Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 13-19 Febbraio 2023: Christoph mette Robert contro Ariane!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 13 a domenica 19 Febbraio 2023 e anteprime puntate tedesche. Christoph Sfida Robert

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Christoph propone un accordo a Werner e Robert che non accetta per non schierarsi contro Ariane! Josie riceve un aiuto insperato. Cornelius ed Erik fanno pace. Henning delude ancora Shirin. Paul ricorda i tragici momenti legati alla morte di Romy Erhlinger…

Sturm der Liebe torna con episodi ove si susseguiranno diversi colpi di scena! Tante le storyline che, anche questa settimana, animeranno il Fürstenhof ! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 13 Febbraio a domenica 19 Febbraio 2023, si preannunciano ricchissime di colpi di scena! Sappiamo che Christoph coinvolgerà Werner e Robert in un progetto importantissimo, in modo da mettere il cugino contro Ariane! Per amore di quest’ultima, però, il figlio dell’albergatore deciderà di tirarsi indietro! Prima di partire alla volta dell’Inghilterra con Selina, Cornelius si riappacificherà definitivamente con Erik, mentre Josie continuerà a subire le macchinazioni di Constanze, accortasi nel frattempo del legame speciale nato tra la ragazza ed il suo fidanzato, Paul. A quest’ultimo, intanto, verranno in mente le malefatte di Annabelle Sullivan che portarono alla morte di Romy, la sua amata sposa. Shirin continuerà ad essere delusa da Henning, mentre Gerry, involontariamente ed a causa di una parola di troppo, rovinerà la sorpresa preparata da Alfons ad Hildegard. Dopo essere stato definito “vecchio” dalla von Thalheim, Michael proverà a sfidare le sue capacità, mentre Vanessa vedrà Max allenarsi con una donna e verrà pervasa da una forte gelosia… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 13 Febbraio a domenica 19 Febbraio 2023, trama puntate: Rosalie risale alle cause del malessere di Michael. Christoph è pronto a lottare ancora per liberare Robert dalla morsa di Ariane. Prima di partire per l’Inghilterra, Cornelius vuole incontrare Erik. Josie viene reintegrata in cucina. Alfons, a causa di una rivelazione di Gerry, è costretto a cambiare sorpresa ad Hildegard…

