Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 13-18 Febbraio 2023: Ridge e L’Ultimatum ad Hope!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 13 Febbraio a sabato 18 Febbraio 2023 e anteprime puntate Americane. Ridge caccia via Hope!

Anticipazioni Beautiful: Ridge è pronto a cacciare dallo chalet Hope. Lo stilista crede che Deacon voglia partire alla riconquista di Brooke. Paris e Carter pranzano a Il Giardino. Katie riceve un invito di Bill. Tra Steffy e la sorellastra è di nuovo scontro…

Scontri, ultimatum, tensioni e nuove attrazioni… ecco gli ingredienti dei prossimi appuntamenti della soap d’Oltreoceano! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 13 Febbraio a sabato 18 Febbraio 2023 preannunciano momenti ricchi di suspense! Gli spoiler svelano che, nel giorno del Ringraziamento, mentre Sheila e Deacon, soli, dovranno accontentarsi di cenare con del cibo da asporto, Hope farà infuriare Ridge quando gli dirà di voler invitare anche suo padre a casa di Brooke. Lo stilista, intuendo le mire del rivale verso sua moglie, non si farà scrupolo di lanciare un sonoro avvertimento ad Hope: dovrà lasciare lo chalet se intende riavere quell’uomo nella sua vita! Ma non è finita qui, perché, alla Forrester Creations, la ragazza sorprenderà poi Steffy parlar male di Deacon con Liam e quest’ultimo ammettere le recenti crepe nel suo matrimonio a seguito del ritorno di ” quel criminale”… Intanto, Carter farà una rivelazione molto importante a Paris a Il Giardino, mentre Bill farà un invito a Katie. Deacon passerà a casa della ex. I due si perderanno nei ricordi della loro turbolenta ma passionale storia d’amore e, ad un certo punto, la conversazione assumerà dei toni molto dolci… La longeva soap americana ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato l’orario è fissato dalle 14:00 alle 15:00. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 13 Febbraio a sabato 18 Febbraio 2023, trama puntate: Ridge accusa Deacon di avere precise mire verso Brooke che, intanto, inizia a ricordare il suo doloroso passato con il barman. La loro conversazione, ad un certo punto, assume toni molto confidenziali. Carter fa una confessione a Paris. Bill insiste con Katie. Hope sente Seffy e Liam parlar male di Deacon e…

