Un Altro Domani, Trama Puntate dal 30 Gennaio al 3 Febbraio 2023: Linda Cede Il Rio Club A Ventura!

Un Altro Domani, trama puntate dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023: il progetto imprenditoriale di Linda è un fallimento, così la giovane si trova costretta a cedere tutto a Ventura. Victor prende una decisione difficile…

Un Altro Domani va avanti e, nella settimana dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023, i telespettatori assisteranno a diversi colpi di scena riguardanti Ventura. Infatti quest’ultimo riuscirà ad ottenere molte vittorie, facendosi addirittura cedere il Rio Club rilevato da Linda. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

I potenziali acquirenti del Rio Club si riuniscono e tra loro scoppia una guerra molto dura. Patricia e Ventura cercano di tirare fuori tutti i loro assi nella manica, e lo stesso fa Linda. Alla fine, inaspettatamente, è proprio lei a vincere questa battaglia, ma dopo essere diventata la nuova proprietaria del Rio Club si rende conto che i problemi sono appena iniziati. La gestione del locale si rivela particolarmente difficile. Chloe scopre, dopo aver trovato un opuscolo dell’associazione per transgender, quello che Maria le stava nascondendo. La ragazza va su tutte le furie e accusa Maria di non essere stata mai sincera con lei nonostante fosse la sua migliore amica. Da questo momento, quindi, Maria può essere Dani liberamente. Carmen rischia un nuovo attacco da parte degli uomini di Ventura e più volte le cose stanno per degenerare, ma l’intervento di Kiros impedisce il peggio.

Un Altro Domani, trama puntate dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023: Ventura riesce ad ottenere il Rio Club da Linda!

