Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate dal 27 Febbraio al 5 Marzo 2023: Il Segreto di Yvonne!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 27 Febbraio a domenica 5 Marzo 2023 e anteprime puntate tedesche. Lo scopo di Yvonne…

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Robert affronta Erik, spiazzando Cornelia! Christoph continua a ricattare Werner che riceve una amara delusione dal figlio. Josie non è felice del ritorno della madre Yvonne che dimostra di avere un scopo ben preciso…

Sturm der Liebe torna con appuntamenti ricchi di suspense! La diciottesima stagione è entrata nel vivo così come la conoscenza tra i protagonisti che la animano, ovvero Josie e Paul! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 27 Febbraio a domenica 5 Marzo 2023, si preannunciano dense di accadimenti! Sappiamo che Christoph scoprirà le mosse di Werner, incassando un durissimo colpo, mentre Robert affronterà duramente Erik, invitandolo a stare alla larga da Cornelia. Successivamente, l’uomo si renderà conto di aver esagerato… Inoltre, sarà sempre più attanagliato da dubbi riguardo alla sua love story con Ariane Kalenberg. Nel frattempo, Yvonne Klee, la madre di Josie, dimostrerà di essere ritornata solo perché interessata al denaro, mentre Hildegard ed Alfons vivranno un magico momento! Henning proverà a farsi perdonare da Shirin ma con scarsi risultati, mentre Vanessa iscriverà Max ad un laboratorio per tenerlo lontano da una ospite molto affascinante. Poi, poco prima di partire per i Campionati di Scherma tedeschi, farà una scoperta spiazzante… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che preparate appositamente per voi!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 27 Febbraio a domenica 5 Marzo 2023, trama puntate: Robert invita Erik a stare alla larga da Cornelia. Christoph presenta la sua carta vincente ai Saalfeld che, però, tirano furi il loro asso nella manica. Yvonne nasconde alla figlia (ma rivela al Vogt!) il vero motivo del suo ritorno. Vanessa iscrive Max ad un laboratorio per evitare che approfondisca la conoscenza con una ospite molto attraente. Poi si rende conto del suo errore! Constanze affronta duramente Josie quando la sorprende con la felpa di Paul!

