Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 16-20 Gennaio 2023: Alice Denuncia Nunzio!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 16 a venerdì 20 Gennaio 2023 e anteprime prossime storyline. Nunzio denunciato…

Anticipazioni Un posto al sole: Alice è pronta a sporgere denuncia contro Nunzio che decide di partire! Marina ed Elena litigano, Riccardo e Rossella sono su fronti diversi. Clara vuole scoprire la verità sui gioielli di Lia ed apre la cassaforte di Alberto Palladini…

Ci aspetta una settimana in cui non mancheranno scelte difficili e sofferte, scoperte scioccanti, ripensamenti, sensi di colpa e litigi… Le anticipazioni Un posto al sole, questa volta incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 16 Gennaio a venerdì 20 Gennaio 2023 svelano appuntamenti all’insegna della tensione! Le anteprime indicano che Alice, al culmine dell’ennesimo litigio con Nunzio, prenderà una decisione che provocherà non poche tensioni tra Elena e Marina. La ragazza sarà più che mai decisa a denunciare il Cammarota per violenza! Rischiando di compromettere ancora di più la sua situazione legale, il ragazzo deciderà di partire per ricongiungersi con Chiara! Damiano sventerà una rapina ai danni di Silvia. Il suo gesto eroico non passerà inosservato e porterà Viola a prendere una forte decisione. Il poliziotto, sempre più coinvolto dalla Bruni, si sentirà in difetto nei confronti di Eugenio Nicotera. E, per questo motivo, deciderà di fare dietro-front… Clara, nel frattempo, scoprirà che Alberto le ha mentito: la cassaforte contiene dei preziosissimi gioielli, quelli di Lia Longhi, mentre Franco e Angela non si accorgeranno del profondo disagio che sta vivendo Bianca. Riccardo e Rossella scopriranno di avere posizioni differenti in merito alla delicatissima faccenda che riguarda Nunzio, mentre Guido e Mariella perverranno ad una importante conclusione su Michele… E non è tutto! La soap partenopea, con le sue vicende sempre ricche di sorprese, ci aspetta come sempre dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 16 Gennaio a venerdì 20 Gennaio 2023, Trama Puntate: la presa di posizione assunta da Alice crea una vera e propria escalation di scontri nelle famiglie coinvolte. Clara, grazie a Marika, stila un piano per scoprire se il suo compagno sta mentendo. Damiano sventa coraggiosamente una rapina ai danni di Silvia. Viola si avvicina “pericolosamente” a lui. Ma…