Anche questa nuova settimana di Sturm der Liebe sarà ricca di sorprese! Per inchiodare Ariane di fronte ai suoi crimini, Christoph non esiterà a tramare ancora contro di lei servendosi anche di Werner e Robert e finendo per mettere quest’ultimo contro la dark lady. Josie vivrà un momento molto difficile, ma riceverà un aiuto inaspettato, mentre Shirin incasserà un nuova terribile delusione da parte di Henning… Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 13 Febbraio 2023: Selina apprende del ritorno del suo ex marito a Bichlheim. Emozionata, si prepara ad incontrarlo. Non appena lo vede, capisce che non deve fare altro che ricucire il rapporto perché, in fondo, lo ama ancora… Anzi, forse non ha mai veramente smesso di farlo! Christoph si accorge delle sue intenzioni e le dice che Cornelius si è fidanzato con una donna che lavora presso una importante casa editoriale. Josie non vuole raccontare a Paul la verità circa il furto di idee subito da Constanze in quanto teme di non essere creduta e di peggiorare la situazione. La von Thalheim, forte del supporto del Lindbergh, si sente “invincibile” e condanna la sua “sottoposta” ad un lavoro di smistamento su piccola scala, per il quale è costretta a restare anche la notte in ufficio. Inaspettatamente, qualcuno passa a trovarla per offrirle aiuto…
  • Martedì 14 Febbraio 2023: Vanessa e Max sono di nuovo felici insieme. Tuttavia la ragazza è costretta ad ammettere di non fidarsi di lui dopo il tradimento con Elsa. Nel pomeriggio, sorprende il fitness trainer allenarsi con una ospite dell’hotel. Gelosissima, sta per esplodere quando, poi, riflettendo, si rende conto che la sua gelosia è stata totalmente infondata questa volta. Alfons, il giorno dopo, le offre qualche buon consiglio per portare avanti al meglio la sua storia… Da quando Michael ha iniziato ad allenarsi con Max, si sente più in forma. E ciò, non accadeva da tempo… Il dottore decide anche di modificare le sue abitudini alimentari e di astenersi completamente da dolci e alcol. Rosalie, quando lo scopre, accetta di buon grado i suoi propositi. Michael, notando il suo entusiasmo, le propone subito una idea. Sebbene sconvolta, la Engel accetta…
  • Mercoledì 15 Febbraio 2023: dopo diversi tentativi andati a male, Rosalie è costretta a confessare al dottore la verità: non riesce a vivere senza dolci, alcolici e zuccheri! A Josie manca tantissimo il suo lavoro in cucina. Così chiede ad André di essere reintegrata… All’inizio lo chef non ci pensa nemmeno, non intende darle più fiducia dopo i sospetti degli ultimi tempi. Poi, su richiesta di Werner, accetta ma ad una sola condizione: deve preparargli il suo piatto di carne preferito… Selina e Cornelius tornano insieme. E fanno progetti per il futuro. L’uomo intende servirsi dei profitti derivanti dal suo libro e dalla pellicola cinematografica basata sulla storia da lui raccontata, per acquistare una proprietà in Inghilterra e vivere con Selina lì. Christoph, quando lo scopre, cerca di ostacolare in tutti i modi i progetti dell’uomo… Non vuole che la sua ex lasci Bichlheim… Ma…
  • Giovedì 16 Febbraio 2023: Vanessa invita Shirin e Henning ad un pomeriggio di giochi con Max, Gerry e lei. Anche se non gli piacciono le serate di questo genere, il sommelier decide di accettare per rendere felice la sua fidanzata. Dopo la prima partita, scocciato, afferma che deve andarsene in quanto André vuole urgentemente parlare con lui. Shirin, però, crede si tratti di una scusa. E non ci mette molto a risalire alla verità, restandone profondamente delusa… Per sostenere Michael, Rosalie decide comunque di intraprende l’esperimento indicato da Michael, ovvero astenersi completamente da bevande alcoliche e zuccheri di ogni tipo. Michael cerca di convincere anche André, che però non ne vuole affatto sapere… Alla fine di una lunga ed interminabile giornata, la Engel è costretta a ribadire la verità al suo amato: non intende seguire un regime alimentare così rigido!
  • Venerdì 17 Febbraio 2023: Constanze incontra Michael durante una sessione di allenamento e gli da’ del “vecchio”. Offeso, è pronto a dimostrare che può tenere ancora testa ai giovani. E partecipa ad una gara di mountain bike tra Max e Paul. Arrogantemente e determinato a vincere ad ogni costo, Michael sopravvaluta le sue capacità. Inoltre, non si rende affatto conto della pericolosità del sentiero. Josie è al settimo cielo quando, dopo aver sorpreso il Konopka con le sue prelibatezze, può ritornare in cucina. Erik, alla notizia, reagisce con gioia. Con l’aiuto di Cornelia, organizza una bellissima sorpresa alla ragazza che trascorre dei momenti molto distesi. Il suo pensiero, però, va sempre a Paul… Christoph coinvolge Werner e Robert in un importantissimo progetto riguardante il Fürstenhof. I due restano fortemente impressionati dal suo entusiasmo…
  • Sabato 18 Febbraio 2023: Selina e Cornelius trascorrono la loro ultima serata in hotel insieme a Paul e Constanze prima di iniziare una nuova vita insieme in Inghilterra. Cornelius apprezza tantissimo il Lindbergh ma teme che sua figlia stia correndo troppo nella relazione…Comunque sia, poco prima della sua partenza, si reca da Erik per un confronto. Emozionati, i due fanno finalmente pace… Alfons vuole sorprendere Hildegard al suo ritorno da Berlino con una gustosissima insalata di patate. Ma quando Gerry annuncia la spettacolare sorpresa di Alfons durante una videochat, il Sonnbichler si rende conto che quel piatto, da solo, non può bastare… Paul ha un attimo di sconforto quando ricorda i momenti dolorosi che hanno preceduto la morte della sua sposa, Romy. Nella sua mente, poi, riecheggiano le macchinazioni dell’assassina di sua moglie, Annabelle…
  • Domenica 19 Febbraio 2023: Robert si oppone all’idea imprenditoriale di Christoph per amore di Ariane. Il Saalfeld, infastidito, è pronto a mettere l’uno contro l’altra in modo da separarli. Per riuscire nel suo piano, coinvolge anche il Lindbergh. Shirin scopre casualmente due biglietti per un Galà al Club di Vela. Quando si rende conto che il sommelier non sarà accompagnato da lei, precipita nello sconforto. Alfons vuole andare a prendere Hildegard in carrozza alla stazione per farle una sorpresa indimenticabile. Un imprevisto, però, sconvolge tutti i suoi piani… Come rimediare all’ultimo minuto? Rosalie intuisce che l’insoddisfazione di Michael ha radici profonde. Con un libro sulla scoperta del Sé, spera di dargli l’impulso necessario per venire a patti con l’invecchiamento. Il dottore, all’inizio, accetta il regalo con scetticismo. Poi, però, accade qualcosa…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Yvonne lascia Erik, ecco perché! Alexandra minacciata!

