Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 23-27 Gennaio 2023: Roberto e Marina Coprono Alice!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 23 a venerdì 27 Gennaio 2023 e anteprime prossime storyline. Alice pentita, ma…

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto e Marina complici di Alice che vuole raccontare la verità sulle presunte molestie di Nunzio! Silvia accusata di non aver licenziato il giovane Cammarota dopo la denuncia ricevuta! Franco ed Angela vivono una profonda crisi. Diego si interroga sulla vera identità di Lia Longhi. Alberto protagonista di un gesto carico di significato!

Cocenti rivelazioni, piani cinici, dubbi, insidie, scandali… Le anticipazioni Un posto al sole, questa volta incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 23 Gennaio a venerdì 27 Gennaio 2023 hanno tutte le carte in regola per tenerci incollati alla tivù! Le anteprime svelano che Elena proporrà alla figlia Alice di gettare nel dimenticatoio quanto accaduto con Nunzio e di volare con lei a Londra. Nel frattempo, il giovane Cammarota verrà convocato dalla polizia per il primo interrogatorio a seguito della querela presentata dalla ragazza… Devastata dai sensi di colpa, la Pergolesi deciderà di raccontare la verità a Marina che, insieme a Roberto, stilerà un piano cinico per salvaguardare l’immagine della nipotina. Intanto Silvia, per non aver licenziato il cuoco “molestatore”, verrà ricoperta di insulti social, mentre Diego verrà assalito da forti dubbi circa la buona fede di Lia Longhi. Tra Serena e Mariella ci saranno nuove scaramucce, mentre Bianca sarà sempre più isolata dai compagni di classe. Ed arriverà a fare ai suoi genitori una richiesta a dir poco spiazzante… Angela e Franco, intanto, vivranno un momenti di forte crisi, mentre Elena, sempre più abbattuta, verrà premurosamente consolata dalle sue amiche. Viola, riflettendo sulle sue ultime vicissitudini, capirà di essersi molto legata a Damiano, mentre Alberto ripenserà al modo in cui ha trattato Clara. E si mostrerà molto pentito… Si renderà, poi, protagonista di un’azione inaspettata che farà la gioia della Longhi. Guido, infine, sarà sempre più esasperato dal comportamento di Mariella verso le gemelle Cirillo… La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta come sempre dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 23 Gennaio a venerdì 27 Gennaio 2023, Trama Puntate: Marina riferisce a Roberto che Alice non è stata molestata. Tuttavia, per “proteggere” l’immagine della nipote, i due decidono di mettere in pratica un piano davvero diabolico. Diego inizia delle indagini sul conto di Lia. Nunzio viene convocato in Commissariato. Viola fa veramente tanta fatica a tenersi a distanza da Damiano Renda. Nuovi scontri tra Serena e Mariella a Palazzo Palladini…