Ci aspetta una settimana ricca di sorprese! Il piano ideato da Christoph continuerà senza sosta ma… questa settimana, il Saalfeld incasserà una delusione molto amara! Josie, intanto, sarà al centro della scena! Scopriremo che sua madre è ritornata solo per soldi, mentre Constanze affronterà duramente la rivale quando la beccherà con indosso la felpa di Paul! Henning proverà a farsi perdonare da Shirin ma… le belle parole non basteranno! Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 27 Febbraio 2023: Mentre Robert non sa se sta facendo bene a legarsi sempre di più ad Ariane e non fa che pensare ancora a Cornelia, quest’ultima ed Erik vivono un momento molto speciale insieme… I due sono sempre più in sintonia. Robert nota anche che qualcosa bolle in pentola ed affronta duramente il Vogt, chiedendogli di stare alla larga da sua “sorella”, altrimenti saranno guai seri. Sconvolto Erik riporta l’accaduto a Cornelia che pretende le dovute spiegazioni dal “fratello”. Shirin piange a causa dell’ennesima delusione incassata da Henning. Gerry prova a consolarla con parole dolcissime, affermando di non capire come il sommelier possa comportarsi così male nei suoi riguardi visto che è una donna fantastica. Alla fine, Henning si rende conto di aver esagerato questa volta e prova a scusarsi con un gesto molto romantico. Basterà?
  • Martedì 28 Febbraio 2023: Paul lotta per fare una falsa dichiarazione contro la Kalenberg. Poi si confida con Josie, che lo incoraggia a tenere testa a Christoph. Quando la ringrazia per il suo aiuto, Constanze interrompe il loro magico momento. Furibonda, si accorge che il giovane preferisce confidarsi con la Klee anziché con lei. Gelosissima, si reca dalla rivale per lanciarle un ultimatum. Hildegard si gode il giro in carrozza ed il successivo picnic organizzato da Alfons. La donna è commossa: suo marito le ha preparato una sorpresa davvero unica e speciale. Alfons, poi, ringrazia Gerry per la bella giornata che, indirettamente, ha regalato a lui ed a sua moglie a causa della sua osservazione sconsiderata. Il ragazzo è molto contento e si augura di poter vivere, un giorno, la medesima cosa con Shirin, che ama profondamente anche se appartiene ad un altro…
  • Mercoledì 1 Marzo 2023: Josie, sbadatamente, si versa dell’acqua sulla sua camicetta mentre gioca a biliardino. Paul decide prontamente di prestarle la sua felpa. Il giorno seguente, Constanze nota che la rivale indossa l’indumento del Lindbergh e non ci pensa due volte a chiedere spiegazioni alla ragazza che, imbarazzata, racconta subito quanto le è successo… La von Thalheim vuole sapere la verità: perché non ha pensato di toglierlo subito e di riconsegnarlo a Paul? Intanto, quest’ultimo e Christoph si imbattono in una spesa insolitamente alta fatta da Werner. Il Saalfeld decide di arrivare fino in fondo alla questione per scoprire che cosa sta nascondendo l’azionista che, messo sotto pressione, arriva a lasciarsi scappare qualcosa di molto interessante. Cornelia ed Erik continuano a frequentarsi. I due scoprono di avere tante cose in comune…
  • Giovedì 2 Marzo 2023: Robert si rende conto che non è giusto ostacolare la felicità di Cornelia e decide di lasciarla libera di intraprendere le conoscenze che desidera. Dopo quello che è successo tra il Saalfeld ed Erik, la donna non riesce più a concentrarsi sulla sua nuova frequentazione. Ma il Vogt non intende rinunciare a lei e, così, la attira presso le scuderie con un pretesto… Shirin chiarisce a Henning che non bastono i fiori e le belle parole per ottenere le sue scuse. E’ davvero stanca dei suoi comportamenti. Più tardi il sommelier incontra Rosalie al bar e, dopo essersi sfogato con lei, capisce che sta sbagliando tutto con la sua amata. Quindi, decide di raggiugerla di nuovo e questa volta, la spiazza con una autentica dichiarazione d’intenti. Vanessa è molto nervosa in vista dei Campionati di Scherma e convoca Max e Gerry per fare loro una importante confessione…
  • Venerdì 3 Marzo 2023: Christoph chiarisce a Werner che andrà fino in fondo con il suo ricatto se non arriverà a cedere alle sue richieste. Angosciato, il vecchio Saalfeld confida al figlio i propri turbamenti. Quando poi Christoph sembra aver raggiunto finalmente il suo scopo, Werner e Robert tirano fuori il loro asso nella manica… La madre di Josie, Yvonne Klee, arriva inaspettatamente e senza alcun preavviso a Bichlheim. Josie non è per niente felice di vederla, lasciando intuire di non aver mai avuto un buon rapporto con lei… Tuttavia, è costretta a nascondere ad Erik la sua infelicità. La giovane è così nervosa che arriva ad annullare una serata con Paul ed a risponderlo in maniera fredda e brusca. Quando il Lindbergh prova a chiedere a Shirin che cosa sta succedendo a Josie, la ragazza è costretta a sviare le sue pressanti domande ricorrendo ad una grossa bugia.
  • Sabato 4 Marzo 2023: Vanessa vede Max insieme ad una bellissima donna e ripensa a quanto successo tra il ragazzo ed Elsa. Senza ulteriori indugi, prenota a Max un posto in un laboratorio che si svolgerà per alcuni giorno nel bosco a cui parteciperanno anche Michael, André ed un allenatore di nome “Nico”. In questo modo, lo terrà lontano dall’affascinante ospite durante la sua assenza in vista dei Campionati. Quando poi scopre chi è davvero Nico, ovvero la bellissima Nicolette Baldin avvistata con Max, precipita nello sconforto più totale! Alfons non vede l’ora di fare il suo giro annuale in moto con i suoi amici motociclisti. Cornelia gli ricorda la promessa fatta ad Hildegard… L’uomo, così, non sa se deve partire per il tour o meno… Yvonne dimostra di non essere ritornata solo per stare accanto a sua figlia e sostenerla. In realtà, ha un preciso obiettivo in mente…
  • Domenica 5 Marzo 2023: Josie invita Yvonne ed Erik ad un brunch insieme. Felice, la ragazza nota che i suoi genitori sono molto in sintonia tra loro… Quando poi li lascia soli, ecco che la Klee lascia cadere la maschera e svela all’ex il vero motivo del suo ritorno: ha bisogno di soldi… Deluso, il Vogt capisce che la donna non è affatto cambiata… André scopre che, durante il workshop, i partecipanti dovranno cibarsi con ciò che offre loro la natura. Christoph deve prendere atto che il suo piano è fallito perché Werner non può più essere ricattabile. Nel frattempo, il vecchio Saalfeld è felice che il suo progetto abbia dato i frutti sperati. Subito dopo, però, incassa una amara delusione… Alfons escogita un piano per togliere ad Hildegard la paura che possa capitargli qualcosa di brutto mentre è in moto. La Sonnbichler è molto toccata dal suo bellissimo gesto…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Vanessa e Max si baciano! Shirin recupererà la vista?

