Uomini e Donne, Cristina Tenuta: Ecco Dove L’Avevamo Già Vista!

Uomini e Donne: Cristina Tenuta ora è molto conosciuta dal pubblico, ma in tanti hanno notato di averla già vista in passato. Ecco quali sono state le sue precedenti esperienze televisive…

Cristina Tenuta è una delle dame al centro dell’attenzione di Uomini e Donne. Si parla spesso di lei per via delle sue frequentazioni, in particolare per via del suo rapporto altalenante con Armando. Alcuni però si sono accorti di aver già visto il volto della dama in televisione un po’ di tempo fa. Effettivamente Cristina è già stata sotto le telecamere ed è stato finalmente rivelato dove sia stata in precedenza.

Uomini e Donne: la dama Cristina è già stata in televisione, ecco dove!

A Uomini e Donne, Cristina è una delle protagoniste più ricorrenti e si parla molto spesso di lei. Insieme ad Ida, Gemma e tante altre dame, Cristina Tenuta è spesso al centro dell’attenzione. Il motivo è legato alla sua frequentazione con Armando, che spesso ha sollevato polemiche e dibattiti. I due non vanno particolarmente d’accordo e ci sono stati svariati tira e molla, per questo motivo si è parlato molto di loro. Dato che spesso Cristina è stata al centro dello studio o comunque è stata protagonista di discussioni e dibattiti, i telespettatori hanno avuto modo di conoscerla e guardarla bene. In tanti si sono resi conto del fatto che Cristina abbia un volto conosciuto e si sono chiesti se lei sia già stata in televisione oppure no. La risposta è affermativa perché la dama è già stata sotto le telecamere in passato. Come hanno dimostrato delle foto che sono trapelate e che la ritraggono, molti anni fa Cristina aveva già partecipato a Uomini e Donne, ma a suo tempo faceva parte del pubblico parlante. Era lei quindi ad intervenire, insieme ad opinionisti ed altri membri del pubblico, per commentare le vicende dei protagonisti. Dall’epoca è passato molto tempo ed in tanti si ricordavano di lei. Dopo le foto della dama nel pubblico parlante di tanto tempo fa, si sono scatenati i commenti sui social da parte di chi non l’ha riconosciuta e chi invece ricordava di averla già vista.

Uomini e Donne: chi è e cosa fa Cristina Tenuta!

Sui social, tanti hanno commentato l’esperienza passata nel pubblico parlante di Cristina Tenuta. In tanti hanno sostenuto che è proprio per questo che Tina non la sopporta, forse per i contrasti che hanno avuto proprio quando anche la dama era una sorta di opinionista. In tanti invece credono che Cristina si sia sottoposta a degli interventi di chirurgia estetica perché sembra essere cambiata di viso rispetto al passato. Per quanto riguarda la sua biografia, al di là di questa passata esperienza nel mondo della televisione, sappiamo che Cristina è nata nel 1980. Nonostante sia romana e sia nata a Roma, la dama ha fatto sapere più volte di avere sangue calabrese, una cosa che la rende molto orgogliosa. La dama proviene da una famiglia di imprenditori ma della sua vita privata si sa ben poco. Quello che è certo è che Cristina ha un figlio ed ha avuto delle relazioni precedenti che sono finite male e l’hanno lasciata delusa, motivo per cui ora sta cercando l’amore a Uomini e Donne. Intanto, i telespettatori hanno conosciuto Cristina con un percorso ricco di alti e bassi di cui si è parlato molto. La dama infatti inizialmente ha cominciato a conoscere Riccardo Guarnieri, dopo la chiusura definitiva tra lui ed Ida. I due si sono lasciati per una incompatibilità caratteriale e poi è iniziata la frequentazione con Armando, con il quale occasionalmente ci sono ancora tanti scontri. Cristina aveva ammesso di essere rimasta delusa da Incarnato quando lui aveva cominciato a conoscere Antonella, sebbene i due si stessero frequentando da un po’ di tempo. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Cristina Tenuta ed anche a voi sembrava di averla già vista da qualche parte oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!