Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 16-22 Gennaio 2023: Ariane Sente delle Voci!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 16 a domenica 22 Gennaio 2023 e anteprime puntate tedesche. Ariane ricattata da…

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Ariane raggiunge una baita e qualcuno le mostra un video preoccupante! Max crede che Vanessa abbia una relazione con Robin, il suo allenatore! Henning continua a deludere Shirin. Michael comincia ad allenarsi, ma…

Sturm der Liebe torna con episodi ricchi di colpi di scena! Minacce, ricatti, manipolazioni, intrighi, amori impossibili, delusioni… sarà questo il mix d’ ingredienti che andrà a contraddistinguere i prossimi appuntamenti! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 16 Gennaio a domenica 22 Gennaio 2023, svelano che Ariane si convincerà che i suoi nemici la stiano avvelenando. Pertanto, dietro consiglio di Robert, acconsentirà a sottoporsi a delle accurate indagini. Successivamente, la donna verrà condotta in una baita nel bosco ove le sarà mostrata una registrazione che la inchioderà di fronte ai suoi crimini! Per uscirne indenne, dovrà vendere le proprie quote ad un prezzo stracciato! Shirin continuerà a collezionare una delusione dopo l’altra da parte di Henning e Gerry non se ne capaciterà. Max si convincerà che tra Vanessa e Robin, il suo nuovo allenatore di scherma, sia in corso una tresca, mentre Michael comincerà ad allenarsi ma… verrà deriso da André! Cornelia ritornerà a Bichlheim dopo essere stata dal figlio Benni. E quando scoprirà che tra Robert e Werner ci sono state forti discussioni, non esiterà a fare tutto il possibile per farli riavvicinare. Per non destare sospetti, la Kalenberg si vedrà costretta a fingere. La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 16 Gennaio a domenica 22 Gennaio 2023, trama puntate: ad Ariane viene mostrato un filmato con delle prove schiaccianti: se non vuole finire in prigione, deve cedere tutte le sue quote! Gerry viene duramente affrontato da Henning che finisce per spezzare il cuore di Shirin. Cornelia spinge Robert a riappacificarsi con il padre. Michael si provoca un infortunio…

