Can Yaman a C’è Posta Per Te: Il Pubblico Protesta!

C’è Posta Per Te ha esordito alla grande nella nuova stagione grazie anche alla presenza dell’attore Turco Can Yaman. Non tutti però hanno apprezzato l’ospitata di Can alla corte di Maria De Filippi. Ecco cosa è successo durante la messa in onda della puntata. #cepostaperte

E’ iniziata la nuova stagione della fortunata trasmissione di Canale 5 “C’è posta per te”. Per la puntata di esordio Maria De Filippi ha chiamato un ospite davvero speciale: l’attore turco Can Yaman. L’ex fidanzato di Diletta Leotta, oggi single, ha fatto una sorpresa a Francesca moglie del signor Giuseppe, che da anni segue tutti i suoi lavori televisivi.

Can Yaman si è presentato nello studio di Maria De Filippi con lunghi capelli e un outfit aderente che metteva in mostra il suo fisico palestrato. Ha regalato alla donna una collanina come simbolo di legame e alcuni giocattoli per i suoi bambini, complimentandosi poi per la forza e la tenacia dimostrate nel prendersi cura del marito dopo un incidente.

Ecco un estratto delle parole dell’attore:

Sei fortissima, complimenti. In questo periodo mi sento solo, magari avessi una persona forte come te e resiliente come te accanto a me. Magari vengo a Salerno, se hai una sorella, con la scusa di prendere una medicina in farmacia…

La presenza di Can Yaman a C’è posta per te non è stata apprezzata da tutti, visto che questa è la quarta volta che viene invitato nel programma della conduttrice Mediaset. Una scelta che piace alle fan ma che rende il people show sempre uguale, senza guizzi di novità.

Il popolo dei social si è diviso in due. C’è chi ha apprezzato la presenza dell’attore turco. C’è stato anche chi ha chiesto a gran voce a Maria De Filippi di chiamare ospiti nuovi.

Voi da che parte state?
Avete apprezzato la presenza di Can Yaman alla corte di Maria De Filippi?
O preferireste aria di novità per quanto riguarda gli ospiti di C’è Posta per Te?
A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!