C’è Posta Per Te, Marianna: La Richiesta Dei Telespettatori!

C’è posta per te: il pubblico è impazzito per la storia di Marianna, una signora di 84 anni che si è rivolta al programma per cercare Francesco, il suo primo amore, che non vedeva da 68 anni…

C’è posta per te è andato in onda con la sua terza puntata. Come sempre il programma di Maria De Filippi raccoglie davanti allo schermo milioni di persone, che si appassionano alle storie dei protagonisti. Questa volta al centro dell’attenzione c’è stata Marianna, una signora che cercava il suo amore del passato. Il pubblico si è innamorato di lei, scatenandosi sui social.

C’è posta per te: Marianna cerca il suo amore del passato!

Nella terza puntata di C’è posta per te, al centro dell’attenzione c’è stata senza dubbio Marianna. Quest’ultima è una signora di 84 anni che ha deciso di rivolgersi alla trasmissione di Maria De Filippi con l’aiuto della sorella. L’obiettivo non era quello di riconciliarsi con qualcuno, ma di ritrovare un suo amore del passato. Si tratta di Francesco, un uomo di cui è stata innamorata ma che non vedeva da ben 68 anni. All’epoca il giovane Francesco la corteggiò a lungo e lei diede a lui il suo primo bacio. Poi quest’ultimo le regalò anche una bella spilla e poi dovette partire per il militare. All’epoca il ragazzo disse a Marianna di aspettarlo fino al suo ritorno. Nel frattempo però Marianna si è sposata con un altro uomo, dal quale ha avuto cinque figli e con cui è rimasta assieme per molto tempo. Poi non ha più avuto notizie di Francesco, mentre suo marito ha perso la vita negli ultimi anni. Marianna e suo marito si erano già separati prima del decesso dell’uomo, perché lui si era innamorato di un’altra donna con cui aveva intrapreso una relazione. I postini di C’è posta per te si sono subito messi all’opera per trovare il primo amore di Marianna. Alla fine hanno trovato tre omonimi che sono stati tutti portati in studio per individuare poi il vero Francesco. Dopo aver parlato con tutti e tre, Marianna ha trovato il suo primo amore. Francesco ha riconosciuto ben presto Marianna, ricordando anche della spilla che le aveva regalato prima di partire per il militare.

C’è posta per te: i telespettatori vogliono Marianna a Uomini e Donne!

La presenza di Marianna ha divertito molto il pubblico. La donna è stata scherzosa e divertente, soprattutto durante i problemi di udito di Francesco. Quest’ultimo non riusciva a sentire bene ed infatti Maria De Filippi ha dovuto aiutarlo, spostando anche delle casse. Successivamente, nonostante a Francesco abbia fatto molto piacere rivedere Marianna dopo tutto questo tempo, ha spiegato che comunque non può frequentarla perché è ancora sposato. Marianna ha subito esclamato che è stata tutta una fregatura, e poi ha domandato a Francesco se avesse i denti o meno. Queste affermazioni hanno scatenato subito l’ilarità del web, che ha subito creato meme ed immagini sulla signora. Dopo queste simpatiche battute della protagonista, si sono succedute tante richieste sui social rivolte direttamente a Maria De Filippi. Alcuni hanno chiesto di far andare Marianna a Uomini e Donne, come la conduttrice ha fatto in passato con altri volti di C’è posta per te. Un esempio è proprio Luciano, ora cavaliere del Trono Over. Quindi, secondo voi internauti Marianna potrebbe prendere parte al dating show per trovare l’anima gemella dopo la delusione avuta da Francesco. Tante altre persone sui social invece hanno chiesto di dedicare, a C’è posta per te, maggiore spazio per le storie degli anziani. Sono infatti delle vicende che regalano spensieratezza e divertimento. Probabilmente la De Filippi accoglierà quest’ultima richiesta, dato che nelle edizioni precedenti c’è sempre stata una storia come quella di Marianna, quasi per ogni puntata. Ora non resta che attendere per scoprire se la conduttrice vorrà anche inserire Marianna a Uomini e Donne. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito C’è posta per te e vorreste anche voi rivedere la signora Marianna altrove? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!