2023 e anteprime puntate Americane. Taylor svela di amare Ridge!

Anticipazioni Beautiful: Taylor ammette di essere ancora innamorata di Ridge! Brooke accoglie con spavento la notizia del ritorno della rivale. Steffy e Thomas rivogliono la loro famiglia unita. Deacon continua a coltivare il suo rapporto con Hope, facendo infuriare i Forrester…

Ritorni, rivelazioni, insidie, coppie sull’orlo del precipizio… ecco gli ingredienti dei prossimi appuntamenti della soap d’Oltreoceano! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 27 Febbraio a sabato 4 Marzo 2023 preannunciano momenti carichi di emozione! Gli spoiler svelano che Taylor ritornerà a Los Angeles e si stabilirà dalla figlia. Steffy e Thomas saranno molto felici del suo ritorno in pianta stabile e si chiederanno che cosa sarebbe accaduto nelle loro vite se il loro padre avesse scelto Taylor e non Brooke come sua sposa… Nel frattempo, dopo un brusco litigio con la Logan a causa delle divergenze in merito a Deacon Sharpe ed al suo desiderio di ricucire i rapporti con Hope, Ridge si precipiterà dalla figlia e qui incontrerà la ex! Tra i due si stabilirà una connessione molto speciale che li porterà a scambiarsi teneri abbracci e confidenze. Alla fine, la Hayes ammetterà in presenza della figlia di amare ancora Ridge… Brooke e Katie ricorderanno dolorosamente ciò che hanno dovuto patire a causa dei comportamenti del loro papà, Stephen Logan. Brooke, poi, affermerà di notare un cambiamento in Sharpe e di voler incoraggiare per questo il rapporto tra l’uomo e sua figlia… Infine, Sheila deriderà Deacon quando per l’ennesima volta lui affermerà di essere certo che, un bel giorno, ritornerà al fianco della Logan… La longeva soap americana ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato l’orario è dalle 14:00 alle 15:00. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 27 Febbraio a sabato 4 Marzo 2023, trama puntate: Taylor si stabilisce a casa di Steffy ed apprende delle crepe nel matrimonio di Ridge e Brooke provocate dal ritorno di Deacon. Poi rivela alla figlia che lo stilista sarà sempre l’unico amore della sua vita. Tra i due si stabilisce una forte connessione. Intanto, la Logan si allarma quando scopre che la sua antagonista si tratterrà a Los Angeles per tantissimo tempo… Sheila prende in giro Deacon ricordandogli che Brooke non sarà mai sua…