Ci aspetta una settimana ricca di colpi di scena! Damiano sventerà una rapina ai danni di Silvia Graziani, finendo per avvicinarsi tantissimo a Viola… L’idillio, però, si interromperà bruscamente a causa di una decisione del poliziotto! Rossella difenderà Nunzio provocando lo sdegno di Riccardo Crovi, mentre la decisione di Alice di denunciare Nunzio provocherà discussioni tra Marina ed Elena… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più. A stupirci, tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 16 Gennaio 2023: assistiamo ad una nuova difficile presa di posizione da parte di Alice Pergolesi. Al culmine dell’ennesimo teso confronto con Nunzio, si mette contro tutti e tutto, persino contro sua madre Elena, prendendo una decisione che avrà importanti conseguenze sulla sua vita e su quella del giovane Cammarota. Nel frattempo, tra Viola e Damiano si registra un imbarazzo difficile da gestire. I due, quando stanno insieme, provano un forte disagio. La Bruni vuole seguire i consigli di Ornella e Raffaele e, per questo motivo, preferisce tenersi lontana dall’agente di scorta. Clara non sa se credere alle parole di Diego riguardo al racconto fatto su Lia Longhi ed i gioielli rubati. La donna non si da’ pace… Intanto Alberto, vedendola profondamente turbata, nega ogni suo coinvolgimento per quel che riguarda la questione dei preziosi… Ma sappiamo che mente…
  • Martedì 17 Gennaio 2023: Elena è preoccupata per la situazione di Alice. E continua a non essere per nulla convinta delle decisioni della figlia. La ragazza, intanto, non sopportando l’idea di essere stata rifiutata, è determinata a sporgere denuncia contro Nunzio. Franco, allarmato, prende in mano la situazione decidendo di informare Katia Cammarota della situazione in cui si trova il figlio. Silvia è in pericolo: qualcuno tenta all’improvviso di rapinarla. Damiano interviene giusto in tempo per sventare la rapina. Questa vicenda non fa che aumentare la vicinanza venutasi a creare tra Viola ed il coraggioso poliziotto. La Bruni, dopo una attenta riflessione, capisce che è seriamente arrivato il momento di prendere una decisione che potrebbe cambiare per sempre il suo futuro e quello di Antonio. Si consulterà con i suoi genitori prima di effettuare la sua scelta?
  • Mercoledì 18 Gennaio 2023: Nunzio, attanagliato dai sensi di colpa per aver tradito Chiara, è pronto a tutto pur di recuperare il rapporto con la fidanzata, persino ad arrivare ad aggravare la propria posizione agli occhi degli inquirenti. Crescono sempre di più le tensioni in casa Giordano dopo le accuse mosse da Alice Pergolesi, determinata a vendicarsi del rifiuto subito. Adesso, infatti, è guerra anche tra Marina ed Elena, che hanno due posizioni completamente differenti in merito. Anche tra Riccardo e Rossella nascono dei fortissimi contrasti… La Graziani, infatti, difende il suo amico. E la sua presa di posizione viene malvista dal Cammarota. Intanto Damiano, temendo di poter in qualche modo tradire la fiducia di Eugenio Nicotera iniziando una relazione con Viola, prende una decisione davvero spiazzante. Franco rivela a Katia quel che sta accadendo…
  • Giovedì 19 Gennaio 2023: a Palazzo Palladini, Clara si accinge a fare una scoperta sconcertante anche grazie all’aiuto di Marika, la sua amica. Lia, invece, si prepara ad avere un nuovo faccia a faccia con Alberto Palladini. Nunzio riflette sempre più deciso sulla sua partenza, al fine di allontanarsi da Napoli e provare a recuperare il suo rapporto con Chiara. Alice lo scoprirà? E se si, come la prenderà? Guido e Mariella, pronti a fare compagnia a Michele, decidono di invitarlo a pranzo pentendosi, però, molto presto della loro decisione… Perché? Che cosa succederà? Marina ed Elena continuano ad avere posizioni diverse riguardo alla situazione della giovane Pergolesi. Viola fatica veramente a gestire la freddezza di Damiano. Clara apre di nascosto la cassaforte del compagno e fa una scoperta che la destabilizza non poco… Come penserà di intervenire adesso che sa la verità?
  • Venerdì 20 Gennaio 2023: Bianca non fa altro che pensare ad Antonello. Vorrebbe tanto andare a trovarlo… Farà la mossa giusta? Franco ed Angela, quando scoprono le sue intenzioni, non sono d’accordo. E definiscono la sua idea molto avventata… I due, allo stesso tempo, ignorano completamente il prolungato isolamento in classe che sta subendo la loro figlia. Questa situazione inizia ad avere delle conseguenze molto gravi sul benessere psicofisico della ragazzina. Lia irrompe al Caffè Vulcano pronta a scontrarsi con Alberto, il quale continua a negare di aver preso i suoi gioielli. Clara intervenire, determinata a raccontare come stanno effettivamente le cose… Nel frattempo, continuano i disperati tentativi di Guido e Mariella volti a far sentire Michele meno solo. La conclusione alla quale giungono, però, è davvero sconcertante… Avranno ragione?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Gennaio 2023: Alice mette nei guai Nunzio! Andrà fino in fondo?

La grande trama del 2023 è stata rivelata! Alice Pergolesi, per vendicarsi del rifiuto di Nunzio e, soprattutto dello spintone ricevuto dopo l’ennesima conversazione tesa, cosa farà? Farà credere a tutti di aver subìto violenza carnale, innescando una serie di conseguenze e di colpi di scena che avranno dell’incredibile! Ma non è finita qui! Sarà una settimana ricca di tensioni anche per altri protagonisti della soap. Ad esempio, Viola e Damiano proveranno a mantenersi a distanza, ma il tutto sarà veramente difficile data l’evidente attrazione che c’è tra loro. Non sappiamo ancora di preciso quale sarà la causa scatenante del loro allontanamento, ma spoiler di fine Gennaio indicano che Rosa avrà un forte diverbio con la Bruni a seguito del suo licenziamento e cercherà di portare l’ex marito dalla sua parte. Momenti di forte crisi anche per Clara. La donna, nelle nuove puntate in onda su Rai Tre, sarà devastata da terribili dubbi e vorrà a tutti i costi fare luce sul contenuto della cassaforte di Alberto. La ex cameriera si scontrerà anche con Diego, che continuerà imperterrito a difendere la sua Lia. Ad oggi, non è ancora trapelato alcun indizio utile a capire se per davvero la Curcio riuscirà a verificare cosa sta nascondendo da tempo il suo compagno. Ma la domanda che si pongono i telespettatori a casa è sempre la stessa: la Longhi è una truffatrice? Non appartengono a lei i preziosi che tanto cerca? Pare di si!