Ci aspetta una settimana ricca di colpi di scena! Diego inizierà ad aprire gli occhi sulla vera identità di Lia, mentre Marina e Roberto diventeranno complici di Alice. Nunzio, disperato, verrà convocato in Commissariato per i fatti gravi per cui è stato querelato. Intanto, il Caffè Vulcano, finirà nell’occhio del ciclone! Viola sarà sempre più combattuta e non riuscirà a tenersi a distanza da Damiano, mentre tra Franco e Angela si originerà una nuova profonda frattura… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più. A stupirci, tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 23 Gennaio 2023: Elena è ancora molto in pensiero dopo la confessione di Alice. Per questo motivo, le chiede disperatamente di rientrare a Londra e di lasciarsi alle spalle la parentesi vissuta con Nunzio. Nel frattempo, il giovane Cammarota viene convocato dalla polizia per il primo interrogatorio a seguito della querela presentata dalla Pergolesi. All’improvviso, però, la faccenda rischia di trasformarsi in un evento mediatico senza precedenti, che rischia di compromettere anche l’immagine del Caffè Vulcano. I problemi di Bianca peggiorano di colpo. Essi finiscono per riversarsi anche sul rapporto tra i suoi genitori, Franco ed Angela, che hanno una fortissima discussione. Guido accetta di trascorrere una serata da solo con Michele. Tra Mariella e Serena esplode di nuovo la tensione. Anche Micaela e Speranza hanno un forte confronto…
  • Martedì 24 Gennaio 2023: per Nunzio arriva il momento di affrontare il temuto colloquio in Commissariato. Silvia non sa più come gestire le nuove accuse mosse contro il suo locale. La donna viene incolpata di non aver licenziato il suo cuoco accusato di molestie contro Alice. Sale alle stelle, intanto, la tensione anche nell’animo della giovanissima Pergolesi che, messa sotto pressione, inizia a percepire i primi sensi di colpa per tutto quello che ha fatto. Qualcuno si accorgerà che sta mentendo? Angela e Franco si ritrovano, ancora una volta, in disaccordo sulla punizione da dare alla loro figlioletta Bianca che, nel frattempo, è sempre più trascurata e messa da parte dai suoi compagni di scuola. Tutto ciò si ripercuote, inevitabilmente, anche sul suo rendimento scolastico. Alberto prova a recuperare terreno con Clara. Ma è tutto inutile…
  • Mercoledì 25 Gennaio 2023: come un fulmine a ciel sereno, si presenta l’inaspettata notizia di Marina riferita a Roberto sull’ultima dolorosa confessione della nipote Alice. A questo punto Ferri, per salvaguardare la ragazza, propone di attuare una strategia molto cinica ma efficace volta a preservarle l’immagine. Di cosa si tratterà? A quanto pare, a pagarne il prezzo più caro sarà Nunzio… Continuano, nel frattempo, gli attacchi social al Caffè Vulcano. Silvia è disperata e non sa più che provvedimenti prendere. La donna crede fermamente nella versione del suo chef. Elena vive momenti di sconforto. La donna si lascia travolgere dall’affetto ritrovato ed incondizionato delle sue vecchie amiche. Bianca, sempre più isolata dai suoi compagni di classe, decide di fare ad Angela e Franco una richiesta a dir poco spiazzante. Essa irrigidirà ancora di più i rapporti tra loro?
  • Giovedì 26 Gennaio 2023: dopo gli ultimissimi drammatici eventi che hanno caratterizzato la sua vita, Viola non ha più dubbi: è in forte crisi e non sa davvero come reprimere i sentimenti che prova per Damiano Renda. Anche quest’ultimo è molto coinvolto ma non vuole in alcun modo fare passi in avanti, in quanto teme di deludere il magistrato Nicotera. Intanto, continuano senza sosta i tentativi da parte di Marina e Roberto al fine di dissuadere la giovane Alice dal raccontare di aver mentito su quanto accaduto tra lei e Nunzio. La ragazzina è rosa dai rimorsi e vuole parlare… Crescono, inoltre, i primi dubbi anche in Diego sul conto della fidanzata Lia. La ragazza sta raccontando la verità sui gioielli? E’ davvero chi ha sempre detto di essere, ovvero una parente -e non una semplice badante- della signora Rovere? Alberto Palladini riflette sulle sue ultimissime azioni…
  • Venerdì 27 Gennaio 2023: Alberto ripensa a come ha trattato Clara. E si mostra molto pentito… Giunge poi inaspettato l’eclatante gesto dell’uomo che fa ottenere a Lia ciò che la donna ha sempre desiderato… Tutto ciò non fa che aprire gli occhi a Diego, accrescendo in lui inquietanti sospetti sulla ragazza che credeva di conoscere bene… Per tale motivo, decide di indagare a fondo sulla sua vita per capire se può portare avanti la relazione oppure meno. Nel frattempo, Damiano fa peggiorare la crisi sentimentale di Viola che stenta oramai a tenere in mano la sua vita come un tempo. La donna non riesce a prendere le distanze dal suo agente… A Palazzo Palladini, non accennano ad interrompersi i litigi tra Mariella e Serena. Guido è veramente esasperato e le riprende come due ragazzine. Dopo le parole di Bianca, Angela e Franco ne escono profondamente turbati…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Gennaio 2023: tra Clara e Alberto l’armonia finirà? Tutti gli indizi…