  • Lunedì 30 gennaio 2023: Patricia non capisce perché Francisco abbia dato il suo appoggio incondizionato a Victor, e teme che a questo punto possa nascere una guerra senza precedenti con Ventura. Francisco non intende ritirare quello che ha detto al ragazzo, così Patricia decide di intervenire direttamente per evitare il peggio. La donna ha un confronto diretto proprio con lo stesso Victor, al quale dice che a questo punto deve prendere una decisione. Carmen è in pericolo a causa sua, quindi Victor deve decidere se dare tutta la sua sottomissione a Ventura oppure schierarsi apertamente contro di lui, con tutti i rischi del caso. Linda scopre che nessun uomo va più al Rio Club da quando lei è la nuova proprietaria. Patricia la prende in giro sostenendo che la sua gestione fosse un evidente fallimento fin dal principio. L’unica che sostiene Linda è Ines. La libraia ritiene che, nonostante tutto, la clientela maschile potrebbe arrivare presto. Il rapporto tra Julia e Leo diventa sempre più stretto, e lei vuole abbandonare tutti i freni e vivere la relazione con lui. Agli occhi di molti, però, questa cosa sembra non essere così chiara.
  • Martedì 31 gennaio 2023: Leo è sempre più inquieto per come stanno andando le cose tra lui e Julia. Vorrebbe fare un passo avanti, ma qualsiasi avanzamento in questa relazione comporterebbe delle conseguenze che soltanto lui conosce, e che non vuole rivelare nemmeno alla stessa Julia. L’allontanamento tra Chloe e Dani è sempre più evidente, ed i due non si parlano neppure più. Ovviamente Elena è una delle prime persone a notarlo ed è molto preoccupata, perché sa che suo figlio avrebbe bisogno di supporto soprattutto in un momento del genere. La donna, quindi, decide di prendere in mano la situazione per cercare di ottenere una riconciliazione quanto prima. Diana decide di allargare la sua cerchia di amici, ma per farlo deve considerare attività sociali da cui prima si sarebbe sempre tenuta alla larga. La mamma di Julia però vuole essere una persona diversa e cambiare la sua vita, quindi è necessario per lei affrontare passi come questo. Victor si trova di fronte ad una pressione senza precedenti. Ha bisogno di placare Ventura, ma allo stesso tempo Carmen continua a fargli pressioni perché non ceda al padre e vada avanti con le sue idee ed i suoi progetti. Victor, però, non vuole continuare a mettere in pericolo la Villanueva.
  • Mercoledì 1 febbraio 2023: Linda va sempre più verso il fallimento, dato che il Rio Club ormai è diventato un locale deserto. E’ completamente diverso da ciò che era fino a poco tempo prima, per questo motivo la ragazza capisce di dover prendere delle decisioni drastiche che non avrebbe mai voluto considerare. La bugia che Leo continua a dire a Julia, ed il suo segreto che ormai tiene nascosto da tempo, sembra avere ancora vita breve. Julia ha sempre più sospetti sul suo conto e sul fatto che non voglia ufficializzare la relazione in nessun modo né fare passi avanti. La Infante inizia ad essere sempre più attenta e comincia a notare i primi segnali strani a cui prima non faceva caso. Diana si iscrive ad un’applicazione di incontri, non soltanto per trovare l’anima gemella ma anche nuove amicizie. Un nuovo amico porta tanta felicità nella sua vita, essendo un uragano di energie e di voglia di fare. Come sempre, però, Diana si lascia andare ai primi dubbi. Questa potrebbe diventare una relazione e Diana è consapevole di non aver raccontato a nessuno neppure dell’app di incontri, cosa che quindi potrebbe causarle problemi a lungo termine, soprattutto con Julia. Non potrà rimanere un segreto per sempre.
  • Giovedì 2 febbraio 2023: Carmen è profondamente delusa dal comportamento di Victor. Per tutelarla e porre fine a questa guerra che ormai va avanti da troppo tempo, Victor cede a Ventura garantendogli la sua massima sottomissione come un tempo. Carmen dice che a questo punto la loro amicizia sta arrivando ad un punto di non ritorno. La Villanueva vive questo atteggiamento come un tradimento e così Victor è costretto a prendere un’altra decisione molto dolorosa. Ventura, intanto, ottiene un’altra vittoria, perché dopo aver fatto pressioni su Linda riesce ad avere da lei la cessione del Rio Club. La ragazza è ormai convinta che, tanto, il suo lavoro non potrà mai trasformarsi in un successo imprenditoriale. Angel viene a sapere che la sua amica ha ceduto a Ventura e l’ha fatto anche in condizioni di abuso, dato che il Velez de Guevara stava continuando a sabotare il locale. A questo punto Angel si trova di fronte ad un dilemma morale e deve prendere una decisione. Non sa, infatti, se è ancora disposto a lavorare per un uomo del genere, capace di distruggere in questo modo il grande sogno di Linda.
  • Venerdì 3 febbraio 2023: A Robledillo arriva Sebas, una persona misteriosa che sembra conoscere bene Leo. Lo psicologo inizia a temere che questo nuovo arrivo possa far scoprire il suo segreto a Julia, quindi gestisce come può la situazione. La Infante sembra essere convinta dalle spiegazioni di Leo e mette da parte i suoi sospetti, cosa che invece non fa Mario. Temendo che stia ingannando Julia, l’uomo inizia ad indagare sullo psicologo. Dani inizia a lavorare per l’albergo, ed Erik cerca di aiutarlo come può. Il ragazzo, però, ammette di aver accettato questo lavoro semplicemente per evitare di incontrare costantemente Chloe all’officina dei mobili. Robledillo, però, è piccola e l’incontro può avvenire da un momento all’altro, cosa che infatti succede. Carmen scopre che Francisco vuole affrontare Ventura con l’aiuto di alcuni uomini d’affari locali. Lei è molto felice di questo, cosa che non può dirsi di Patricia. Francisco, però, decide di andare avanti per la sua strada.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Ventura riuscirà ad ottenere tutto ciò che vuole o qualcuno riuscirà a fermarlo prima? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!