Amici 22: Ecco Perché Jore Ha Abbandonato La Scuola!

Amici 22: il cantante Jore ha abbandonato il programma di sua volontà dopo l’ipotesi di sostituzione. I telespettatori si sono chiesti perché e cosa sia successo…

Jore è stato uno degli ultimi ingressi di Amici 22. Voluto da Rudy Zerbi, ben presto l’insegnante ha iniziato ad avere dei dubbi su di lui e ha pensato di sostituirlo con Mezkal. Non c’è però stato il tempo di far avvenire questa sostituzione perché Jore ha abbandonato la scuola di sua volontà. In tanti si sono chiesti quali potrebbero essere i motivi.

Amici 22: Jore abbandona la scuola per motivi personali!

Ad Amici 22, Jore è stato uno degli ingressi più recenti. Il cantante è stato scelto da Rudy Zerbi, che l’ha trovato molto talentuoso. Jore è poi finito talvolta al centro delle critiche, non per il suo modo di cantare ma perché definito troppo timido per stare al centro del palcoscenico. Rudy ha quindi iniziato a valutare la possibilità di sostituirlo con il nuovo arrivato Mezkal. La scelta del professore era tra lui e Piccolo G. Jore, poi, aveva detto ai suoi compagni di classe, dopo un confronto con Zerbi, che non sapeva se in quel momento si sentisse male o meno. Per questo motivo non sapeva nemmeno dire se avesse intenzione di rimanere oppure no. Le prime avvisaglie sono quindi arrivate in quel momento, ed in seguito è stato comunicato che Jore ha deciso di abbandonare la scuola. L’alunno ha spiegato che ha voluto farlo perché aveva la sensazione di non avere modo di dare tutto quello che poteva. Perciò, sentendosi frustrato, ha deciso di ritirarsi. La redazione ha parlato genericamente di problemi personali ma, come si è dedotto dalle parole di Jore, probabilmente il ragazzo stava attraversando un periodo di disagio e non se l’è sentita di proseguire.

Amici 22: la gaffe della produzione anticipa l’abbandono di Jore!

Al di là dei motivi che hanno spinto Jore a lasciare il programma, nonostante la cosa sia stata comunicata solo in uno degli ultimi daytime, i telespettatori lo avevano intuito già da tempo. La produzione, infatti, aveva fatto una gaffe che aveva lasciato modo al pubblico di intuire che, per qualche motivo, Jore non fosse più nella scuola. Era stata pubblicata sui social ufficiali del programma, infatti, una locandina in merito alla gara creatività su TikTok che ci sarebbe stata nei giorni successivi. I cantanti hanno dovuto realizzare brevi video sul social dando libero sfogo alla loro immaginazione. Tra i vari volti dei cantanti che avrebbero dovuto partecipare nella gara creatività, però, non figurava quello di Jore. Per questo motivo tutti hanno subito capito che evidentemente Jore non faceva più parte della scuola, ancora prima dell’annuncio ufficiale. In tanti, poi, dopo questo avvenimento, hanno fatto delle polemiche in merito al trattamento riservato al cantante. Il video dedicato ai suoi saluti ai compagni è stato infatti molto breve, e non gli è stato dedicata altra attenzione. Voi che cosa ne pensate? Vi piaceva Jore come cantante nella scuola e vi dispiace per il suo abbandono oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Veleni Tra Vip, Belen Rodriguez: Ecco Perchè Cacciò Morandi E La Lucarelli!

Veleni tra vip: in pochi sanno che, in passato, Belen Rodriguez mandò via Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi dal suo locale. Ma ecco che cosa è successo!