Ma, prima di lasciarvi al resto delle anteprime settimanali, diamo ancora uno sguardo alle delicatissime vicende che vedono sotto ai riflettori Alice e Nunzio. La cameriera del Caffè Vulcano, qualche episodio fa, è tornata a casa sconvolta. Pian piano, ha rivelato a nonna Marina che il Cammarota è un uomo violento ed aggressivo. Per avvalorare la sua tesi, le ha mostrato dei brutti lividi sui polsi… Ora le nuove news indicano che la ragazza, disposta a tutto pur di non fargliela passare liscia allo chef, si recherà nuovamente da lui e, una volta rincasata, lascerà intendere di avere un preciso piano in mente: quello di denunciarlo per violenza! Marina, dopo aver ascoltato le parole della nipotina, allerterà prontamente Elena che, da Londra, si precipiterà con il primo volo a Napoli. In verità la donna nutrirà non pochi dubbi in merito alla scelta della figlia di recarsi dalla polizia per sporgere denuncia. E le farà notare che la sua decisione avrà sicuramente ripercussioni importanti sia sul suo futuro che su quello del Cammarota… Ulteriori spoiler precisano che Nunzio ammetterà di aver esagerato facendo cadere a terra la ragazza, trattenendola con i polsi e poi dandole uno spintone. E si sentirà devastato dai sensi di colpa per essersi lasciato trasportare dalla sua leggerezza ed essere finito a letto con lei mancando così totalmente di rispetto a Chiara Petrone, sua ormai ex fidanzata. Lo chef, distrutto, incontrerà però il supporto di Silvia, proprietaria del Vulcano, e di Franco ed Angela, che non crederanno alla storia inventata da Alice. Purtroppo Angela non riuscirà a far ragionare Elena. E le news Upas del 2023 parlano di una profonda ed insanabile spaccatura tra le due storiche amiche tanto che Viola, preoccupatissima, farà di tutto per mediare ma… senza successo! Ad un certo punto, però, Elena, che come ben sappiamo conosce perfettamente la figlia e sa, dunque, fin dove può spingersi quando vuole ottenere qualcosa, farà un leggero dietro-front… Tutto questo mentre la Pergolesi, desiderosa di vendicarsi del “no” di Nunzio, insisterà con la sua versione, ottenendo il pieno appoggio di Ferri. Questa vicenda dove ci condurrà? Timidissimi spoiler fanno notare che la ragazza, proprio quando starà per ricevere una notizia sensazionale, comincerà ad avere dei rimorsi… a quel punto dirà mai la verità oppure continuerà con il suo castello di bugie?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Gennaio 2023: Viola mantiene le distanze da Damiano. Ma… tutto può ancora succedere!

Nei prossimi episodi, Viola Bruni sarà al centro della scena per via di quel che sta accadendo tra lei e Damiano Renda. Negli ultimi tempi, l’affascinante agente di scorta le si è avvicinato tantissimo e sembra propenso ad iniziare una frequentazione con lei. Presto, però, Rosa verrà licenziata dalla fabbrica dei giocattoli ed il piccolo Manuel soffrirà tantissimo a causa delle tensioni che stanno sorgendo nella sua famiglia. Raffaele ed Ornella interverranno nella faccenda, chiedendo alla figlia di riflettere sul suo matrimonio con Eugenio Nicotera e di distaccarsi dalle questioni famigliari e private del poliziotto… La Bruni, a questo punto, deciderà di seguire, a malincuore, i consigli dei suoi genitori. Ed inizierà a comportarsi freddamente verso il Renda… Ma il tutto durerà pochissimo perché, le anteprime di fine Gennaio ’23, parlano di dubbi risolti e ripensamenti in vista per quel che riguarda questa storyline… Come andrà a finire? In aggiunta a ciò, Damiano si sentirà sempre più in una scomoda posizione. E, per questo motivo, sarà propenso a dire addio alla Bruni… La sensazione, però, è che non ci riuscirà…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Serena e Mariella, nuovi confronti-scontri in vista!