Ci aspettano appuntamenti ove accadrà veramente di tutto! L’orgoglio non permetterà a Vanessa e Max di riconciliarsi, mentre Ariane verrà pesantemente ricattata! Henning deluderà Shirin quando deciderà di non portarla ad un prestigioso ricevimento, mentre Michael si metterà in testa di curare maggiormente il suo aspetto fisico, finendo però per essere deriso da André… E non è tutto! Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 16 Gennaio 2023: Gerry non fa altro che pensare a Shirin. Per distrarsi dal suo mal d’amore, si reca ad una battuta di pesca con Alfons. Accidentalmente, il messaggio che aveva scritto alla Ceylan e rinchiuso in una bottiglia, salta fuori dall’acqua. Il ragazzo si convince che sia un segno del destino e decide di farlo recapitare alla sua amata in maniera diversa. Shirin, poco dopo, trova la bottiglia nella fontana. Purtroppo, l’acqua ha reso completamente illeggibili diverse parti della lettera. Henning se ne approfitta della situazione… Robert teme che Ariane sia sotto stress e decide di farla visitare da Michael. Lei non si oppone perché crede che qualcuno le stia somministrando dei farmaci di nascosto. Ma quando i risultati delle analisi del sangue sono negativi, la donna ricorre ad un’altra drastica misura per difendersi in caso di emergenza…
  • Martedì 17 Gennaio 2023: dal momento che Constanze preferisce lavorare come avvocato piuttosto che come consulente legale di Christoph, decide di cercare lavoro all’estero. Selina, quando lo scopre, non prende la notizia nel migliore dei modi in quanto non vuole che la figlia lasci la Germania. Alla fine, la ragazza ci ripensa. Capisce di essere molto legata a Bichlheim e, per questo, si reca dal Saalfeld per riconsiderare attentamente la sua proposta. Gerry vede Shirin leggere con fatica la lettera. Il ragazzo la aiuta a riprodurre i passaggi di testo mancanti. Sconvolta, la ragazza intuisce che è stato lui a scriverla e non Henning che le ha mentito. Il sommelier, però, trova un modo per farsi perdonare. Gerry è molto deluso e non esita ad esternarlo a Henning. Shirin, però, è sollevata quando il von Thalheim, invece di attaccarlo, reagisce con gentilezza. Ma…
  • Mercoledì 18 Gennaio 2023: quando Shirin va via, Henning lascia cadere la maschera e non esita a minacciare il suo rivale. Dopo essere stata dal figlio Benni per schiarirsi un po’ le idee, Cornelia torna in Germania. E’ molto preoccupata quando scopre che il rapporto tra Robert e Werner non è più lo stesso a causa di Ariane. Poco dopo, la donna raggiunge la coppia ed esorta “il fratello” a riconciliarsi con il padre. Ariane finge di volere esattamente la stessa cosa e così, forte dell’appoggio morale della sua fidanzata, il Saalfeld bussa alla porta del padre. Dal momento che Michael vuole prestare maggiore attenzione al suo aspetto fisico, decide di mangiare più sano e fare jogging. Rosalie gli suggerisce di fare anche yoga con lei per il suo equilibrio psico-fisico. Il dottore è d’accordo. L’uomo, però, viene prontamente deriso da André. Mollerà? Oppure continuerà?
  • Giovedì 19 Gennaio 2023: Max confida a Gerry di temere che Vanessa si sia presa una cotta per il suo nuovo allenatore di scherma, l’affascinante Robin. Ariane sente delle voci provenire da diverse direzioni del lago durante una passeggiata pomeridiana nel bosco. Poiché sospetta che si tratti di una truffa, va fino in fondo alla misteriosa faccenda e scopre che, effettivamente, ci sono degli altoparlanti nascosti. Quando Christoph appare all’improvviso, la Kalenberg sospetta immediatamente che ci sia lui dietro a tutto. L’uomo, però, le dice di non saperne alcunché. Vanessa torna dalla sua consueta sessione di addestramento. Max, quando la rivede, non esita a confessarle tutto il suo amore. La Sonnbichler lo spiazza fingendo di non ricambiare più il sentimento. Poi, in presenza di Alfons ed Hildegard, scoppia in lacrime ed ammette di amare ancora il fitness trainer.
  • Venerdì 20 Gennaio 2023: Vanessa non intravede più un futuro insieme a Max. Escogita, nonostante questo, un piano per vederlo e per chiarire una volta per tutte. Shirin è molto arrabbiata per il modo in cui Henning sta trattando Gerry. Alla fine, il sommelier è costretto ad ammettere le sue colpe. Ariane viene convocata in un rifugio di montagna. Una registrazione video dei suoi crimini la attende, così come la richiesta di vendere le quote dell’hotel ad un prezzo stracciato, altrimenti andrà in prigione. La dark lady non si da’ pace per il terrore psicologico che le stanno facendo… Vanessa riceve una telefonata dal suo allenatore di scherma, Robin, che è molto turbato dopo che Max lo ha accusato di essere andata a letto con lei. La giovane è costretta rivelare al Richter la verità: ha finto la love story clandestina solo per ferirlo. Poi, fa una confessione a Gerry…
  • Sabato 21 Gennaio 2023: Shirin è felice che le cose stiano andando molto bene con Henning e che il sommelier abbia riconosciuto il suo errore di fronte a Gerry. Quest’ultimo, invece, non è per niente contento della nuova frequentazione della ragazza, certo che sarà destinata a soffrire. In serata, Henning riceve poi un invito da parte di un suo carissimo amico che festeggerà il suo compleanno presso un famoso Yacht Club. Shirin, entusiasta, non vede l’ora di prendervi parte. Poi, però, è costretta ad incassare una delusione molto scottante. Michael si ferisce alla mano giocando a frisbee con Henning e Rosalie. Ariane è sbalordita dal fatto che Christoph abbia pianificato gli eventi che l’hanno quasi fatta impazzire con settimane di anticipo. Robert si rende immediatamente conto che c’è qualcosa che non va nella sua amata e non esita ad indagare.
  • Domenica 22 Gennaio 2023: Michael e Rosalie invitano Henning a giocare a frisbee con loro. Il dottore prova un forte fastidio quando si rende conto che il sommelier lo supera di gran lunga atleticamente. Il dottore addirittura si provoca un piccolo infortunio. Tuttavia, finge di aver accettato la sconfitta con serenità. In seguito, volendo dimostrare a Rosalie ed André di essere un abile seduttore nonché un uomo fisicamente prestante, fa una richiesta urgente a Max senza farsi scorgere dalla sua amata. Gerry non capisce più che cosa sta succedendo intorno a lui: Henning vuole andare alla festa di compleanno del suo amico senza Shirin che ne soffre molto. Max e Vanessa non si trovano più, anche se si amano ancora tanto. Gerry chiede ad Alfons il perché di tutto questo. Sfortunatamente il Sonnbichler, questa volta, non sa dargli una risposta…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Il Matrimonio di Josie e Paul!

