C’è Posta Per Te: Le Polemiche Per Le Parole Di Stefano Sulla Moglie!

C’è posta per te: il programma di Maria De Filippi è tornato e ci sono già le prime polemiche, che riguardano le dichiarazioni di Stefano, chiamato dalla moglie Valentina…

C’è posta per te è tornata in onda su Canale 5 in prima serata. L’amatissimo programma di Maria De Filippi è stato seguito e molto chiacchierato, e come al solito non sono mancate nemmeno le polemiche. In particolare, in tanti hanno sollevato polemiche e critiche per le parole di Stefano, il quale ha raccontato in modo discutibile l’intimità con la moglie. Ma ecco che cosa è successo nello specifico.

C’è posta per te: la storia di Valentina che chiede perdono a Stefano!

È avvenuto il grande ritorno di C’è posta per te, che era molto atteso dai tanti fan del programma. Nonostante sia arrivato alla sua edizione numero 26, il programma non ha perso i suoi tanti fedelissimi. Infatti, anche per la prima puntata C’è posta per te ha vinto la serata con un ottimo numero di telespettatori. La trasmissione di Maria De Filippi, oltre ad essere seguita, è anche molto chiacchierata sui social e non solo. Come spesso accade, oltre alle battute ironiche e ai momenti di commozione, al centro c’è anche qualche polemica. È stato il caso della storia di Valentina e Stefano. Ad aver contattato la trasmissione è stata proprio Valentina, con l’intenzione di ricucire il rapporto con Stefano. Quest’ultimo era il suo compagno e padre dei suoi figli, ma dopo il tradimento di lei, tra loro sono aumentate le incomprensioni. Ad oggi, quindi, loro non sono riusciti a riconciliarsi. Durante la storia, Valentina ha rivelato di essere fiduciosa perché molto spesso Stefano si reca a casa sua. In realtà il motivo è che non vuole far notare troppo la differenza ai bambini, però tra loro in quelle occasioni sembrava esserci un riavvicinamento. Durante il confronto con Stefano, è emerso che nel corso delle sue visite a casa della ex, a volte c’erano dei momenti di intimità. Da qui la speranza di poter arrivare facilmente ad una riconciliazione. La risposta di Stefano non è piaciuta molto al pubblico ed ha scatenato una moltitudine di polemiche.

C’è posta per te: le parole di Stefano sull’intimità con la moglie scatenano la polemica!

Nel corso del confronto a C’è posta per te tra Stefano e Valentina, la riconciliazione è apparsa fin da subito non facile. Stefano non è sembrato intenzionato a perdonare il tradimento della moglie per poter tornare insieme a lei. Quando, quindi, si è fatto riferimento ai momenti in cui anche recentemente hanno condiviso l’intimità, Stefano ha fatto delle dichiarazioni che poi hanno sollevato dure polemiche. In particolare, Stefano ha dichiarato che l’intimità con Valentina non significa nulla. Infatti, rappresenta per lui soltanto una sorta di sfogo, non un sentimento verso di lei. Queste parole hanno scatenato le critiche del pubblico, ma successivamente Stefano ha detto altre frasi che non sono affatto piaciute ai telespettatori. Infatti, ha precisato che durante i loro incontri, faceva tutto Valentina e lui come uomo non riusciva a sottrarsi. I fan del programma hanno accusato Stefano di comportarsi in modo tossico verso Valentina. Inoltre tanti hanno criticato il suo modo di vedere l’intimità piuttosto all’antica, in particolare per il pensiero secondo cui un uomo non sia in grado di sottrarsi se “provocato”. Al coro delle critiche si è unita anche Chiara Ferragni, la quale ha dichiarato che sarebbe stato meglio se i due non si fossero riconciliati. Alla fine, però, con la mediazione di Maria De Filippi, Stefano ha deciso di fare un passo avanti nei confronti della moglie. La busta è stata aperta ed i due proveranno a ricucire la loro relazione. Sicuramente però le polemiche non accennano a terminare ed in tanti ritengono che sarebbe stato meglio evitare una riconciliazione. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito questa storia e che cosa pensate delle parole dette da Stefano verso sua moglie? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!