Passiamo adesso alla vicenda che vede protagoniste le Altieri contro le Cirillo! Nel bel mezzo della guerra tra le gemelle e Speranza, si è intersecata un’altra vicenda a sfondo sentimentale… Quella che vede Micaela disposta a tutto pur di strappare il fidanzato alla giovanissima Altieri! La sorella di Serena e Manuela si è presa una vera e propria cotta per Samuel Piccirillo, suo vicino di casa, ragion per cui non fa che stuzzicarlo per catturare la sua attenzione… Ma come è scattata questa impensabile attrazione? Se ben ricordate, Micaela ha cominciato a notare Samuel durante la festa di Capodanno organizzata da Alice. Ed ha fatto leva sul suo fascino per passare un po’ di tempo con lui… Speranza, accortasi del tutto, ha cercato di allontanare la rivale arrivando perfino a chiedere l’aiuto di zia Mariella. In verità, la gemella non è animata semplicemente da desiderio di vendetta nei riguardi delle Altieri. Gli spoiler indicano che prova dei veri e propri sentimenti per lo chef del Vulcano e non intende desistere. Di questo se ne accorgerà anche la stessa Speranza che le proverà davvero tutte per tenere a bada le avance della sua antagonista. Non dimentichiamoci poi che con le gemelle Cirillo, Mariella ha una sorta “conto in sospeso”. Non ha per niente dimenticato il disastro del maglione natalizio che Manuela e Micaela hanno rubato e poi gettato per errore tra i rifiuti, arrivando a mentirle spudoratamente. La vigilessa, dunque, approfitterà della richiesta d’aiuto della nipote per “regolare i conti”… Prossimamente, incrocerà Serena, con la quale i rapporti si faranno ancora più tesi. Come ben sapete, Mariella ha rovinato irrimediabilmente i panni stesi della donna… Dalle ultime news di Upas sembra che le due signore perverranno ad un faccia-a-faccia ricco di tensione… Poi ad un certo punto, entrambe capiranno di aver esagerato, ma questo non basterà a fermare la “guerra”. Spoiler, infatti, indicano che Mariella, fortemente preoccupata per una ipotetica rottura tra Speranza e Samuel, spiffererà alla maggiore delle Cirillo quanto stia accadendo. E, a scanso dei pronostici, nulla andrà come previsto…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: il ritorno di Silvana!

C’è grande attesa per il ritorno della cameriera Silvana in casa Ferri. Come ben ricorderete, la donna, che per tanti anni ha servito con dedizione Roberto, si è trovata ad un certo punto in contrasto con Lara Martinelli che, temendo che la verità sul suo aborto potesse venire alla luce, ha fatto licenziare la povera domestica con pesatissime accuse, ricorrendo ad un astuto stratagemma. Qualche giorno fa, sui social, è apparso uno scatto molto eloquente: una pagina di copione di Upas che lascia chiaramente intendere il rentrée del personaggio interpretato da Anna D’Agostino… Ciò ha sollevato diversi interrogativi: Roberto scoprirà mai la verità sull’innocenza della sua storica cameriera e sulla falsa gravidanza portata avanti da Lara? E soprattutto, cosa ne sarà di Lia Longhi? Quest’ultima sostiene di essere la proprietaria dei gioielli della famiglia ebrea salvata dal conte Palladini. Il sospetto di molti fans, però, è che stia spudoratamente mentendo… Nel frattempo, Clara, dopo il dialogo avuto con Diego, vorrà vederci chiaro e presto la vedremo indirizzata verso la cassaforte del compagno, pronta a visionarne il contenuto… Alberto, però, continuerà a ribadire di non essersi appropriato dei suddetti preziosi, cosa non vera… Cosa succederà quando Clara appurerà la verità? Inoltre, il sospetto di molto fans è che Lia non sia affatto una parente della famosa anziana ereditiera dei gioielli… Se così fosse, Diego, deluso, deciderà di chiudere la relazione? Vedremo…

Upas è pronta a stupirci ancora, con vicende degne di essere seguite! Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissime sorprese! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 23 Gennaio a venerdì 27 Gennaio 2023? Nunzio partirà davvero? Cosa succederà tra Clara e Alberto ora che i gioielli sono venuti fuori? Viola e Damiano si daranno mai una chance? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!