Accadrà veramente di tutto nei prossimi episodi della soap americana! Ridge intuirà che Deacon sia ancora innamorato di Brooke ed obbligherà Hope a lasciare lo chalet, in modo da non consentire al padre di riapprocciarsi con la ex… Nel frattempo, Liam confiderà a Steffy che Sharpe sta provocando solo problemi al suo matrimonio… La conversazione verrà intercettata da Hope che inviterà la sorellastra a non intromettersi nella sua vita privata… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 13 Febbraio 2023: Brooke organizza una festa in occasione del Giorno del Ringraziamento. Liam ringrazia Finn per l’amore verso Steffy, mentre Finn ringrazia sua moglie ed i Forrester per tutto il calore che ogni giorno gli dimostrano, nonostante il suo tormentato passato, visto che è il figlio di Sheila. Ridge, intanto, elogia Carter, decidendo di perdonargli la sua relazione clandestina con Quinn Forrester. E’ il turno di Hope che fa infuriare Ridge quando afferma di desiderare tanto suo padre accanto a sé. Nel frattempo, Sheila e Deacon, esclusi da tutti, devono accontentarsi di cenare con del cibo d’asporto. A turno, immaginano di partecipare ai festeggiamenti a casa della Logan, accanto ai rispettivi figli e nipoti, sognando una vita totalmente diversa. Ridge, infine, si augura che Hope possa rinsavirsi e comprendere presto le sue preoccupazioni su Sharpe…
  • Martedì 14 Febbraio 2023: Brooke e Ridge finiscono per litigare. Lui pretende che Deacon sia cacciato dalle loro vite. Brooke ritiene di non poterlo fare. Nel frattempo, la giovane Logan chiama suo padre per trascorrere un po’ di tempo con lui. L’uomo le dice di essersi assicurato che né Ridge, né Liam lo vedessero entrare, per non crearle problemi. Felice, lei afferma di credere nel suo cambiamento e gli suggerisce di non mollare con Brooke… Poco dopo, Hope esce per recarsi a lavoro, lasciando Deacon solo a casa. Ridge entra ed inizia a minacciare il rivale. Brooke, spaventata dalle urla, li raggiunge prontamente. Liam confida a Steffy di essere d’accordo con il suocero, ammettendo che Deacon sta creando grandi scossoni al suo matrimonio. Hope ascolta la loro conversazione. Seccata, prega la sorellastra di non intromettersi nei suoi fatti privati…
  • Mercoledì 15 Febbraio 2023: Deacon lancia un appello disperato a Brooke: se Hope sta iniziando a fidarsi di lui, possono farlo tutti, compreso Ridge. Stufo di averne sentite abbastanza, lo caccia fuori… La Logan disperata, ammette di temere di perdere la stima di sua figlia. Hope ricorda a Steffy che Liam è suo marito e di essere certa che la sosterrà. Lo Spencer fa notare alla moglie che la sorellastra è solo preoccupata, d’altronde come tutti gli altri. Le ricorda che hanno i bambini a cui pensare, la loro unica priorità. Hope risponde che non metterebbe mai in pericolo i suoi figli e che non vuole che crescano credendo che alle persone non possa essere data una seconda chance. All’improvviso, ecco sopraggiungere Ridge che afferma di essere certo di una cosa: Sharpe ha precise mire verso Brooke… Più tardi, Deacon promette a Hope che non la abbandonerà mai più…
  • Giovedì 16 Febbraio 2023: Steffy delude Hope, specificando che sta inseguendo solo una sciocca fantasia, visto che il posto di Ridge è – e sarà per sempre- al fianco di Brooke. Hope, più tardi, raggiunge sua madre e la trova in compagnia di Sharpe. E quando scopre che c’è stato un forte scontro tra Ridge e Deacon, si mostra molto dispiaciuta, ribadendo di volergli concedere una nuova possibilità di redenzione. Brooke crede che sarà difficile ottenere questo. E si domanda perché dovrebbero credere che questa volta sia diverso. Deacon prende la parola e rivela di essersi sentito male quando non ha potuto sostenere Hope quando credeva di aver perso per sempre Beth. Ha provato un dolore terribile e per questo vuole recuperare… Paris riceve un invito a pranzo da parte di Carter. Bill, intanto, contatta Katie, facendole capire nuovamente di voler ricucire il rapporto…
  • Venerdì 17 Febbraio 2023: Carter rivela a Paris che il suo appuntamento a pranzo era in realtà con Katie la quale si è vista costretta ad assentarsi a causa di Bill. Hope ribadisce a Liam di amarlo, invitandolo però a rispettare le sue decisioni riguardo a Deacon. Ridge non comprende l’atteggiamento di Brooke, che non fa altro che difendere Deacon. Lei risponde di non poter decidere chi entra o chi esce in casa di Hope. Lo stilista crede che il barman stia manipolando sua moglie. Poi, senza mezzi termini, le chiede se prova ancora qualcosa per Deacon. Quest’ultimo, intanto, racconta a Sheila che Brooke e Hope sembrano sempre più dalla sua parte. Steffy, intanto, mette in guardia Finn sulla pericolosità di Sheila. Più tardi, la dark lady raggiunge suo figlio per convincerlo a costruire un rapporto con lei. Lui, però, resta fedele all’impegno preso con Steffy Forrester….
  • Sabato 18 Febbraio 2023: Ridge continua a ricordare alla moglie il suo passato con Deacon. Lei lo supplica di smetterla, anche perché in quel periodo, lui avevo scelto di rifarsi una vita con Taylor. Più tardi, bussa alla porta Sharpe. Alla fine, la Logan cede e gli dice di volerlo accettare nella sua esistenza a patto che non sprechi la chance alleandosi con Sheila. Ad un certo punto, la conversazione tra i due assume toni sempre più confidenziali… Hope e Ridge, intanto, allo chalet, iniziano a litigare. Ad un tratto, in preda alla rabbia, lo stilista le ordina di lasciare casa di Brooke nel caso in cui voglia riallacciare i rapporti con suo padre. Hope, basita, le chiede se le sta chiedendo per davvero di lasciare la proprietà di sua madre, solo perché non accetta il ritorno del barman. Ridge risponde di sì, dal momento che deve proteggere il suo matrimonio. Deacon ascolta tutto…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope vuole assumere nuovamente Thomas! I dubbi di Sheila!

