Gabriella Pession: Chi È E Con Chi È Sposata L’Attrice De La Porta Rossa!

Gabriella Pession è Anna in La Porta Rossa ed è molto amata dai telespettatori italiani. Su di lei ci sono tante cose da conoscere, sia sulla sua carriera sia su suo marito…

Gabriella Pession è un’attrice molto nota ed apprezzata in Italia, pur essendo nata negli Stati Uniti. Gabriella è la protagonista de La Porta Rossa, ed è stata anche al centro di altre fiction come Oltre la Soglia. L’attrice ha una lunga carriera alle spalle oltre ad avere anche un marito che non tutti conoscono.

Gabriella Pession: chi è e la sua carriera!

Gabriella Pession è la protagonista de La Porta Rossa. L’attrice interpreta Anna, la moglie di Cagliostro e per questo motivo è molto conosciuta dal pubblico italiano. Quelli che in pochi sanno è che però Gabriella è nata negli Stati Uniti, nello specifico in Florida, a Daytona. La sua data di nascita è il 2 novembre 1977. I suoi genitori invece erano originari della Valle d’Aosta, quindi la Pession è sempre stata abituata alla lingua italiana. Fino all’età di 7 anni è rimasta negli Stati Uniti e questo le ha consentito di diventare bilingue. Dopo la sua permanenza in America, probabilmente legata al lavoro dei genitori, Gabriella è tornata in Italia. Dopo aver preso la maturità, si è iscritta alla facoltà di Filosofia e contemporaneamente ha iniziato a lavorare come modella. Questo ha segnato il suo debutto nel mondo dello spettacolo. Leonardo Pieraccioni l’ha scelta per Fuochi d’artificio ed in questo modo la Pession ha iniziato la sua lunga carriera nel mondo del cinema. L’attrice ha quindi deciso di trasferirsi a Roma, dove è stata notata subito da Lina Wertmuller la quale l’ha voluta per il film Ferdinando e Carolina. Gabriella ha anche intrapreso delle collaborazioni artistiche con Carlo Verdone e tanti altri attori molto noti del mondo dello spettacolo. È stata anche co-conduttrice al Festival di Sanremo, dove ha affiancato Paolo Bonolis nella sua edizione. Gabriella Pession è diventata sempre più conosciuta, anche grazie al ruolo della psichiatra Tosca in Oltre la Soglia e di Anna in La Porta Rossa. Ora è un’attrice molto nota ed apprezzata dal pubblico.

Gabriella Pession: con chi è sposata e le curiosità!

Anche se non tutti lo sanno, la Pession è anche felicemente sposata. Inizialmente Gabriella ha avuto una relazione con Sergio d’Assisi, conosciuto sul set di Ferdinando e Carolina. Questa storia d’amore è durata sette anni ed alla fine i due si sono lasciati. Nel 2016 poi Gabriella ha sposato Richard Flood, anche lui un attore conosciuto soprattutto all’estero. Nel 2014 i due avevano già avuto il loro primo figlio, Giulio. Al momento la coppia è ancora molto felice assieme e Gabriella parla spesso, quando viene intervistata, sia del rapporto con suo marito sia dell’amore per suo figlio. La Pession aveva anche raccontato dell’ipotesi di dare un fratellino o una sorellina a Giulio. Gabriella è molto seguita sui social, dove pubblica anche delle foto in merito alla sua vita privata, in cui magari è in compagnia di Richard Flood. Sui suoi social è anche possibile vedere delle immagini del figlio, ma la Pession preferisce condividere immagini della sua vita lavorativa e di ciò che fa sul set. Un’altra curiosità importante che riguarda Gabriella ha a che fare con la sua grande passione, dopo quella per la recitazione. Fin da piccola la Pession ha sempre nutrito un grande amore per il pattinaggio artistico, che era destinato a diventare la sua professione. Da giovanissima Gabriella ha praticato il pattinaggio a livello agonistico, girando il mondo per le competizioni ed ottenendo anche tanti riconoscimenti. La sua carriera però si è conclusa a 14 anni quando a San Pietroburgo ha avuto un infortunio molto grave. Da quel momento per problemi di salute ha dovuto abbandonare la sua passione, ma successivamente ha potuto dedicarsi alla moda e alla recitazione. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già tutti questi dettagli su Gabriella Pession e vi piace questa attrice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Sophia Loren: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Sophia Loren: la famosissima attrice ha ormai 89 anni e di conseguenza riscuote mensilmente una pensione. Ecco a quanto ammonta e cosa c'è da sapere!