Se in Italia stiamo pian piano assistendo all’Happy-End di Maja e Florian, in Germania si sta per concludere una nuova ed appassionante stagione, quella che vede Paul Lindbergh e Josie Klee come protagonisti! Dopo il dietro-front dell’ex atleta, la coppia convolerà felicemente a nozze facendo emozionare non poco i presenti! E dopo il loro “Arrivederci”, saranno un personaggio legato alla famiglia Saalfeld ed una figlia segreta di Christoph a portare avanti la tradizione di Sturm der Liebe… Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche che si preannunciano ricche di colpi di scena!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Josie e Paul si sposano!

Fiori d’arancio nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Tra non molto, i fans d’Oltralpe assisteranno ad un matrimonio tanto atteso, quello che chiuderà la diciottesima stagione della soap, con protagonisti Paul Lindbergh e Josie Klee. Come ben sapete, la coppia sarà protagonista di una tormentata love story che li porterà a ritrovarsi dopo aver superato tantissimi ostacoli. Josie lascerà per lui Leon Thormann, che giungerà a Bichlheim per aprire una pasticceria, stessa attività della ragazza. Per il Lindbergh, che verrà nominato Direttore Amministrativo dell’Hotel, invece, non sarà facile separarsi da Constanze von Thalheim, la quale ricorrerà a perfidi intrighi per tenerlo legato a sé. Proprio quando l’Amore sembrerà trionfare su tutto, ecco che il passato del nostro atleta tornerà improvvisamente alla ribalta. Come ben sapete, Paul sposò Romy Ehrlinger in una ormai lontana stagione di Tempesta d’amore. La ragazza, però, a causa di un intrigo dell’allora cattiva della serie ( Annabelle Sullivan, antagonista di Denise Saalfeld), bevve inconsapevolmente un drink avvelenato durante una festa folkloristica perdendo così la vita a pochi giorni dal “fatidico si”. Dopo la sua morte, Paul provò a rifarsi una vita con la new entry Michelle Ostermann, ma l’idillio durò poco. In realtà, nella diciottesima stagione della serie, il giovane dimostrerà di non aver mai veramente dimenticato quanto accaduto a Romy. E, qualche giorno prima delle nozze, verrà letteralmente sopraffatto dal timore di perdere nuovamente la sua sposa. E, dunque, che cosa farà? Si chiuderà nel suo dolore e deciderà di punto in bianco di annullare la cerimonia nonché di ritornare single!