Ci aspettano appuntamenti all’insegna dei colpi di scena! Taylor e Ridge trascorreranno un po’ di tempo in famiglia. Deluso da Brooke, lo stilista sarà felicissimo di rivedere la sua ex. Steffy e Thomas sembreranno pronti a tutti pur di riunire i loro genitori. Deacon continuerà a coltivare il suo rapporto con Hope, provocando sdegno nello stilista. Katie accoglierà lo sfogo della sorella. Ed insieme ripercorreranno il rapporto burrascoso avuto con il loro padre, Stephan Logan… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 27 Febbraio 2023: Ridge confida a Steffy e Thomas che Deacon sta provocando grossi problemi al suo matrimonio. I due ragazzi pregano il padre di rivedere la sua scelta sentimentale: forse Brooke non è la donna della sua vita visto che continua a deluderlo. La conversazione si sposta inevitabilmente su Taylor che le è stata sempre onesta e fedele. Poi Steffy prende la parola e chiede a suo padre se ogni tanto gli capita di pensare a che cosa sarebbe stata la sua vita se al suo fianco ci fosse stata la Hayes… Deacon si reca a Il Giardino per lavorare come cameriere. Vuole dimostrare a Brooke e Hope di essere cambiato e di essere degno di stare al loro fianco. Verso sera, Ridge torna a casa. Ad attenderlo c’è sua moglie che lo invita a non azzardarsi mai più a dire a Hope di lasciare lo chalet. Precisa di non ritenere Deacon un uomo pericoloso… Lo stilista è incredulo…
  • Martedì 28 Febbraio 2023: Steffy riordina casa, quando qualcuno entra dalla porta. Convinta che si tratti di Finn, resta sorpresa quando rivede Taylor Hayes. Madre e figlia si abbracciano teneramente. La donna si scusa per non essere riuscita a partecipare alle sue nozze… Steffy afferma di comprendere benissimo la sua scelta… Sta ancora soffrendo per Ridge. E vederlo in compagnia di Brooke le fa ancora tanto male. Senza troppi giri di parole, Taylor ammette di non aver mai smesso di amare quell’uomo che l’ha resa così felice. Brooke, nel frattempo, scopre che Steffy e Thomas rivogliono la loro famiglia unita. Sebbene ferita, prega il marito di non illuderli… La conversazione si sposta su Deacon, che arriva ad inviarle persino un messaggio. Scossa, la donna capisce che è stata Hope a dargli il suo numero. Ridge esce di casa, lasciando Brooke piena di dubbi…
  • Mercoledì 1 Marzo 2023: Ridge incontra Taylor. Afferma di aver sentito molto la sua mancanza, facendole illuminare gli occhi. Tra i due si stabilisce una forte sintonia, che li porta a parlare dei loro figli e nipoti. La donna si scusa per non essere stata presente nei giorni di maggiore bisogno… Lui le dice di stare tranquilla: tutti conoscono perfettamente i suoi impegni in campo umanitario. Poi inizia a chiamarla “dottore”, l’affettuoso nomignolo che usava quando erano sposati… Steffy e Thomas sono in ufficio. Quando lo stilista apprende del ritorno della madre, fa salti di gioia. Ripensa all’aiuto che ha ricevuto a distanza da Taylor, durante la “disintossicazione da Hope”. Sa bene quanto soffra ancora a causa di Brooke. Katie passa allo chalet. Brooke le parla di Deacon e del fatto che, contro il parere di Ridge, vorrebbe permettere a Hope di vederlo…
  • Giovedì 2 Marzo 2023: Ridge chiede a Taylor di tenere d’occhio Thomas, soprattutto adesso che ha ricominciato a lavorare con Hope. Steffy confida al fratello di essere certa di una cosa: Taylor ama ancora Ridge, nonostante spesso faccia vari giri di parole per non ammetterlo. Brooke e Katie ricordano il loro burrascoso rapporto con Stephen Logan. Proprio per questo, Brooke ritiene sia giusto concedere a Deacon una nuova chance. Vede un cambiamento profondo in lui. Afferma di aver letto le lettere scambiate con la figlia nei mesi di prigionia. E sembra davvero intenzionato ad entrare a far parte della vita della ragazza. Aggiunge di desiderare fortemente che Ridge, senza essere offuscato dalla gelosia e della paura del tradimento, possa comprenderlo. Katie, però, è vicina anche a Ridge e ricorda alla sorella i forti litigi a causa della rivale Taylor…
    Venerdì 3 Marzo 2023: Deacon fa visita a Hope e scopre che la figlia è appassionata di arti marziali, proprio come lui. Taylor e Ridge finiscono per parlare di Brooke. La Hayes intuisce che il rapporto non è più quello di un tempo. E lo abbraccia… Thomas e Steffy osservano la scena felici… Nel corso di un pranzo in famiglia, la Hayes si domanda come mai Douglas non viva con il papà, rimarcando il fatto che non sia un Logan bensì un Forrester. Thomas precisa che non appena avrà un posto adeguato in cui vivere lo prenderà con sé. Il richiamo dei nipotini ricorda alla donna che deve ancora conoscere Finn, figlio di Sheila Carter, la donna che le ha sparato tanti anni prima… Verso sera, Taylor saluta tutti, affermando di volersi recare in albergo perché un po’ stanca. Steffy insiste: deve restare con lei… Commosse, si abbracciano sotto lo sguardo tenero di Ridge.
  • Sabato 4 Marzo 2023: Ridge torna a casa e Brooke, per recuperare terreno, propone al marito di preparare i bagagli e partire per un lungo viaggio. Lui la blocca parlandole del ritorno di Taylor. La Logan entra nel panico quando scopre che si tratterrà a lungo questa volta… Sheila, a Il Giardino, propone a Deacon di ritornare a vivere nella sua camera d’albergo. Lui si rifiuta in quanto il suo obiettivo è riconquistare la fiducia di Hope. Sheila lo prende in giro quando l’uomo rimarca di avere ancora qualche chance con Brooke… Taylor, intanto, conosce Finn e si offre di aiutarlo qualora senta il bisogno di confrontarsi circa le sue origini. Nel pomeriggio, madre e figlia trascorrono un po’ di tempo insieme e Steffy le accenna del ritorno di Deacon e della crisi tra Brooke e Ridge. Poi Taylor, nostalgicamente, ammette che il Forrester sarà per sempre l’amore della sua vita.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie minacciata da Sheila! Taylor vuole confessare lo sparo a Bill!

