Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate dal 30 Gennaio al 5 Febbraio 2023: Erik e Cornelia, Nuova Coppia?

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 30 Gennaio a domenica 5 Febbraio 2023 e anteprime puntate tedesche. Erik e Lia, bacio!

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Gerry rischia di morire! Shirin distrutta! Vanessa e Max si ritrovano! Ariane vuole lasciare Bichlheim! Paul ritorna ed inizia a lavorare con Constanze che si scontra con Josie! Cornelia ed Erik si baciano!

Sturm der Liebe torna con appuntamenti da non perdere! Tante le vicende che, anche questa settimana, animeranno il Fürstenhof ! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 30 Gennaio a domenica 5 Febbraio 2023, si preannunciano ricchissime di colpi di scena! Sappiamo che Gerry, per favorire la reunion Max-Vanessa, metterà a repentaglio la sua stessa vita, mentre Robert e Cornelia capiranno di amarsi ancora. Purtroppo, credendo di essere fratello e sorella, faranno tutto il possibile per stare lontani. La donna, poi, vivrà un momento di vicinanza con Erik… Ariane cederà parte delle sue quote a Christoph e progetterà di lasciare Bichlheim. Vanessa e Max torneranno insieme, mentre Shirin sarà devastata da forti sensi di colpa. Inaspettatamente, Henning le starà vicino. Constanze e Paul inizieranno a lavorare insieme per un grande progetto riguardante il Fürstenhof. Josie si unirà a loro, ma… incasserà una amara delusione! Selina, infine, apprenderà del ritorno di Cornelius… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 30 Gennaio a domenica 5 Febbraio 2023, trama puntate: le condizioni di Gerry precipitano di colpo. Vanessa e Max ritornano a far coppia. Ariane progetta di partire con Robert che la spiazza con la sua decisione. Paul lavora in collaborazione con Constanze. Josie si unisce a loro. Ma…

Nei prossimi appuntamenti in onda su Rete 4, Cornelia prenderà sempre più consapevolezza dell’amore impossibile per Robert e si scoprirà molto in sintonia con Erik! Tutto questo, mentre Ariane cederà metà delle sue azioni a Christoph e progetterà di lasciare Bichlheim con Robert! Nel frattempo, prenderà il via il “triangolo” della diciottesima stagione, quello con protagonisti Paul Lindbergh, Josie Klee e Constanze von Thalheim… Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 30 Gennaio 2023: Gerry è profondamente rammaricato per quanto accaduto tra Henning e Shirin. Non capisce perché la ragazza si ostini ad immaginare una vita con lui dopo tutto il dolore che l’uomo le sta facendo provare. Poi il ragazzo si concentra sulla situazione di Max e Vanessa. I due si amano, ma l’orgoglio gli impedisce di parlarsi a cuore aperto. Così, Gerry studia un piano per farli ritrovare. Senza destare sospetti, prende in prestito un paddleboard da Michael e attira i due ex fidanzati nei pressi del lago con una scusa molto credibile. Una volta lì, dovranno attraversare il lago in tempi record e ritrovarsi. Purtroppo, non tutto va come previsto… Vanessa e Max iniziano a litigare. Gerry li guarda immerso nello sconforto. Cornelia continua a non fidarsi di Ariane dopo le parole di Robert. La dark lady escogita un piano per salvarsi anche questa volta…
  • Martedì 31 Gennaio 2023: dopo che Michael ha testato un primo allenamento di condizionamento con Max, è completamente sfinito. Rincasato, si mette a letto… Rosalie prova a stuzzicarlo con la sua arte seduttiva… Il dottore, però, si addormenta… Il mattino seguente, la coppia prende quanto accaduto con sano umorismo! Robert confida a Cornelia i suoi terribili sospetti sulle ultime mosse di Ariane. E’ fin troppo evidente che la donna stia nascondendo qualcosa… Lei si schiera dalla parte del “fratello”, ma entrambi soffrono perché non possono più stare insieme… Poco dopo, Ariane, messa alle strette dal suo compagno, ammette di essere stata ricattata e minacciata da Christoph che si è inventato un losco piano per rubarle le azioni. Robert invita la donna a denunciare il Saalfeld alla polizia. Lei, però, non può farlo, altrimenti la verità verrà a galla!
  • Mercoledì 1 Febbraio 2023: vedendo Max e Vanessa litigare, Gerry prova a prendere in mano la situazione per portarli a smetterla di confrontarsi in maniera così accesa. Il ragazzo, però, si spinge ben oltre le sue capacità e rischia di annegare. Max e Vanessa uniscono le loro forze per salvargli la vita. Quando lo portano sulla spiaggia, si accorgono che il ragazzo ha perso conoscenza perché ha ingoiato troppa acqua. Pertanto, chiamano prontamente una ambulanza… Mentre il fitness trainer e la Sonnbichler si incolpano a vicenda per non aver prestato abbastanza attenzione a Gerry, anche Shirin è devastata al solo pensiero di perderlo. E cancella, senza pensarci due volte, un appuntamento con Henning. In ospedale, riceve poi un’altra brutta notizia. Ariane vive nell’ansia perché non può raccontare a Robert il vero motivo dei ricatti di Christoph.
  • Giovedì 2 Febbraio 2023: Robert prepara una ricetta del figlio di Lia, Benni, nella cucina dell’hotel. Cornelia passa di lì per assisterlo nelle varie di fasi di preparazione. Tra i due si sviluppa un sentimento di vecchia vicinanza… Credendo di essere fratello e sorella, devono tenere a bada i sentimenti… Tuttavia, rimpiangono il tempo perduto… Nel frattempo, Werner e André, vedendoli insieme, si augurano che Robert possa aprire gli occhi su Ariane. Ad un tratto, tra Robert e la Holle sembra accadere qualcosa… Spinto dalla coscienza sporca per aver trascurato Rosalie dopo i suoi allenamenti sportivi, Michael prepara un romantico pranzo all’italiana in un luogo molto speciale, ovvero nei pressi del giardino del Fürstenhof. Ma Rosalie vuole provare il suo nuovo paddleboard con Michael durante la pausa pranzo. E si presenta in tenuta sportiva all’appuntamento!
  • Venerdì 3 Febbraio 2023: la salute di Gerry peggiora drammaticamente. Max e Vanessa temono per la sua vita. E si avvicinano di nuovo… Il giorno dopo, i due possono tirare un sospiro di sollievo, perché Michael dà il via libera per vedere il loro caro. Max chiede a Vanessa una seconda possibilità nell’esuberanza delle emozioni. Shirin si incolpa per non aver apprezzato abbastanza l’affetto incondizionato di Gerry. Nel frattempo, Henning mostra il suo lato migliore e sostiene la ragazza nei suoi momenti di sconforto. Quando Gerry finalmente si riprende, non esita a chiedere della Ceylan. Vuole che esaudisca un suo desiderio… Cornelia prende sempre più consapevolezza del suo amore impossibile per Robert. Persa nel suo dolore, inizia a bere a dismisura tutta sola presso il Cafè Liebling. Erik si unisce a lei per caso e, con cura, la porta in braccio a casa dei Sonnbichler.
  • Sabato 4 Febbraio 2023: Cornelia si scopre interessata ad Erik. E, presa dall’emozione del momento, lo bacia dolcemente… Lui ricambia… Ariane sta accarezzando l’idea di lasciare il Fürstenhof. Vuole portare anche Robert con lei. L’uomo, quando scopre le sue intenzioni, le dice a chiare lettere di non includere nei suoi piani futuri la partenza da Bichlheim. In realtà, l’uomo non vuole distaccarsi da Cornelia… Ariane, per farlo sentire in colpa, finge di accettare di cedere le sue azioni a Christoph. Paul Lindbergh torna in città. Ed inizia a lavorare a stretto contatto con Constanze von Thalheim per creare un piano strategico per il futuro dell’hotel. Anche Josie vuole offrire il suo contributo. Purtroppo, però, rischia di fare una pessima figura… Max è felicissimo quando Vanessa decide di concedergli una seconda possibilità. I due si godono la felicità ritrovata facendo progetti…
  • Domenica 5 Febbraio 2023: Gerry è felice per suo fratello. E vorrebbe esserlo anche lui con Shirin che, purtroppo, è sempre più presa da Henning. Josie nota che sia il Fürstenhof che i futuri hotel partner hanno campi da golf. Pertanto, sviluppa il suo piano strategico e lo mostra a Constanze. Lei, però, la delude… In seguito, la Klee scopre il doppio-gioco della von Thalheim e la affronta. Ariane riesce a vendere a Christoph solo parte delle sue azioni. La donna è fortemente preoccupata per la sua relazione con Robert che ribadisce le sue intenzioni: non intende lasciare Bichlheim. Shirin e Henning prendono sempre più consapevolezza di non avere alcun interesse in comune. Il sommelier prova a rimediare. Selina scopre che Cornelius tornerà presto in città. Quando poi lo rivede, capisce di non averlo mai completamente dimenticato… E gli fa una confessione…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Helene Richter soffre di una grave malattia!

Proprio quando per Vanessa e Carolin si potrà parlare di Happy-End, ecco che la Sonnbichler scoprirà qualcosa che sconvolgerà totalmente la sua vita! Gli spoiler segnalano che scoprirà di essere in dolce attesa! Ma ancora. Helene Richter, la madre di Max e Gerry, inizierà ad avere delle dimenticanze che preoccuperanno non poco il suo compagno, André Konopka che, grazie a lei, ritroverà la voglia di credere nell’Amore. Lo chef, preoccupato per lo stato di salute della sua amata, deciderà di sottoporla a dei controlli. E purtroppo, i risultati degli esami non saranno affatto incoraggianti! Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: André ed Helene diventano ufficialmente una coppia. Ma… la felicità dura poco…

Non ci sarà pace per il personaggio di André Konopka che, nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe, dopo aver aperto nuovamente il suo cuore, farà una scoperta sulla sua nuova fiamma davvero destabilizzante! Lo chef del Fürstenhof è, come ben sapete, uno dei protagonisti più amati della serie e, soprattutto, conosciuto per la sua poca fortuna in ambito amoroso. Entrato in scena circa quindici anni fa nel corso della seconda stagione, il fratello di Werner è molto cambiato nel corso del tempo, trasformandosi da antagonista a personaggio capace di regalare fortissime emozioni. Abile rubacuori, nel corso della sua vita ha conquistato diverse donne affascinanti… Purtroppo, però, tutte le sue relazioni sono terminate bruscamente. E lo chef ha perso, a poco a poco, la fiducia nell’Amore… Il destino, però, a cavallo tra la diciottesima e diciannovesima stagione, avrà in serbo una bellissima sorpresa per lui… Tutto comincerà quando, a Bichlheim, farà la sua comparsa Helene Richter, madre di Max e Gerry. Con la new entry, il Konopka stringerà un bellissimo rapporto d’amicizia. All’uomo, la nuova arrivata confiderà i suoi segreti più intimi. Ad esempio, gli dirà di vivere nel senso di colpa, in quanto affermerà di essere certa di essere la causa del deficit cognitivo di Gerry, considerate le forti paure che ha avuto nel corso della sua dolce attesa. André le starà amorevolmente accanto, supportandola in ogni momento e, soprattutto, facendole capire di non avere alcuna colpa in merito. Inoltre, complice la passione per la cucina, i due trascorreranno gran parte del loro tempo libero insieme. E, a poco a poco, capiranno di non poter stare l’uno senza l’altra. All’inizio, per André non sarà facile fare i conti con i sentimenti tutti nuovi per la new entry…

Vedendola sola, un giorno, arriverà addirittura a proporle di partecipare ad un evento di speed dating nella speranza di farle trovare la sua anima gemella. Alla fine, però, André capirà di aver sbagliato tutto… E dopo essersi guardato dentro, scoprirà di provare dei sentimenti molto forti per la Richter e di volerla al suo fianco. Poco dopo essersi dichiarati, i due innamorati dovranno affrontare però un lungo periodo di separazione, in quanto André si recherà in Sudafrica per far visita al figlio Simon. Purtroppo, lo chef non si farà sentire durante il suo lunghissimo viaggio. E, quando poi ritornerà in Germania, non esiterà a mostrarsi freddo e scostante nei confronti della Richter. I suoi sentimenti per la donna, dunque, saranno improvvisamente cambiati? Con gran sorpresa per Helene, André riuscirà a chiarire i motivi del suo silenzio. E sarà così che i due, dopo equivoci e malintesi, diventeranno ufficialmente una coppia. Innamorati più che mai, si godranno la loro felicità, ma… ad un certo punto, ecco che una bruttissima notizia cambierà il corso degli eventi! Dopo qualche settimana dall’inizio del loro fidanzamento, il Konopka noterà che la sua amata soffra di dimenticanze fin troppo frequenti e gravi. Allarmato, si confiderà con Michael il quale deciderà di sottoporre la donna a tutti gli esami del caso. E purtroppo, la diagnosi sarà infausta… Al momento gli spoiler tacciono in merito alla malattia di Helene né forniscono informazioni circa le ripercussioni che tale notizia avrà in questa nuova love story. Quel che è certo è che per André si aprirà l’ennesimo periodo buio sul fronte dei sentimenti… Alle prossime news per scoprire il prosieguo di questa toccante storyline!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Vanessa è in dolce attesa! Max è innamorato di Liesl?