L’intricata vicenda dei gioielli della famiglia ebrea -di cui è protagonista il personaggio di Lia Longhi- non smetterà di stupirci nemmeno nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre! Se a breve, come preannunciano le nuove anteprime, il ritorno della cameriera Silvana lascia supporre che la storia sta per giungere al termine, ancora tanti sono i colpi di scena pronti a lasciarci di stucco. Le anticipazioni Upas indicano che, presto, tutti scopriranno che Lia era una semplice badante e non una consanguinea della ricca signora Rovere. Diego reagirà malissimo alla notizia ed inizierà a vedere la sua amata con occhi diversi. Nel frattempo Clara, aiutata dalla sua amica Marika, vorrà vederci chiaro in merito ai preziosi rubati da Alberto. E sarà così che, dopo diversi tentativi andati a male, riuscirà ad aprire la cassaforte di quest’ultimo e, quando ne esaminerà il contenuto, ne resterà sbalordita! La Curcio, dopo aver constatato che anche questa volta il suo compagno è stato capace di mentirle, si precipiterà da lui e lo beccherà proprio in compagnia della Longhi. Di fronte a quest’ultima, Alberto negherà per l’ennesima volta di essersi impossessato dei lingotti e dei gioielli. Clara, però, dopo avergli dato del bugiardo, lo inviterà a raccontare la verità. Irritato, il Palladini darà sfoggio di tutta la sua arroganza. E la zittirà brutalmente e con rabbia. Piangendo, Clara si recherà subito da Marika, la quale la inviterà a concentrarsi su se stessa ed a non arrendersi. Spoiler annunciano che, questa volta, la prepotenza dell’avvocato non sarà facile da digerire per la giovane mamma che, pian piano, arriverà a prendere una forte ma necessaria decisione anche per la serenità del piccolo Federico. Cosa farà? Si distaccherà nuovamente da Alberto? E’ tutto da scoprire! Infine, nuovissime anteprime indicano che il Palladini, pentitosi per aver trattato con sgarbo la sua amata, arriverà a rendersi protagonista di un’azione inaspettata e clamorosa… Cosa farà? Rumors lasciano intendere che restituirà i gioielli alla “pseudo legittima” proprietaria…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Gennaio 2023: tra Viola e Damiano il tira-e-molla emotivo persisterà!

Viola Bruni sta attraversando un periodo di forte confusione. La giovane insegnante è fortemente attratta dal suo agente di scorta, Damiano Renda. Non riesce a gettarsi in questa nuova relazione per via di tanti fattori. In primis, la situazione ancora parecchio incerta con l’ex marito Eugenio e soprattutto, per via della stessa vita sentimentale e professionale del poliziotto. Qualche episodio fa l’uomo, dopo essersi avvicinato tantissimo a lei, ha fatto un improvviso dietro-front, ritenendo parecchio ingiusto compromettere il suo rapporto di stima e di amicizia con il magistrato Nicotera che si fida ciecamente di lui. Le anteprime indicano che, nei prossimi appuntamenti, Viola continuerà a lasciarsi coinvolgere nelle vicende personali e famigliari di Damiano, il quale dopo essersi lasciato con la ex moglie Rosa, soffre tantissimo perché non riesce a vedere regolarmente suo figlio Manuel. Fino ad ora, soprattutto dopo le “raccomandazioni” di Raffaele ed Ornella, la Bruni è riuscita a non lasciarsi troppo “trasportare” dal Renda… Presto, però, cambierà tutto. E tra la professoressa ed il poliziotto assisteremo ad un vero e proprio tira-e-molla emotivo che ci regalerà non pochi colpi di scena… Si, perché i sentimenti reciproci saranno sempre più intensi e forti, così come la confusione che albergherà in Viola. Occhio perché con il passare delle settimane le cose non cambieranno affatto ed anzi… i due vivranno insieme momenti bellissimi ed indimenticabili! Infine, dopo che il poliziotto sventerà una rapina ai danni di Silvia al Caffè Vulcano, la Bruni comincerà a pensare seriamente e notte e giorno al suo “eroe”. E sarà così che effettuerà una scelta… Su cosa verterà? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Alice volerà a Londra con mamma Elena? Intanto Nunzio viene convocato in Commissariato. Ma…

