Un Altro Domani, Trama Puntate dal 23 al 27 Gennaio 2023: Chloe Scopre La Verità Su Dani!

Un Altro Domani, trama puntate dal 23 al 27 gennaio 2023: Chloe capisce che Dani le ha sempre nascosto la verità e scopre quindi il suo grande segreto. L’amicizia sembra rotta per sempre…

Un Altro Domani va avanti e nella settimana dal 23 al 27 gennaio 2023, al centro dell’attenzione ci sarà una vicenda rimasta in sospeso per lungo tempo. Si tratta di Chloe e Dani, perché la ragazza scoprirà finalmente tutta la verità sulla sua amica. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Julia cerca di diventare influencer per poter promuovere meglio la sua attività e far conoscere a tutti il negozio. Questo tentativo si rivela abbastanza fallimentare mentre Diana continua a farla sentire sempre fuori posto. Leo è l’unico in grado di calmarla e supportarla, così la Infante si rende conto che prova qualcosa nei suoi confronti. Chloe trova la tessera di Dani per quanto riguarda la sua appartenenza all’associazione transgender, mandando nel panico il ragazzo. Nel frattempo Victor non vuole più dare problemi a Carmen e per evitare di coinvolgerla nella guerra con Ventura, decide di andare in albergo. Patricia cerca di convincere Angel a rilevare il Rio Club, sostenendo che Ventura sarebbe orgoglioso di lui invece di arrabbiarsi. Invece, ovviamente, non è così. Carmen trascura il lavoro in officina per occuparsi della situazione di Victor ed insiste perché venga riassunto. Alla fine Patricia cede, comprendendo di essersi già inimicata Ventura.

Un Altro Domani, trama puntate dal 23 al 27 gennaio 2023: Chloe scopre tutto su Dani!

  • Lunedì 23 gennaio 2023: Julia passa la notte con Leo. Al risveglio è felice per quello che è successo ed è sempre più convinta dei sentimenti che prova, ma si rende conto che al contrario lo psicologo non sembra contento come lei. Infatti è evasivo e sembra nascondere qualcosa. Carmen viene affrontata dagli uomini di Ventura, ma ne esce illesa. La ragazza cerca di minimizzare la cosa con gli altri, e dice che sicuramente stavano soltanto provando a spaventarla. Kiros però è preoccupato ed è certo che Ventura non sia una persona che si ferma al primo ostacolo, ma che al contrario cercherà nuovamente di fare del male a Carmen. Kiros spinge la giovane Villanueva a raccontare tutto a Victor, ma lei non sembra disposta a mettere in agitazione il suo fidanzato con questa notizia. Dopo aver trovato la tessera di Dani, Chloe capisce una volta per tutte che la sua migliore amica è in realtà un maschio. La giovane va su tutte le furie e accusa Dani di non fidarsi abbastanza di lei, altrimenti le avrebbe detto tutto. Chloe non ha ancora compreso che Dani è il ragazzo di cui lei si era innamorata via chat.
  • Martedì 24 gennaio 2023: I potenziali acquirenti del Rio Club si riuniscono e tra loro scoppia una vera e propria guerra. Ventura e Patricia sfoderano tutto il loro potere e tirano fuori tutte le armi di cui erano in possesso, così Linda sembra non avere più nessuna possibilità di rilevare il bar. Alla fine la giovane donna tira fuori un asso nella manica che nessuno degli altri due potenziali acquirenti poteva immaginare. Chloe scopre che Dani aveva raccontato la verità a Julia prima che a lei e la cosa le provoca una nuova forte delusione nei confronti dell’amico. Julia è molto felice per come stanno andando le cose con Leo, anche se non capisce perché, dopo la notte passata insieme, lo psicologo sia andato via senza nemmeno salutarla. La Infante riflette sul comportamento dell’uomo e cerca di capire cosa possa esserci dietro questa stranezza inaspettata. Ventura è implacabile con Victor e prova in tutti i modi a fargli capire che dovrebbe tornare a casa e scusarsi con tutto. Victor si rifiuta, e Carmen è sempre più preoccupata che Ventura possa usare i suoi duri metodi ed andare oltre. Questo timore della giovane rischia di diventare realtà.
  • Mercoledì 25 gennaio 2023: Chloe è sempre arrabbiata con Dani per quello che ha scoperto, mentre quest’ultimo vuole parlarle e cercare un chiarimento. La ragazza però cerca di evitare ogni conversazione e vuole metabolizzare da sola la realtà che le è stata tenuta nascosta per tanto tempo. Linda riesce ad ottenere il Rio Club, soffiandolo quindi alle due famiglie più potenti della colonia. Si tratta di un grande risultato per la giovane donna che condivide il traguardo con i suoi amici e ne è entusiasta. Quando però prende il controllo del bar, si rende conto molto presto che le cose sono più difficili del previsto e che fin da subito insorgono i primi problemi. Julia capisce i motivi del comportamento di Leo ed arriva per loro il momento di riconciliarsi. Alla fine i due tornano a passare del tempo insieme e si sentono sempre più felici ed in armonia l’un con l’altra. Diana decide di affrontare Leo direttamente e gli chiede se è innamorato della figlia e che intenzioni ha con lei. Leo assicura che non la farà soffrire, che vuole proteggerla e nutre dei sentimenti sinceri nei suoi confronti, ma proprio in quel frangente il cellulare dello psicologo suona e lui si allontana. Diana capisce che quindi ha qualcosa da nascondere.
  • Giovedì 26 gennaio 2023: Erik e Tirso hanno una conversazione e parlano del rapporto del ragazzo con sua madre. Tirso è felice che il giovane si sia aperto così tanto con lui e la cosa li avvicina molto. Tra Chloe e Dani invece succede esattamente il contrario. I due provano a parlarsi ma alla fine finiscono per allontanarsi ancora una volta, e Chloe non riesce a perdonarlo per quello che è successo. Carmen rischia un nuovo attacco da parte degli uomini di Ventura ma alla fine la presenza di Kiros impedisce il peggio. La Villanueva però non vuole vivere nella paura e nemmeno sentirsi iperprotetta ad ogni cosa che fa. Infatti il suo desiderio è quello di riprendere in mano la vita di tutti i giorni che aveva prima. Quando Francisco, però, scopre quello che sta succedendo, tutto cambia e naturalmente l’uomo esige che Carmen venga protetta il più possibile per scongiurare il peggio. Linda è ancora alle prese con il Rio Club e decide di organizzare una festa di riapertura per riacquistare la clientela che nel frattempo si è allontanata. Prima di farlo però ha bisogno di portare a termine dei lavori di ristrutturazione che si rivelano abbastanza complessi.
  • Venerdì 27 gennaio 2023: Julia propone a Leo di andare a vivere insieme a lei. Ancora una volta lo psicologo riceve una chiamata misteriosa proprio in questo frangente, e la Infante prova ad insistere per capire di cosa si tratti. Leo è evasivo ma accetta la proposta di iniziare la convivenza. Prima, però, Julia deve parlarne con Diana e questo non sarà un ostacolo semplice da superare. Olga si accorge che Tirso sembra essere geloso della nuova coppia che si è formata, e la cosa non sfugge nemmeno agli occhi di Julia. Naturalmente l’albergatore finge di non provare alcun sentimento, ma nascondere la gelosia è abbastanza complesso per lui. Erik scopre che Mario nasconde la foto di una ragazza e ci scherza su, ma per Mario invece è un ricordo doloroso. Tirso riesce a sviare l’argomento, mentre Erik vuole conoscere la storia di quella foto.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Chloe potrà fare pace con Dani dopo questa scoperta oppure non sarà possibile? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...