Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 30 Gennaio al 4 Febbraio 2023: La Rivelazione di Sheila!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 30 Gennaio a sabato 4 Febbraio 2023 e anteprime puntate Americane. Sheila, ex amante di Jack!

Anticipazioni Beautiful: Sheila rivela che Jack è il padre naturale di Finn! Liam non accetta che Hope voglia riallacciare i rapporti con Deacon. Quinn ha la soluzione giusta per salvare il suo matrimonio con Eric. Carter tesse le lodi di Katie…

Diverse unioni saranno in bilico nei prossimi appuntamenti! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 30 Gennaio a sabato 4 Febbraio 2023 preannunciano scoperte davvero sensazionali! Gli spoiler svelano che Finn interrogherà Sheila a Il Giardino circa il suo papà naturale, ma lei risponderà di non conoscere la sua identità e di non poterlo aiutare. Stranamente, il dottore incrocerà anche Jack, il suo papà adottivo, al ristorante… Quinn chiederà ad Eric di essere sincero con lei una volta per tutte: perché ha provato attrazione per Donna al punto da superare il suo “blocco”? Carter spenderà dolcissime parole per Katie definendosi fortunato per averla incrociata nel suo cammino, mentre Ridge si dirà disposto a tutto pur di impedire a Deacon di entrare a far parte della vita di Hope e di Brooke. Anche Liam, nel frattempo, si schiererà dalla parte dello stilista, invitando la moglie a non dare un’ultima chance a Sharpe né a fargli frequentare Douglas e Beth. Tutto questo, mentre Jack e Sheila, nel corso di un confronto molto acceso, lasceranno intendere di essere stati ex amanti e che, dunque, Finn è figlio del Finnegan… Il matrimonio di Li e dell’uomo, dunque, è oramai compromesso… La longeva soap d’Oltreoceano ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato l’orario è fissato dalle 14:00 alle 15:00. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 30 Gennaio a sabato 4 Febbraio 2023, trama puntate: Finn indaga sul suo papà biologico, mentre Sheila invita Jack a smetterla di mentire a suo figlio ed a confessargli di essere il suo papà naturale! Carter confessa a Katie di ritenerla una donna speciale. Quinn pone una compromettente domanda ad Eric…