Dalle news d’Oltreoceano, arrivano anteprime davvero imperdibili! Katie apprenderà dello sparo a Bill ad opera di Taylor. E non solo… Anche del desiderio della donna di riparare il danno fatto e di auto-denunciarsi, in modo da assumersi le sue responsabilità e salvare la sua famiglia dai ricatti e dalle minacce di Sheila. Intanto quest’ultima proverà ad affrontare la ex di Bill servendosi del piccolo Will. Ne scaturirà un violento litigio che richiederà l’intervento di Carter Walton, che non ci penserà due volte a difendere la sua nuova fiamma… Seguirà poi un momento dolcissimo, nel corso del quale il legale farà una autentica dichiarazione d’amore a Katie, professandosi finalmente innamorato di lei… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie fa una scoperta spiazzante! Taylor vuole auto-denunciarsi!

Notizie sconvolgenti in arrivo dalla trama americana di Beautiful! Per salvare la sua famiglia dai ricatti di Bill e Sheila, Taylor sarà sul punto di recarsi in commissariato per autodenunciarsi e rivelare al tenente Baker di essere stata lei ad attentare alla vita del magnate anni prima! Come ben sapete, nelle puntate in onda sulla CBS, l’editore e la Carter sono diventati una coppia. Bill, per salvare la sua amante dalla prigione, ha lanciato un vero e proprio ultimatum ai Forrester: se si azzarderanno a dichiarare guerra alla sua fiamma per spedirla in prigione, lui si recherà dalla polizia per denunciare Taylor, rea di avergli sparato tanti e tanti anni prima… Né i figli dell’uomo né le Logan riusciranno a dividere i due innamorati. Ed a breve, a Katie toccherà fare un’altra sconcertante scoperta! La donna scoprirà che Taylor, anni addietro, credendo che Bill avesse violentato la figlia Steffy, arrivò ad entrare nella residenza dell’uomo per sparargli. Sconcertata si confronterà con Brooke in merito alla faccenda e la Logan, anziché condannare il gesto della rivale, finirà in qualche modo per giustificarlo. Katie, nonostante le rassicurazioni della sorella, affermerà di aver sempre pensato che la Hayes fosse una donna misurata e pacata… E da quel giorno, inizierà a guardarla con sospetto… Nel frattempo, la psichiatra si precipiterà a casa della figlia con una notizia importante. Allarmata, dirà di aver incrociato Sheila che l’ha equiparata a lei, visto che si è quasi macchiata di un crimine.

Poi spenderà dolcissime parole per Brooke, definendola “una vera amica”… Ebbene si, negli episodi americani, la Logan e la sua storica antagonista sono diventate grandi confidenti. E questo, dopo che entrambe hanno deciso di dedicarsi a se stesse e di distaccarsi dall’eterno indeciso Ridge Forrester. Ritornando al dialogo tra Steffy e Taylor, quest’ultima affermerà con forza di volersi recare al più presto in commissariato in modo da confessare. Bill, in questo modo, non potrà più appigliarsi a niente ed i Forrester potranno tranquillamente continuare la loro battaglia contro Sheila. Nel frattempo, mentre Steffy proverà disperatamente a far cambiare idea alla madre, ecco che la Carter si recherà a Il Giardino per fare visita a Deacon. Al barman racconterà di aver minacciato Katie: se continuerà a frapporsi tra lei e Bill, quella donna pagherà amare conseguenze. Intanto, allo chalet, Brooke farà notare alla sorella che se la Hayes arrivasse per davvero ad autodenunciarsi, non ci sarebbe alcuna garanzia che Sheila finisse per davvero in prigione. Quella donna ha completamente manipolato Bill che potrebbe servirsi dei suoi migliori avvocati per salvare la sua amante. Dopo una notte insonne, il giorno seguente, alla Forrester Creations, Taylor raggiungerà Brooke nel suo ufficio, affermando di sentirsi terribilmente in colpa: non è affatto quel modello di virtù a cui la sua famiglia la eleva. Per poco non ha ucciso un uomo, Bill Spencer, quel maledetto giorno… Pertanto, preciserà di non sentirsi diversa dalla loro peggiore nemica Sheila. La Logan proverà a calmarla: le rammenterà di aver agito in quel modo solo perché credeva che Steffy fosse stata realmente abusata… Piangendo, le due donne si abbracceranno, sostenendosi a vicenda…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Carter difende Katie da Sheila. E le fa una bellissima confessione!