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci su Alice e Nunzio. Come ben sapete, la Pergolesi ha accusato il Cammarota di tentata violenza a seguito della decisione del ragazzo di ritornare con Chiara Petrone. Come procederà questa vicenda che sta provocando forti tensioni tra Marina ed Elena e tra quest’ultima e la figlia? Le anticipazioni Upas indicano che Nunzio, alla fine, verrà querelato e la sua posizione diventerà sempre più delicata e complessa. Ad un certo punto, però, qualcuno verrà a conoscenza della verità… E questo “qualcuno” altri non è che Marina. La donna si precipiterà da Roberto che inviterà la donna a non farne parola con gli inquirenti, altrimenti l’immagine della loro nipotina sarà per sempre compromessa. E sarà così che i due nonni studieranno un piano cinico quanto “utile”… La situazione, dunque, anziché risolversi, si farà ancora più difficile… Come si concluderà questa vicenda? La sensazione è che si arriverà ad una svolta molto presto. Dettagli emersi di recente sui social lasciano intendere che Roberto e Marina saranno prestissimo alle prese con l’organizzazione del loro matrimonio. E ciò significa che la linea narrativa riguardante le menzogne della loro nipotina giungerà finalmente al capolinea. Ma ancora. Ulteriori spoiler indicano che Elena, tesa per la reputazione della figlia, deciderà di riportarla a Londra con lei, proprio mentre Nunzio verrà convocato dalla polizia per essere interrogato in seguito alla querela. Se la ragazza dovesse accettare di partire, le cose potrebbero peggiorare ancora di più per lui… L’unica persona atto a scagionarlo sparirebbe, lasciandolo in seri guai. Il desiderio di Nunzio di riconquistare Chiara, infine, potrebbe spingere il giovane Cammarota a volersi ricongiungere a lei a tutti i costi ed a partire in gran segreto… E rumors indicano che potrebbe arrivare a scappare senza nemmeno presentarsi in Commissariato… Ciò succederà per davvero? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole ed interviste: Samuele Cavallo parla del suo personaggio. Intanto, un evento mediatico rischia di far chiudere il Caffè Vulcano!

Uno dei personaggi più amati di Upas degli ultimi tempi è sicuramente lo chef del Caffè Vulcano, ovvero Samuel Piccirillo, interpretato da Samuele Cavallo. L’attore è anche un apprezzatissimo cantante ed il suo ultimo singolo ,“Cos’è un papà”, è dedicato interamente alla figlioletta Isabel che ha da poco spento la sua prima candelina. Samuele, sulla sua pagina social, ha scritto un post dolcissimo indirizzato alla sua piccola, affermando di aver vissuto insieme a lei un anno intenso, bello ma anche tanto difficile. Nonostante le complessità sorte soprattutto durante il primo mese di vita, la bambina si è mostrata fortissima e dolcissima… Attualmente, nella serie di Rai Tre, il personaggio impersonato da Cavallo sta subendo le avance insistenti di Micaela Cirillo, che è completamente pazza di lui. Ma ancora… Molto presto, un evento mediatico inaspettato rischierà di compromettere le sorti del Caffè Vulcano nonché la reputazione di tutti i suoi dipendenti. E il nostro chef vivrà momenti molto difficili… Tutto questo mentre tra Mariella e Serena riesploderà la tensione, cosa che porterà Speranza, la fidanzata di Samuel, e Micaela, rivale in amore di lei, a dar vita a nuove scaramucce… Insomma, il nostro simpatico chef è destinato a vivere giornate veramente “pesanti”, non credete? Come se la caverà? E’ tutto da scoprire…

Upas è pronta a stupirci ancora, con storyline sempre intrise di grandi emozioni! Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tante sorprese! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 30 Gennaio a venerdì 3 Febbraio 2023? Alice racconterà mai la verità alla polizia? Diego scoprirà finalmente la vera natura di Lia? Viola e Damiano diventeranno una coppia? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo In Pericolo Di Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo scompare nel nulla. È stato Umberto a capirlo e potrebbe fargli del male da un momento all'altro!