Nei prossimi appuntamenti in onda su Canale 5, diversi matrimoni potrebbero finire in crisi! Liam non accetterà la scomoda presenza di Deacon nella vita di Hope, mentre Ridge non apprezzerà le parole di Brooke quando quest’ultima difenderà a spada tratta il barman. Ma ancora… Quinn chiederà a bruciapelo ad Eric perché sia così attratto da Donna e non più dalla persona che ha al proprio fianco, mentre Sheila lascerà intendere di essere stata una ex amante di Jack Finnegan! Questa sconvolgente rivelazione potrebbe portare al The End tra l’uomo e Li, madre adottiva di Finn… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 30 Gennaio 2023: Ridge continua imperterrito con la sua tesi: Brooke e Hope non devono consentire a Deacon di far parte delle loro vite. Sharpe, in tutta calma, cerca di far capire al rivale di aver pagato tutti i suoi conti con la giustizia e di essere pronto a ricostruire il rapporto con sua figlia. Brooke interviene, ritenendo il desiderio del suo ex legittimo. Dopo le sue parole, lo stilista perde le staffe, invitando l’antagonista ad abbandonare lo chalet. Per non creare ulteriori tensioni, Deacon saluta le due donne. Ridge, così, rivolge un appello a Hope, chiedendole di recuperare la lucidità perduta. Le riporta alla mente tutte le malefatte dell’uomo… Inoltre, le fa presente che Liam potrebbe non approvare la sua decisione. Hope lo blocca, sottolineando quanto suo marito sia un uomo buono e comprensivo. Poi, stufa, sbatte la porta e se ne va.
  • Martedì 31 Gennaio 2023: Sheila rimprovera duramente Deacon per non essere riuscito a far valere le proprie ragioni di fronte a Ridge. Lui, però, precisa di aver agito in tal senso solo per non creare disagio nelle donne più importanti della sua vita. Aggiunge di voler passare del tempo con Hope fin da subito. E per questo, non esita ad inviarle un messaggio. Lascia intendere di essere ancora innamorato di Brooke e di essere certo di avere qualche chance con lei. Douglas, intanto, crede che tra suo padre e Paris sia in corso una relazione. Quando scopre che non è così, incita il genitore a farsi avanti. Steffy scopre che Hope vuole riallacciare i rapporti con Sharpe. Katie litiga con Quinn alla Forrester Creations, invitando Carter a non continuare a farsi usare da lei… Ridge chiede a Justin di indagare su Sheila e Carter per scoprire se stanno realmente insieme.
  • Mercoledì 1 Febbraio 2023: Brooke prega Hope accettare i suoi consigli. Le fa presente che Deacon è molto bravo a fingere e che sa essere molto convincente quando vuole raggiungere i suoi scopi. Inoltre, crede che ci saranno contrasti con Liam: non approverà mai Sharpe nella sua vita! Proprio mentre le due si stanno confrontando, lo Spencer apre la porta. Quando apprende le intenzioni della moglie, la prega di “rinsavirsi”. Le dice che quell’uomo è un criminale e che Beth e Douglas devono stargli lontani. Hope tenta di far riflettere Liam: tutti nella vita hanno il diritto di ricevere delle nuove opportunità. E gli fa presente che anche Bill ha sbagliato tantissime volte… Brooke li lascia discutere e raggiunge prontamente suo marito in azienda. Con loro c’è anche Steffy, che sollecita la matrigna a non dar retta a Sharpe perché ciò le procurerà soltanto guai…
  • Giovedì 2 Febbraio 2023: Finn passa a salutare Steffy , dicendole di avere un appuntamento importante a Il Giardino. Lei lo ringrazia per non aver infranto la promessa che si sono fatti tempo fa, ed ovvero non consentire a Sheila di rovinare le loro vite. Lui le garantisce che la terrà lontano da tutti… Nonostante questo, però, vuole indagare sulle sue origini e sull’identità del suo papà biologico. Nell’ufficio, entra anche Thomas che, allarmato dalle parole del cognato, consiglia alla sorella di seguire il marito. Ad un tavolo del ristorante, Sheila è insieme a Jack Finnegan, il quale la ringrazia per aver mantenuto il loro grande segreto. Vedendo arrivare Finn, la Carter se ne va, ma viene fermata dal ragazzo che le chiede a bruciapelo notizie sul suo vero papà. Si tratta di Deacon, forse? Sheila nega fermamente che si tratti di quell’uomo. Poi si volta per andarsene, ma viene bloccata…
  • Venerdì 3 Febbraio 2023: Sheila dice a Finn di non poter rispondere alla sua domanda, dal momento che non ha mai eseguito un test del DNA per scoprire con chi lo abbia concepito. Jack, notando la tensione in sala, si alza e, quando scopre che il figlio sta indagando sulle sue origini, inizia a tremare. Brooke passa a trovare Eric, implorandolo di lasciare Quinn. Gli ricorda che il suo corpo è solito inviargli dei “messaggi” abbastanza precisi quando è con Donna… La Fuller, intanto, in ufficio, riceve la visita di Carter al quale confessa che le cose a letto con suo marito non sono affatto migliorate. Finn corre da Steffy per raccontarle di aver incrociato sua madre a Il Giardino e di aver notato anche la presenza di Jack. Ammette di aver interrogato la Carter sulle sue origini. Steffy si meraviglia quando scopre che la donna non sappia chi possa essere il suo papà biologico…
  • Sabato 4 Febbraio 2023: Steffy tranquillizza il marito: comprende il suo desiderio di conoscere le sue radici. Finn aggiunge che si sente fortunato ad avere Li e Jack come genitori adottivi. E definisce Jack come il miglior padre che si possa desiderare. Tuttavia, vorrebbe tanto far luce sul suo passato… Intanto, a Il Giardino, Sheila dice a Jack che non ha altra scelta: deve rivelare a Finn di essere il suo padre naturale. Jack sottolinea che una rivelazione di tale portata porterebbe alla fine del suo matrimonio con Li… Alla Forrester Creations, Carter incrocia Katie, che definisce una donna veramente speciale, lasciando intendere di essere contento dell’amicizia nata tra loro. A Villa Forrester, Quinn entra e abbraccia suo marito. Poi gli dice di avere la soluzione ai loro problemi: vuole capire perché sia attratto da Donna anziché dalla persona che ha sposato!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge in pausa di riflessione! La rabbia di Finn!