Tanti i colpi di scena provenienti dalle news d’Oltreoceano! Hope deciderà di assumere nuovamente Thomas a causa delle recensioni negative ottenute dopo la presentazione della nuova collezione della linea HFTF! Sheila, invece, vedrà Brooke parlare con Bill. Allarmata, inizierà a temere di essere lasciata dall’editore, dati i sentimenti mai sopiti di quest’ultimo per la bionda Logan. La Carter, inoltre, cercherà nuovamente l’alleanza di Deacon Sharpe che, però, questa volta, non ne vorrà affatto sapere di lei… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope rivuole Thomas! Ecco perché!

C’è gran fermento nelle puntate americane Beautiful! Un personaggio allontanato dai Forrester per via di un vero e proprio complotto contro Brooke Logan potrebbe ritornare a lavorare in azienda. Il protagonista in questione è, come avrete di certo già intuito, Thomas Forrester . Quest’ultimo, come vedremo su Canale 5 tra circa un anno, farà credere al padre che Brooke avesse chiamato i servizi sociali per distruggere il suo rapporto con Douglas. A rivolere il giovane stilista fortemente nel suo staff, sarà Hope Logan. Tutto comincerà quando la ragazza, dopo aver presentato la sua nuova collezione della Hope For The Future, riceverà alcune recensioni deludenti. Solo alcuni mesi prima, la HFTF aveva raggiunto l’apice del successo grazie alla collaborazione con Thomas, grande e stimato designer della linea accanto al cugino Zende Dominguez.

Come ben sapete, il figlio di Taylor è proprietario dell’azienda solo per una piccola percentuale, il 5%. Dunque, una fetta troppo esigua per evitargli il licenziamento, cosa che però è avvenuta lo stesso a causa dei gravi comportamenti tenuti contro Brooke e contro i suoi stessi genitori, visto che la verità sull’innocenza della matrigna è saltata fuori solo per merito di Steffy e Douglas! Thomas era arrivato anche a plagiare il figlioletto, chiedendogli di custodire gelosamente il segreto riguardante la Logan. La verità, però, una volta saltata a galla, favorirà l’interruzione delle nozze di Ridge e Taylor nonché l’allontanamento di Thomas dalla maison. Il ragazzo anziché tentare una propria strada, avviando un proprio brand, continuerà a sperare di essere riaccolto in famiglia e in azienda, arrivando anche a scontrarsi pesantemente con sua sorella. Hope, intanto, disperata a causa dei cattivi commenti ricevuti, tenterà di risollevare la propria linea proponendo alcune significative modifiche agli abiti.

Steffy ed Eric, però, le bocceranno senza mezzi termini. Sempre più preoccupata la Logan, cosa farà? Vedremo che raggiungerà Thomas per parlargli. Ed a quel punto, all’appello della figlia di Brooke, risponderà anche un altro personaggio… Chi si schiererà dalla parte della ragazza? Deacon Sharpe, forse? E se si, il padre naturale di Brooke finirà per entrare in contrasto con tutti i Forrester? In verità, anche un altro protagonista potrebbe arrivare a perorare la causa della Logan. Rumors sospettano che a sostenerla ci penserà Sheila Carter. Ovviamente, si tratta soltanto di supposizioni. Quel che è certo è che il ritorno di Thomas potrebbe non essere ben visto da Brooke. E ci chiediamo… Alla fine, Steffy, Eric e Ridge si convinceranno del fatto che il giovane stilista sia l’unica persona possibile in grado di salvare la HFTF? Vedremo…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke tornerà con Bill? Intanto Sheila, temendo di perdere il magnate, si reca dal suo ex complice Deacon…