Vanessa Sonnbichler, nelle nuove puntate in onda in Germania, sarà al centro della scena per una scoperta volta a cambiarle la vita per sempre! Un po’ di tempo fa, vi abbiamo parlato di quel che accadrà alla ragazza quando a Bichlheim giungerà una ex collega universitaria di Michael, Carolin Lamprecht, per la quale il dottore, riscoprendo sentimenti mai sopiti, deciderà di lasciare la sua compagna, Rosalie Engel. Ebbene, Michael e Max decideranno di organizzare un doppio matrimonio, convinti di aver trovato le donne della loro vita. La notizia sarà ben accolta dalle loro rispettive fidanzate, ed ovvero Carolin e Vanessa, che cominceranno a trascorrere gran parte del loro tempo libero insieme. E sarà proprio in tali circostanze che le due scopriranno di avere non poche cose in comune, in primis la passione per il ballo… Carolin, ad un certo punto, si renderà conto di essersi innamorata della sua amica e di non considerarla semplicemente come tale! Sarà così che, per fare pace con se stessa, lascerà il dottore! E Vanessa? Scioccata, pian piano, prenderà consapevolezza di essere la causa della rottura tra i suoi amici… E, quando poi la Lamprecht le chiederà un appuntamento per rivelarle la verità, ecco che la Sonnbichler capirà di non esserle affatto indifferente… Con il passare dei giorni, anche Vanessa, dunque, si accorgerà di provare qualcosa di forte e di speciale per la nuova arrivata. Nel frattempo, Michael inizierà ad indagare sul nuovo amore della ex, insospettendo fortemente anche Max che si ritroverà a fare i conti con la distanza imposta dalla sua fidanzata. All’inizio, però, Vanessa non se la sentirà di lasciare il Richter, non volendo in alcun modo rinunciare al sogno della famiglia tradizionale… Poi, però, i sentimenti per Carolin saranno più forti della circostanze e sarà così che intreccerà una vera e propria relazione extraconiugale con lei… Un pomeriggio, Max seguirà di nascosto la sua fidanzata…

E quando la vedrà baciare la Lamprecht, sentirà franare il terreno sotto ai piedi. Sarà così che, non potendo più nascondersi, Vanessa e la sua amata decideranno di iniziare una frequentazione alla luce del sole che, però, sarà malvista da tutti! Ma ecco un nuovo colpo di scena! Un giorno Vanessa comincerà ad avvertire delle strane nausee… Sarà per questo motivo che deciderà di sottoporsi ad un test di gravidanza che… avrà esito positivo! La ragazza scoprirà così di aspettare un bambino da Max! Tutto questo, proprio mentre Carolin, determinata a rifarsi una vita con la sua fidanzata lontana da Bichlheim, deciderà di accettare una proposta di lavoro a Copenaghen. La Sonnbichler, però, non se la sentirà di partire… Per non deluderla, confiderà nell’opposizione di Max e dei suoi famigliari. Gli spoiler, però, svelano che il Richter, ancora ignaro della gravidanza, non solo non muoverà un dito, ma arriverà a fare una confessione importantissima alla madre Helene! In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato dell’arrivo della new entry Liesl, conoscente dei Sonnbichler. La ragazza ed il fitness trainer intrecceranno, nel giro di poco tempo, una bellissima amicizia e scopriranno di avere tantissime passioni in comune, come quella per le avventure. Sarà questo il vero motivo che porterà Max a mostrarsi indifferente riguardo alla proposta di Carolin di portare Vanessa a Copenaghen? E quando la notizia della dolce attesa giungerà alle sue orecchie, quali conseguenze produrrà? Restate con noi per scoprirlo!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui, pronti a ritornare più interessanti che mai! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 6 Febbraio a domenica 12 Febbraio 2023 ci emozioneranno tantissimo… Sappiamo che Selina farà una brutta scoperta su Cornelius, mentre Paul crederà alle parole di Constanze e non a quelle di Josie. Vanessa vedrà Max allenarsi con una bellissima donna. La gelosia ribollirà nuovamente in lei… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate Dal 6 al 10 Febbraio 2023: Matilde e Vittorio Si Riavvicinano!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 6 al 10 febbraio 2023: Matilde passa più tempo con Vittorio per aiutarlo e i due si riconciliano. Tancredi non ne è affatto felice...