Arrivano news davvero sorprendenti dagli episodi attualmente in onda sulla CBS! Ridge deciderà di prendersi un po’ di tempo per se stesso, dopo le scottanti parole di Brooke Logan, che non se la sentirà di dargli subito una seconda possibilità per recuperare il loro matrimonio! Nel frattempo, Steffy si sentirà in dovere di raccontare a Finn le circostanze che hanno portato alla nascita di Kelly. E il giovane dottore, arrabbiato con Bill, avvierà delle indagini segrete! Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la sorprendente svolta di Ridge!

Ridge Forrester prenderà una decisione sulla sua vita molto importante, dopo la scelta di lasciare Taylor dati i sentimenti mai spenti per la ex Brooke. Dopo essere venuto a conoscenza del complotto ai danni della Logan, lo stilista lascerà la Hayes sull’altare ritornando dalla Logan, sperando fortemente nel suo perdono. Questa volta, però, il ricongiungimento non avverrà in quanto la donna sceglierà di mettere al primo posto la propria dignità. Taylor agirà esattamente come la sua rivale, affermando di essere stanca di sentirsi sempre come il “ripiego”, la “seconda scelta” di Ridge. Taylor e Brooke, negli attuali episodi in onda sulla CBS, sono diventate grandi amiche e stanno condividendo esperienze e momenti indimenticabili. Ridge, invece, rifiutato da entrambe, sta apparendo sempre meno sulle scene. Il produttore e capo sceneggiatore della soap, Brad Bell, è intervenuto sulla faccenda, affermando che tutti e tre i personaggi stanno cercando di ritrovare un equilibrio dopo gli ultimi avvenimenti che li hanno sconvolti. Con grande maturità, Brooke e Taylor si stanno guardando dentro, per capire davvero cosa vogliono dalla vita. Inoltre, presto, le due saranno sconvolte dal ritorno sulle scene di Sheila Carter nonché da un’altra notizia sconvolgente: la dark lady sta facendo coppia con Bill Spencer, come lei deluso dalla vita! Il magnate, di recente, ha ricattato Steffy e sua madre, affermando che se si azzarderanno a denunziare la fuggitiva Carter alla polizia, lui racconterà la verità circa un fatto avvenuto in passato, legato alla sparatoria che la Hayes ordì ai suoi danni anni addietro. In tutto questo caos, Brooke e Taylor stanno scoprendo di essere più simili di quanto abbiano sempre ritenuto e, di questo, sono orgogliose le loro rispettive figlie, ovvero Hope e Steffty. In occasione del Natale, non mancherà un timido bacio che la Logan e lo stilista si scambieranno sotto l’albero. Ridge, poi, farà dietro-front e, determinato a rispettare le volontà della donna, affermerà di voler stare un po’ da solo. Credeva di sapere tutto sull’Amore. Ma, dopo la macchinazione di Thomas volta ad infangare Brooke, dirà di essersi reso conto di saperne ancora molto poco … Dunque, il matrimonio di Brooke e Ridge può considerarsi davvero finito? O c’è ancora un barlume di speranza? E’ bene aggiungere che la pausa di riflessione di Ridge avverrà off-screen, mentre il nuovo percorso che Brooke e Taylor stanno intraprendendo ci verrà mostrato sul teleschermo. Non è da escludere l’arrivo di nuovi amori per i personaggi coinvolti in questa storyline. Non a caso, Brad Bell ha annunciato, per l’anno 2o23, nuovi innesti e nuove famiglie… Comunque sia, l’interprete di Ridge, Thorsten Kaye, festeggerà quest’anno il decimo anniversario in Beautiful. L’attore augura buona fortuna a qualsiasi donna il suo personaggio sceglierà come compagna di vita! Lo stesso Kaye credeva che il suo Ridge fosse cambiato, che non fosse più l’uomo di tanti e tanti anni fa, eternamente indeciso tra Brooke e Taylor. Tuttavia, il Forrester è un uomo dai valori saldi e solidi: la famiglia è la cosa più preziosa ed importante che esista… E ci tiene davvero tanto a preservarla ed a non far soffrire i suoi cari, in primis i suoi figli. Thorsten, infine, nel corso di una lunga intervista, ha dichiarato che gradirebbe molto il ritorno sulle scene di Ridge Junior. Le dinamiche padre-figlio sono sempre entusiasmanti da esplorare. Vista poi la crisi che sta vivendo con Brooke, sarebbe davvero bello conoscere il punto di vista del figlio. Inoltre, Kaye vorrebbe tanto che il suo personaggio chiudesse il capitolo “Forrester Creations” per iniziare qualcosa di proprio… Se ciò dovesse accadere, provocherebbe grandi sconvolgimenti, non credete?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: esplode la rabbia di Finn verso Bill! Il dottore avvierà delle indagini per stabilire la paternità di Kelly?