Tensioni e colpi di scena stanno caratterizzando gli appuntamenti in onda in Germania di Sturm der Liebe! Erik, intento ad organizzare un matrimonio principesco per Josie e Paul, s’indebiterà a tal punto da arrivare a chiedere un ingente prestito sia a Werner che a Christoph. Poi, finirà per entrare nelle grinfie di uno strano personaggio che lo allontanerà dalla sua fiamma, Yvonne Klee. E non è finita qui! Christoph minaccerà Alexandra, dicendole che se aiuterà il rivale Markus ad uscire dal carcere, rivelerà ad Eleni di essere il suo papà naturale… Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Erik perde Yvonne per soldi!

Le puntate tedesche di Sturm der Liebe vedono al centro della scena il personaggio di Erik Vogt che, purtroppo, rischierà di perdere tutto il suo patrimonio! E non solo… Attualmente, il fratello di Florian sta vivendo una situazione abbastanza felice. A Bichlheim è ritornata Yvonne Klee, madre di Josie, nonché sua vecchia fiamma. Dopo una breve frequentazione con Christoph, la donna riscoprirà i suoi sentimenti per Erik e sarà così che i due decideranno di ricominciare da zero, dopo i problemi che in passato li hanno costretti a dirsi addio. Erik, inoltre, crederà di essere il padre biologico di Josie. Un test del DNA, però, rivelerà il contrario. E sarà proprio a seguito di questo test genetico che inizieranno i problemi per l’imprenditore… Ferito nel profondo per essere stato sempre ingannato da Yvonne ( da sempre consapevole che Josie non fosse sua figlia), Erik la lascerà, decidendo di stare da solo. Dopo giorni e giorni passati a riflettere, il Vogt ritornerà sui suoi passi. E, proprio insieme alla sua amata, organizzerà il matrimonio da sogno di Paul Lindbergh e Josie, i protagonisti della diciottesima stagione. Per una sorta di “scherzo del destino”, proprio le nozze dei due ragazzi rappresenteranno la “causa” dei gravi problemi che attanaglieranno Erik… Determinato a regalare alla figlia ed al genero una cerimonia sfarzosa e principesca, l’uomo contrarrà dei debiti che lo metteranno in gravissime difficoltà. Come se non bastasse, cercherà di accontentare tutti i desideri di Yvonne, arrivando a prometterle che, da quel momento in poi, condurranno una vita agiata, senza badare a spese… E non è tutto… A causa delle pressioni dei creditori, il Vogt ricadrà in un vecchio vizio: il gioco d’azzardo!

Attirato dalla prospettiva di guadagnare soldi senza sforzo alcuno, l’uomo inizierà a puntare somme sempre maggiori sulle corse dei cavalli, finendo per perdere tutto… A causa dei suoi conti prosciugati, impegnerà poi una preziosa collana di Yvonne per risolvere la sua situazione, senza ovviamente dirle niente… Inoltre, nella speranza di poter riscattare il prezioso, s’indebiterà ulteriormente, finendo addirittura per chiedere un prestito a Werner. E come garanzia, gli parlerà del bosco da lui ereditato mesi fa insieme al fratello Florian… Purtroppo, questa mossa non darà i frutti sperati. I soldi sembreranno sempre pochi… E sarà così che si vedrà costretto a chiedere contanti anche a Christoph, finendo per combinare un guaio dopo l’altro, in quanto anche a lui darà come garanzia la sua proprietà boschiva, senza rivelargli di aver già stretto lo stesso accordo con Werner. Quando, dopo alcune settimane, i Saalfeld scopriranno il suo giochetto, pretenderanno di riavere tutto indietro… E così il Vogt, ormai allo strenuo, sarà costretto a vendere ad un prezzo bassissimo le azioni del Cafè Liebling ad André. Nemmeno questo, però, basterà ad aiutarlo… Sarà in tali complesse circostanze che nella vita di Erik comparirà un misterioso personaggio che arriverà a lanciargli una offerta decisamente allettante per risolvere una volta per tutte i suoi problemi economici. Peccato solo che la proposta che gli verrà fatta sarà contraria ad ogni principio morale. Ed arriverà a mettere a rischio non solo il rapporto tra lui e Josie, ma anche quello con la fidanzata Yvonne. Questa storyline è ancora acerba. Non ci sono ulteriori elementi a nostra disposizione per scoprire cosa accadrà con esattezza. Quel che è certo è che, ad un certo punto, Yvonne deciderà di lasciare la città… Erik finirà per accettare l’accordo in modo da evitare la bancarotta? Arriverà a sacrificare il suo più grande amore? Ne riparleremo prestissimo!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Alexandra ricattata da Christoph!