Vanessa Sonnbichler, dopo aver iniziato una relazione con Carolin, scoprirà di aspettare un bambino da Max! La notizia della gravidanza avvicinerà profondamente i due ex al punto da arrivare a scambiarsi un bacio carico di passione! Ma ancora… Shirin, diventata purtroppo cieca, deciderà di sottoporsi ad un trapianto di cornee contro il parere di Gerry e Max… Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche che si preannunciano ricche di colpi di scena!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Vanessa confessa il tradimento a Carolin!

Mentre in Italia stanno andando in onda le puntate della diciottesima stagione con protagonisti Josie Klee e Paul Lindbergh, in Germania i due ragazzi, dopo innumerevoli intrighi e disavventure, sono riusciti a convolare felicemente a nozze, lasciando lo scettro ad Eleni, figlia segreta di Christoph, e Leander Saalfeld, un giovanissimo e valente dottore, dall’animo sensibile ed altruista. Oltre alla loro tormentata love story, personaggi come i Sonnbichler, Max e Vanessa, Gerry e Shirin continueranno a regalarci forti emozioni! Ed è proprio su Max e Vanessa che intendiamo soffermarci. Come più volte spoilerato, la coppia si lascerà, poco prima delle nozze, a causa della decisione della giovane atleta di fidanzarsi con la new entry Carolin Lamprecht, per giunta nuova fiamma di Michael! Ebbene si, la Sonnbichler scoprirà di provare dei sentimenti per la donna e, dopo ripensamenti e svariate riflessioni, deciderà di lasciare il suo fidanzato per intraprendere una nuova vita con la nuova arrivata. Proprio quando le due ragazze, a scanso delle malelingue e dei pregiudizi, decideranno di viversi la loro storia alla luce del sole, ecco che in Vanessa cominceranno a nascere dei forti dubbi, soprattutto quando la sua amata deciderà di partire alla volta di Copenaghen per cogliere una importante opportunità lavorativa.

Ciononostante, orientata verso il futuro, Vanessa opterà lo stesso per il trasferimento in Danimarca con la sua fidanzata. Pian piano, la notizia farà il giro del Fürstenhof e quando Max lo scoprirà, non riuscirà a credere che voglia per davvero lasciare Bichlheim. E la affronterà duramente… Ne nascerà una discussione che porterà la ragazza ad avere un malore. Soccorsa da Michael e portata in ospedale, Vanessa scoprirà di non essere andata incontro ad un calo di zuccheri né di avere semplicemente la pressione bassa… bensì… di essere straordinariamente in dolce attesa! Combattuta tra i suoi sentimenti per Carolin e quelli mai sopiti per Max, cosa farà? In un primo momento, deciderà di nascondere la gravidanza… Poi, però, informerà entrambi… Sarà così che la schermitrice e Max inizieranno a trascorrere gran parte del loro tempo libero insieme. Ed un pomeriggio, si ritroveranno così intimi e vicini tanto da arrivare a scambiarsi un bacio molto appassionato… D’improvviso, però, pentitasi amaramente di aver tradito Carolin, farà dietro-front. E non solo specificherà al Richter di essere felice con la sua metà, ma arriverà addirittura a confessare alla sua amata di provare ancora dei sentimenti per il suo ex… Ferita dalla confessione, la Lamprecht deciderà di prendersi del tempo per trarre le sue conclusioni. Per questo, non esiterà a recarsi da Michael, suo ex. Il dottore, vedendola abbattuta ed in preda alla disperazione, proverà a confortarla con parole cariche di coraggio. E non esiterà ad abbracciarla forte forte… Proprio in quel preciso istante, Vanessa spalancherà la porta fraintendendo la situazione… E ci chiediamo… Alla fine, la Sonnbichler sceglierà di ritornare con Max o, pur aspettando un bambino da quest’ultimo, deciderà ugualmente di proseguire con Carolin? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Shirin si sottopone ad un delicato intervento contro il parere di Gerry e Michael!