Continuano i nostri spoiler sulle puntate in onda sulla CBS che indicano che i Forrester avranno anche un’altra preoccupazione, oltre a Thomas, a tenerli sulle spine. Come ben sapete, Sheila Carter, dopo essersi spacciata per mesi per la eccentrica ed innovativa Lina, è stata smascherata da Steffy la quale non solo ha scoperto che è viva ma anche che la donna è diventata la nuova compagna di Bill Spencer! Grazie a quest’ultimo, è uscita dal carcere ed è riuscita a comprare il silenzio di Finn e della giovane Forrester a partire da un pericoloso ricatto: se tutti si uniranno per consegnare la Carter alla polizia raccontando i crimini commessi, lui non ci penserà due volte a denunciare Taylor Hayes per la sparatoria che si rese protagonista nei suoi riguardi anni prima. Finn, sotto shock, così scoprirà che, anni addietro, la suocera aveva attentato alla vita del magnate, reo a suo dire di aver abusato di Steffy. Come poi vedremo, nessuno riuscirà a fermare la relazione tra Bill e Sheila. Katie, Steffy, Liam e Wyatt uniranno tutte le loro forze per allontanare quella donna dall’uomo. Ma non ci sarà verso… Anzi, con il passare dei giorni, il rapporto tra Bill e la dark lady si farà sempre più intenso ed importante. L’uomo ribadirà più volte di aver scelto Sheila come donna della sua vita perché ha patito il suo stesso dolore: essere allontanato e cacciato via dalle persone che amava. L’editore, così, tornerà ad indossare il suo spadino e si sentirà sempre più forte.

Brooke, come vi abbiamo già spoilerato, prenderà in mano le redini della situazione. E pregherà il suo ex di riguardare la sua decisione sentimentale, certo di meritare una donna speciale e sincera al proprio fianco e non certo la Carter. Poi lo implorerà di chiamare la polizia e di rivelare tutto ciò che sa sulle recenti macchinazioni di quella donna… Vedendolo parlare con Brooke, Sheila entrerà nel panico, spaventata al sol pensiero che il suo fascino prima o poi possa influenzarlo. Disperata la donna non vedrà altra scelta se non quella di recarsi immediatamente dal suo vecchio amore, Deacon Sharpe. A Il Giardino, la donna s’imbatterà prima in Finn, che non esiterà a dirle che tra loro non potrà mai costruirsi alcun rapporto, né gli consentirà di vedere il piccolo Hayes e Steffy, che ha quasi ucciso… Più tardi la dark lady passerà poi a parlare con Deacon, il quale le dirà di voler intraprendere un nuovo percorso professionale iniziando a gestire Il Giardino. Ribadirà di aver chiuso con lei e di non volerne più sapere. Affermerà con forza di volersi solo concentrare sulla sua vita per cercare di migliorarla e magari, chissà, di trovare la vera anima gemella… Inutile dire che Sheila lo guarderà fortemente contrariata. E questo perché avrà paura di perdere uno dei suoi più preziosi alleati… Dunque, cosa dobbiamo aspettarci da queste nuove linee narrative? Alla fine Deacon non riuscirà a cambiare a causa degli intrighi della sua ex? Tenterà di sganciarsi da lei, ma sarà inutile? Bill allontanerà Sheila e ripartirà alla conquista di Brooke? E soprattutto, tra quest’ultima e Ridge è davvero finita? Ricordiamoci che l’uomo, dopo essere stato respinto sia da Taylor che dalla Logan a causa della sua eterna indecisione, sceglierà di staccare un po’ la spina prendendosi una pausa di riflessione… Non resta che attendere le nuove news, restate con noi!

Beautiful tornerà per emozionarci più che mai! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 20 Febbraio a sabato 25 Febbraio 2023. Cosa accadrà? Sappiamo che Ridge litigherà aspramente con Hope, affermando che se intende ripristinare i rapporti con Deacon, dovrà farlo da qualche altra parte. Alla fine, anche Liam appoggerà il pensiero del suocero… Sheila, intanto, prenderà in giro Sharpe riguardo alle sue continue fantasie su Brooke che avrà una accesissima discussione con il marito… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Kemal Ferisce Gravemente Emir!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Kemal ed Emir hanno l'ennesimo scontro che stavolta riguarda Zeynep. Kemal fa partire un colpo contro Emir!