Massimiliano Caiazzo: Tutto Su Carmine Di Mare Fuori!

Massimiliano Caiazzo interpreta Carmine in Mare Fuori, ed è un attore molto amato soprattutto dai più giovani. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera…

Mare Fuori è una delle fiction più amate e attese della Rai, soprattutto dai giovanissimi. Massimiliano Caiazzo è uno degli attori protagonisti, ed infatti è lui a vestire i panni di Carmine, uno dei personaggi al centro dell’attenzione nella terza stagione. In pochi però conoscono a fondo questo attore e la carriera avuta anche prima di Mare Fuori.

Massimiliano Caiazzo: chi è e la sua carriera!

Massimiliano Caiazzo è molto noto al pubblico per prestare il volto a Carmine, uno dei personaggi principali di Mare Fuori. Nato il 28 agosto 1996 a Vico Equense, ha frequentato il liceo scientifico Francesco Severi della sua città. La passione per la recitazione è sorta solo successivamente e, dopo essersi diplomato, Massimiliano ha deciso di dedicarvisi. Infatti dopo il diploma ha frequentato la scuola di cinese Mèliès, per poi trasferirsi a Roma proprio per inseguire il suo sogno di diventare un attore. A Roma ha studiato presso la HT studio De Santis tecnica CHUBBUCK e Duse internatonal scuola di cinema e teatro. Proprio nella Capitale poi ha ottenuto i suoi primi ruoli in due cortometraggi, Il simposio di Platone e Sorrentum. Nello stesso periodo Caiazzo ha deciso di iscriversi alla facoltà di Biotecnologie, un’altra sua passione. Lo stesso attore però ha raccontato che portava i copioni per i provini con sé, anche alle lezioni universitarie. La sua testa quindi era del tutto concentrata sulla recitazione e quindi Massimiliano ha deciso di lasciare l’università per dedicarsi ad inseguire il suo grande sogno. Effettivamente, poi, le cose sono andate per il verso giusto con il grande debutto a Mare Fuori che l’ha fatto conoscere da tutti.

Massimiliano Caiazzo: la vita privata e le curiosità!

Massimiliano Caiazzo, al di là della sua vita lavorativa, ha ovviamente anche una vita privata di cui però tende a non parlare. L’attore non ha mai ufficializzato relazioni e non ha mai voluto parlare delle sue frequentazioni né altro. Durante l’estate del 2022, però, gli era stata attribuita una simpatia con Elena D’Amario, ballerina professionista di Amici, molto conosciuta dal pubblico. I diretti interessati non hanno mai confermato e nemmeno smentito la cosa. In seguito i due non sono più stati visti insieme. Di conseguenza è possibile ipotizzare che, ammesso che ci sia stato davvero un flirt tra loro, potrebbe essere finito. Massimiliano usa i social ed è particolarmente seguito lì, ma non ama condividere scatti della sua vita privata. Mostra qualcosa del suo lavoro e del tempo libero. Un’altra curiosità su di lui è che è un grande tifoso del Napoli e nel tempo libero gli piace seguire il calcio. Inoltre, come ha più volte raccontato, la recitazione per lui è importante perché gli permette di essere se stesso. Quindi ama questo senso di libertà. Voi che cosa ne pensate? Conoscere Massimiliano Caiazzo e avete seguito lui ed il suo discusso personaggio in Mare Fuori? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Angelica Fiorello: Chi È E Cosa Fa La Figlia Di Fiorello!

Angelica Fiorello: la figlia di Fiorello è apparsa al Festival di Sanremo conquistando subito il pubblico. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e su ciò che fa nella vita!