Resta Con Me, Seconda Puntata: Diego In Fuga!

Resta con me, seconda puntata: Diego ascolta una conversazione tra Paola e l’assistente sociale Valerio e si dà alla fuga. Paola e Alessandro cercano il piccolo insieme…

Resta con me ha avuto il via su Rai 1, raccontando le vicende del vice questore Alessandro Scudieri. Nel corso del secondo appuntamento, il protagonista continuerà ad occuparsi del suo lavoro con un caso di omicidio molto spinoso, ma dovrà fare i conti anche con una questione che lo riguarderà da vicino. Si tratta dell’improvvisa fuga di Diego che causerà grande preoccupazione. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Resta con me: dove eravamo rimasti?

Alessandro Scudieri è un vice questore che ama moltissimo il suo lavoro e che è felice insieme alla moglie Paola, che aspetta un bambino da lui. Un giorno, però, la coppia viene coinvolta in una sparatoria, fatta avvenire per ripicca per via di alcune indagini che Scudieri stava portando avanti. Paola perde il bambino e accusa il marito dell’accaduto, per via della sua ossessione nel lavoro, e lo lascia. Scudieri è pronto a tutto per riconquistare la sua amata moglie ed anche per sgominare la banda che ha causato la terribile sparatoria, sconvolgendo tutta la sua vita.

Resta con me, seconda puntata: Alessandro indaga su un omicidio durante un addio al nubilato!

Alessandro incontra e conosce, all’UDIN, Salvatore Ciullo e Linda Fiore. Con loro inizia subito le prime indagini per una morte che appare molto sospetta. Una ragazza, dopo aver partecipato alla sua festa di addio al nubilato, ha perso la vita e le cause non sembrano essere naturali. L’iniziale diffidenza dei suoi nuovi colleghi svanisce e i tre si concentrano su questo particolare caso. Dal canto suo Scudieri non riesce a mettere da parte l’ossessione per la banda della lancia termica e segue nuove piste. In particolare, una donna sparita nel nulla dopo la sparatoria avvenuta al ristorante concentra tutta la sua attenzione e gli fa pensare che possa aver avuto un ruolo di qualche tipo.

Resta con me, seconda puntata: Diego scappa!

Paola si fa aiutare dall’assistente sociale Valerio per trovare una nuova sistemazione per il piccolo Diego ed una soluzione definitiva. Il bambino ascolta una conversazione ed intuisce in fretta che sta per essere mandato in una casa famiglia ed allontanato dalle persone che ha amato nell’ultimo periodo. Nel tentativo di sfuggire a questo destino decide di scappare. Paola se ne rende conto poco tempo dopo e, in preda all’ansia, lo comunica immediatamente ad Alessandro. Anche Scudieri è determinato a trovare il bambino il prima possibile e si mette sulle sue tracce. Paola e Alessandro cercano insieme il piccolo, unendosi in questo momento di difficoltà e facendo così diminuire la tensione tra loro. Per i due coniugi si tratta del primo momento di vicinanza dopo lo scontro che c’è stato e Alessandro se ne rende conto, anche se teme per le sorti di Diego. Voi che cosa ne pensate? Credete che Paola e Alessandro riusciranno a ritrovare Diego e secondo voi si rimetteranno insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4, Quarta Puntata: Rosa Accetta La Proposta Di Matrimonio Di Carmine!

Mare Fuori 4, quarta puntata: Carmine chiede a Rosa di sposarlo e, dopo un'iniziale titubanza, la ragazza accetta e fa una dichiarazione d'amore. Intanto le cose per Consuelo sembrano andare sempre peggio!