Un colpo di scena stravolgerà nuovamente la relazione tra Christoph Saalfeld ed Alexandra Schwarzbach. Proprio quando i due sembravano essersi nuovamente ritrovati, ecco che una decisione della donna finirà per rovinare il loro rapporto di nuovo… Come ben sapete, nel corso della nuova stagione di Tempesta d’amore attualmente in onda in Germania, Christoph rivedrà Alexandra ( sua vecchia fiamma nonché valente avvocato), a cui Ariane Kalenberg cederà le sue quote. La donna, da giovanissima, ha avuto una love story breve, ma intensa, con il Saalfeld. E, un giorno, a seguito di sospette nausee mattutine, scoprì di aspettare una bambina poco dopo essere stata lasciata dall’imprenditore. Quest’ultimo, infatti, per fare carriera, decise di rompere con la giovane fidanzata e di unirsi alla ricchissima Xenia. Alexandra approfondì poi la conoscenza di Markus, caro amico dell’ex, con il quale fu subito passione. Pertanto, preferì sposare lui e portarsi con sé il segreto della paternità della sua primogenita, Eleni, credendo in questo modo di vivere una vita lontana da scossoni. Grazie al sostegno del nuovo marito, la Schwarzbach divenne una imprenditrice di successo, nonché una valente donna di legge. Ritornata a Bichlheim dopo anni ed anni di assenza, si riscoprirà innamorata di Christoph. Anche lui ricambierà i sentimenti, affermando di voler ripartire da zero e di cancellare tutti i dissapori che li hanno divisi in passato. Sarà così che Alexandra, dati anche i sospetti del Saalfeld, deciderà di rivelargli subito anche la verità su Eleni. Inutile dire che Christoph resterà scioccato dalla notizia…

Nel contempo, però, sarà molto contento di avere un’altra figlia, per giunta molto somigliante a lui… Comunque sia, l’amore tra l’albergatore e l’avvocata, verrà contrastato in tutti i modi da Markus. Sarà così che il Saalfeld, per liberarsi del suo antagonista, lo farà arrestare per illeciti finanziari… La precaria situazione, però, porterà Eleni a schierarsi con colui che crede di essere suo padre, il quale inizierà a mettere in cattiva luce il rivale, invitando la figlia a distaccarsi da lui… Poi, quando apprenderà della storia tra sua madre e Christoph, andrà su tutte le furie, prendendo subito le distanze dalla donna. Determinata a recuperare l’amore della figlia, Alexandra si offrirà di difendere lei stessa il marito. Christoph, quando lo scoprirà, resterà di stucco ed arriverà a commettere un gesto estremo. Raggiungerà la fidanzata per dirgli che se farà uscire Markus dal carcere, non ci penserà due volte a rivelare ad Eleni di essere suo padre, arrivando anche a mostrarle il test del DNA in suo possesso. Il ricatto, all’inizio, farà infuriare la Schwarzbach. Poi, dopo averci pensato a lungo, vedremo che la donna si recherà subito dal consorte in carcere, al quale assicurerà che cercherà di fare di tutto per tirarlo fuori di lì, a patto però che sparisca per sempre da Bichlheim! Markus accetterà tali condizioni? Rinuncerà per davvero alla donna che ama? E’ tutto da scoprire!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui, pronti a ritornare più interessanti che mai! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 20 Febbraio a domenica 26 Febbraio 2023 ci emozioneranno tantissimo… Sappiamo che Robert inizierà seriamente a riflettere sul suo rapporto con Ariane, mentre Josie sognerà una fuga romantica con Paul. Henning chiederà perdono a Shirin con un grande mazzo di fiori, mentre Hildegard ed Alfons vivranno una giornata emozionante grazie ad un errore di Gerry… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

dreams and realities anticipazioni

Dreams and Realities, Anticipazioni Puntate dal 26 Febbraio al 1 Marzo 2024: Emerge La Verità Su Meryem!

Dreams and Realities, anticipazioni puntate dal 26 febbraio al 1 marzo 2024: Gunes pensa di aver trovato l'assassina di Meryem, ma non è così. Con un flashback si scopre tutta la verità su ciò che è successo!