Proseguono i nostri spoiler che indicano che, mentre Brooke e Steffy faranno di tutto per convincere Taylor a non consegnarsi spontaneamente alla giustizia, Sheila inizierà a terrorizzare Katie, nominandogli spesso il piccolo Will. Un giorno, negli uffici dell’azienda, pregherà la donna di rassegnarsi e di accettare la sua relazione con il magnate. E specificherà che dovrà farlo per il bene del bambino. La Logan, arrabbiata, la inviterà a non fare il nome del suo piccino… Sorridendo maleficamente, la Carter capirà di aver toccato il suo punto debole. E le dirà che ormai fa parte della vita di Bill e che saranno una famiglia allargata, che le piaccia o no. Katie, però, le terrà testa e comincerà ad instillarle pesanti dubbi, facendole notare che tra loro non vi è nulla di ufficiale e che non vede alcun anello al dito… Sheila, così, proverà a colpirla parlandole del suo nuovo amore, Carter Walton. Quando lo sentirà nominare, Katie cambierà subito argomento. E sarà così che la dark lady proverà ad affondarla facendo cenno alla passata relazione tra lo Spencer e Brooke. La Logan, senza minimamente infastidirsi, replicherà con forza che non si lascerà abbattere dalla sua cattiveria e che farà tutto il possibile per far riacquisire il lume della ragione al suo ex. Poi aggiungerà che il piccolo Will, che attualmente si trova all’estero per motivi di studio, prima o poi tornerà a casa e sicuramente non potrà rivedere suo padre visto che ha scelto di frequentare una donna pericolosa.

Sheila, dopo il duro affronto, non esiterà a scagliarsi verbalmente contro di lei. Carter Walton spalancherà la porta ed entrerà giusto in tempo per prendere le parti di Katie e cacciare Sheila dall’ufficio. Rimasta sola con lui, la Logan assicurerà all’avvocato di stare bene e di essere riuscita a tenere testa alla nuova fiamma del marito… Carter, conoscendo benissimo fin dove può spingersi una donna come Sheila, la pregherà di chiamare la Sicurezza la prossima volta. Sorridendo Katie spenderà dolcissime parole per lui, affermando che quando stanno insieme si sente coccolata e protetta… L’avvocato, con gli occhi lucidi, le assicurerà che sarà così sempre se vuole… Le ricorderà tutti i bei momenti trascorsi insieme e le prometterà che ne vivranno altri. Aggiungerà di essere pronto a costruire qualcosa di concreto e duraturo con lei nonché di essere pronto a superare qualsiasi ostacolo, dalle interferenze di Bill alle perfidie di Sheila. Infine, aggiungerà di sentirsi non solo un uomo fortunato ad averla accanto ma anche e soprattutto innamorato… Katie, felicissima, lo stringerà forte forte a sé per poi baciarlo… E ci chiediamo… Alla luce di quanto appena esposto, Taylor finirà per confessare alle autorità lo sparo a Bill di tanti anni prima? Sheila userà il piccolo Will per terrorizzare Katie? Vedremo…

Beautiful tornerà per emozionarci più che mai! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 6 Marzo a sabato 11 Marzo 2023. Cosa accadrà? Hope e Deacon origlieranno un litigio tra Ridge e Brooke ove quest’ultima ammetterà di essere preoccupata per il suo matrimonio a causa del ritorno di Taylor. La psichiatra, intanto, ripenserà sorridendo ai recenti incontri avuti con il Forrester e si augurerà di avere un’altra chance… Ad un tratto l’uomo spalancherà la porta, pronto a trascorrere un po’ di tempo in sua compagnia… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...