Nelle puntate americane di Beautiful, il 2023 è iniziato con una rivelazione davvero sconvolgente, quella dell’alleanza tra Sheila e Bill. I due sembrano coinvolti anche sul piano personale, anche se non è ancora chiaro se siano finiti mai a letto insieme. Come ben sapete, dopo essere stata smascherata da Finn e Steffy, la Carter si è rifugiata a casa dell’editore, con il quale ha stretto un vero e proprio “patto di sangue“. Il magnate, dopo essere stato deluso dalle donne più importanti della sua vita, si sente solo e condivide con Sheila lo stesso ed identico dolore. Inoltre, crede che la donna sia cattiva non per sua natura, ma a causa degli eventi che hanno sconvolto la sua vita… Per questo motivo, Bill ha ricattato Steffy, palesandosi al suo cospetto con Sheila. Alla Forrester poi chiederà la libertà della sua nuova fiamma in cambio di quella di Taylor. Bill, come si è appreso dalle ultime news, sarebbe pronto a spedire in galera la psichiatra per avergli sparato anni prima. La donna, come ben ricorderete, credeva che il magnate avesse fatto violenza carnale a Steffy. Accecata dal dolore, si spinse a tanto… C’è da precisare che Sheila, attualmente, è una latitante evasa di prigione, che ha finto la propria morte dopo aver commesso ben tre tentati omicidi ai danni di Steffy, Finn e Li. Presto, però, finirà effettivamente in carcere. E ciò non perché il magnate deciderà di infrangere il patto stretto con lei, bensì perché i due complici, di comune accordo, studieranno un piano per ingannare Baker. In altre parole, Bill farà credere agli agenti che la Carter, terminata la sua latitanza, si sia introdotta a casa sua per ottenere aiuto. Vedremo, dunque, l’editore chiamare la polizia e, nel contempo, promettere alla Carter che la tirerà fuori subito…

Comunque sia Steffy, appresa la notizia, vorrà assicurarsi che Bill abbia recuperato il senno e lo interrogherà circa le sue reali intenzioni. Poi, avrà un duro confronto con il marito che pretenderà le dovute spiegazioni circa il folle gesto di Taylor ai danni di Bill. Con la voce rotta dal pianto, la Forrester inizierà il suo racconto, affermando come, all’epoca dei fatti, fosse in forte crisi con Liam che, in un momento di debolezza, arrivò a dare un bacio a Sally Spectra. Ciò la portò a rifugiarsi tra le braccia del suocero con il quale cedette poi alla passione. Steffy, così, rivelerà a Finn che Taylor, furibonda, accusò l’editore di violenza. Lei, però, dal canto suo, si è sempre assunta tutte le sue responsabilità in merito, precisando come quel rapporto fu consensuale e non obbligato. Durante lo sfogo, però, dirà qualcosa che porterà Finn a diventare pensieroso: se fosse stata realmente lucida, non sarebbe mai arrivata a finire a letto con Bill… Inoltre, aggiungerà di aver dovuto richiedere sia a Bill che a Liam un test del DNA per stabilire la paternità di Kelly… Finn non rimprovererà la consorte per quanto accaduto. Ma inizierà a provare una forte rabbia verso il magnate… Piangendo, Steffy lo inviterà a gettare nel dimenticatoio il tutto… Ciò, però, non si verificherà… ed anzi! Gli spoiler 2023 indicano che il passato di Steffy tornerà a perseguitarla. Rumors, poi, indicano che il medico deciderà di vederci chiaro sulla reale paternità di Kelly… Voi cosa ne pensate? La bambina è per davvero figlia di Liam oppure il suo vero papà è Bill? E quest’ultimo ne è sempre stato al corrente? Se ciò fosse vero, si tratterebbe di una trama davvero esplosiva!

Beautiful tornerà per emozionarci più che mai! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 6 Febbraio a sabato 12 Febbraio 2023. Cosa accadrà? Sappiamo che John Finnegan farà una sconvolgente rivelazione a sua moglie Li, mentre Thomas confesserà ad Hope di essere geloso del rapporto tra Zende e Paris. Quest’ultima, intanto, si avvicinerà sempre più a Carter… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo In Pericolo Di Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo scompare nel nulla. È stato Umberto a capirlo e potrebbe fargli del male da un momento all'altro!