Anticipazioni Amici 22: Gianmarco, Maddalena ed Angelina Al Serale!

Anticipazioni Amici 22, ventunesima puntata: Maria De Filippi invita i professori ad accelerare per le maglie del serale e tre nuovi alunni le ottengono…

Anticipazioni Amici 22, ventunesima puntata: Angelina va al serale!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Amici, la ventunesima. Questa puntata è stata ricca di maglie del serale, che sono state assegnate a cantanti e ballerini. La puntata si è aperta con la gara di canto. Maria De Filippi ha subito invitato i professori a dare le maglie del serale agli alunni che ritengono essere meritevoli, perché ormai manca poco tempo e pochi allievi hanno la maglia. I giudici della gara di canto sono stati Mr. Rain, reduce dalla sua esperienza al Festival di Sanremo, Sangiovanni e poi anche Vessicchio. I giudici hanno espresso le loro opinioni ed al primo posto si è classificato Wax. Per questo motivo ha avuto la possibilità di ottenere la maglia del serale ma Arisa ha deciso di rimandare questo momento. Secondo posto invece per Angelina, a differenza di quanto scommesso dalla Cuccarini che avrebbe voluto darle la maglia se lei si fosse classificata prima. Successivamente però è stata mostrata la classifica generale di canto, in cui Angelina è risultata essere al primo posto e quindi Lorella ha deciso di darle subito la maglia. Terzo posto invece per Aaron, poi quarta Federica, quinto Cricca, sesto NDG, settimo il nuovo arrivato Mezcal, penultimo Niveo ed ultimo Piccolo G. Jore non era in puntata perché ha deciso di ritirarsi. Federica in seguito ha eseguito il compito che le è stato assegnato da Rudy Zerbi in settimana e poi l’ha superata. In seguito è arrivato il momento della gara di ballo.

Anticipazioni Amici 22, ventunesima puntata: Maddalena e Gianmarco vanno al serale!

Alla gara di ballo è stata Eleonora Abbagnato a fare da giudice e a stilare la sua classifica. Al primo posto questa volta si è classificata Maddalena, dopo una settimana in cui è apparsa stressata. Emanuel Lo, in collegamento da casa, ha deciso di dare la maglia del serale alla ragazza. Secondo posto Samu, mentre terzo per Gianmarco. Quarto posto per Megan che ha ricevuto i complimenti della Abbagnato, però la giudice ha fatto presente che, ballando insieme a Giulia, perdeva un po’ in questo confronto. Quinto posto per Alessio, sesto per Mattia, penultima Benedetta e poi Paky. È arrivato il momento della gara di improvvisazione di ballo voluta da Emanuel Lo. Ha vinto Gianmarco e, nonostante la netta contrarietà da parte di Raimondo Todaro, la Celentano ha deciso di dargli la maglia del serale. C’è stata un’altra gara estemporanea di canto ed il vincitore avrebbe vinto un concerto proprio all’Alcatraz. A trionfare è stato Wax su volere di Beppe Vessicchio, mentre Aaron è apparso rattristato dopo l’esibizione e quindi Maria l’ha fatto esibire di nuovo. Vessicchio gli ha fatto i complimenti e ha detto che se si fosse esibito così avrebbe vinto. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con le maglie del serale che sono state assegnate o secondo voi ci sono altri concorrenti che avrebbero meritato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!