Difficili momenti in arrivo per il personaggio di Shirin Ceylan che, nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe, riceverà una diagnosi a dir poco devastante: scoprirà di essere diventata cieca! Già vi abbiamo anticipato che, nella diciannovesima stagione della soap tedesca, la vita della migliore amica di Maja sarà attraversata da importantissimi cambiamenti. La ragazza non solo lascerà Henning von Thalheim dopo aver capito che il suo più grande amore è Gerry Richter, ma riuscirà anche ad aprire un salone di bellezza, realizzando così il sogno coltivato da sempre. Un brutto giorno, però, nello svolgere le sue mansioni come cameriera ai piani del Fürstenhof, avrà un bruttissimo incidente agli occhi! La causa del terribile misfatto sarà un detersivo di scarsissima qualità acquistato dai nuovi comproprietari del Fürstenhof, ovvero Alexandra e Markus ai quali Ariane Kalenberg, prima di finire in carcere, destinerà le proprie quote. La nuova coppia dark, nel tentativo di abbattere i costi e rovinare l’immagine del prestigioso hotel in modo da colpire i Saalfeld, inizierà a sostituire i detergenti abitualmente utilizzati dal personale con delle alternative molto dannose per la salute sia dei dipendenti che dei clienti… La prima vittima, purtroppo, sarà la dolcissima Shirin. Inutile dire che gli Schwarzbach faranno di tutto per non ammettere le proprie responsabilità. Tutto questo mentre la povera Ceylan, dopo essere stata visitata attentamente, continuerà a ribadire ai medici di provare un forte dolore e di non riuscire più a distinguere forme e figure… In attesa di una nuova visita di controllo, la Ceylan verrà dimessa dall’ospedale e potrà ritornare a casa. Gerry si prenderà amorevolmente cura di lei, al punto da diventare “asfissiante”. Non mancheranno, infatti, le discussioni nella giovane coppia che porteranno la ragazza a diventare nervosa e pessimista.

Il Richter, al contrario, sarà assolutamente certo che un bel giorno la sua amata guarirà. E ne avrà conferma attraverso una sorta di sogno premonitore. Quando, dopo alcune settimane, Shirin si presenterà in clinica per affrontare la tanto temuta visita di controllo, ecco che riceverà una diagnosi terribile: i suoi occhi non sono affatto guariti e la sua cecità è da considerare permanente! Confortata dall’amore del suo fidanzato, la Ceylan tornerà a casa, vivendo momenti di profonda disperazione… Ma… ecco un nuovo colpo di scena! Gli spoiler indicano che, grazie ad un trapianto di cornee, Shirin potrebbe riacquistare le sue facoltà visive, tornando a condurre così una esistenza normale. Ovviamente, si tratterà di una operazione non esente da rischi… Le anteprime precisano che Michael e Gerry non accoglieranno la notizia nel migliore dei modi. Ed anzi… Gerry, da sempre ottimista, si mostrerà questa volta estremamente sfiduciato verso la suddetta operazione. Il dottore, invece, quando appurerà che la giovane voglia sottoporsi all’intervento senza rispettare i tempi e le modalità indicate dallo staff medico, non esiterà a ricordarle che la fretta andrà sicuramente ad incidere negativamente sulla buona riuscita del tutto… Shirin, nonostante i loro accorati appelli, non ne vorrà sapere di attendere altro tempo. E dopo una lunga riflessione, sceglierà di sottoporsi al delicatissimo intervento. Il Richter, spaventatissimo, proverà in tutti i modi a farle cambiare idea ma… non ci sarà verso! La Ceylan, sfidando il destino, sceglierà di ricoverarsi anzitempo! Al momento, i primi timidissimi spoiler intorno a questa storyline indicano che, dopo ore ed ore di estenuante attesa, la migliore amica di Maja verrà giudicata fuori pericolo. L’operazione, dunque, sarà un vero e proprio successo dal punto di vista medico e chirurgico. Essa le consentirà anche di riacquisire la vista? Sicuramente vi terremo informati su questa vicenda ricca di emozioni e suspense!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui per ritornare più clamorosi che mai! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 6 Marzo a domenica 12 Marzo 2023 ci emozioneranno tantissimo… Sappiamo che Ariane arriverà a minacciare pesantemente Werner, mentre Josie non troverà il coraggio di confessare qualcosa di molto importante a suo padre. Michael ed André avranno un brutto risveglio, mentre Shirin ed Henning vivranno un momento molto speciale… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...