Per fortuna, Paul cambierà idea, soprattutto quando capirà di non voler rinunciare alla sua felicità con la Klee. Quest’ultima sarà felicissima ed inizierà subito a curare i preparativi. Ma ecco il colpo di scena! Nel giorno del matrimonio, la coppia si ritroverà alla prese con tantissimi imprevisti. Ad esempio, il sacerdote incaricato di celebrare le nozze resterà a piedi a causa dell’auto in panne. Ma ancora. Gli invitati si ritroveranno davanti ad una mandria di mucche che sbarrerà loro la strada. Alla fine, seppur con ritardo, tutto andrà per il verso giusto e Paul e Josie si scambieranno i voti tra la commozione generale. A festeggiare i due sposini, ci saranno anche Maja e Florian che ritorneranno a Bichlheim dagli Stati Uniti per augurare loro il meglio. E sarà così che, nel corso della puntata 3951 che andrà in onda in Germania a fine 2022, avrà luogo l’Happy-End di Paul e Josie, che usciranno di scena segnando la fine della diciottesima stagione. Ulteriori dettagli riguardanti le nozze sono ancora top-secret. E’ probabile che la cerimonia verrà celebrata su un prato e nei pressi della Torre simbolo del loro amore. Dunque, con la loro uscita di scena, che avverrà gradualmente, chi prenderà poi lo scettro? Niente paura! Per una coppia che esce, un’altra è pronta a regalarci forti emozioni… Ed i personaggi che animeranno la diciannovesima stagione saranno… Leander ed Eleni! Scopriamone di più!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Leander ed Eleni si baciano nel bosco!

Una nuova storia d’amore sta prendendo forma nelle puntate tedesche! Quella tra Leander Saalfeld ed Eleni Schwarzbach, figlia dei nuovi comproprietari dell’hotel ed ovvero Alexandra e Markus. Secondo quanto vi abbiamo già spoilerato, il primo è il figlio di due dei primissimi protagonisti della soap di successo tedesca, ed ovvero Laura Mahler ed Alexander Saalfeld. Il ragazzo, dopo aver conseguito la Laurea in Medicina, inizierà un tirocinio presso l’ospedale ove lavora Michael. Qui incontrerà Eleni Schwarzbach, che verrà ricoverata d’urgenza dopo essere caduta rovinosamente dalle scale per sedare una lite tra Markus e Christoph. Quest’ultimo, infatti, è stato un ex fidanzato di Alexandra. E, non appena la rivedrà ristabilirsi a Bichlheim, capirà di non averla mai dimenticata. Inoltre, Eleni, in tutta probabilità, potrebbe essere figlia di Christoph e non di Markus, sposato subito dopo l’addio del Saalfeld. Comunque sia, a causa della brutta caduta, la giovane Schwarzbach verrà affidata alle cure di Leander, con il quale stringerà fin da subito un legame speciale. Il medico, inoltre, non esiterà a scontrarsi con la madre della ragazza quando verrà a conoscenza del fatto che i suoi genitori vogliano portarla negli Stati Uniti per sottoporla a cure sperimentali. Sarà proprio con il supporto del giovane dottore che Eleni deciderà di restare a Bichlheim per stare vicina ai suoi nuovi amici. In questo modo, però, si troverà suo malgrado coinvolta in uno scandalo legato alla sua famiglia… Scioccata dagli intrighi e dalle manipolazioni dei suoi genitori, Eleni troverà poi rifugio proprio nel Saalfeld, che diventerà suo grande amico e confidente. Leander, un giorno, confidandosi con la cugina Valentina, affermerà di considerare Eleni più di una semplice amica e di provare dei sentimenti puri e sinceri per lei. Con il passare dei giorni, anche la Schwarzbach comprenderà di essersi legata tantissimo al suo dottore e confiderà, sempre alla figlia di Robert, sua grande amica, di non poter sopportare l’idea di perderlo. Una sera, i due si incontreranno casualmente nel bosco. L’emozione sarà fortissima, tanto da portarli ad avvicinarsi ed a scambiarsi un tenerissimo bacio! Sarà questo l’inizio di una love story che non solo sarà destinata a tenerci compagnia per molto tempo, ma anche a donarci forti sussulti!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui per ritornare più clamorosi che mai! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 23 Gennaio a domenica 29 Gennaio 2023 ci emozioneranno tantissimo… Sappiamo che Gerry prenderà in prestito un paddleboard da Michael e lo userà come pretesto per attirare Max e Vanessa nei pressi del lago. Michael, dopo una sessione di allenamento, sarà completamente esausto. Ma dovrà abilmente nascoderlo! Robert svelerà a Cornelia i suoi sospetti su Ariane che confesserà poi al suo amato una scottante verità! Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia