C’è Posta Per Te: Ecco Chi È Il Nuovo Postino Giovanni Vescovo!

C’è posta per te: questa nuova edizione porterà con sé qualche novità, tra cui l’arrivo di un nuovo postino, Giovanni Vescovo, che il pubblico ha già conosciuto in altre circostanze…

C’è posta per te sta per tornare con una nuova edizione che promette di emozionare ed appassionare i telespettatori. Questa nuova edizione che ovviamente vedrà come sempre al timone la padrona di casa Maria De Filippi, presenterà delle novità tra cui un nuovo postino. Il nuovo arrivato si chiama Giovanni Vescovo ed il pubblico farà la sua conoscenza. Ecco chi è e cosa c’è da sapere su di lui.

C’è posta per te: chi è il nuovo postino Giovanni Vescovo!

C’è posta per te sta per tornare con una nuova edizione che porterà con sé qualche novità. I volti noti del programma, a parte Maria De Filippi, sono i postini. Questi ultimi sono dei simpatici personaggi che consegnano la posta ai destinatari e, una volta arrivati in studio, comunicano alla conduttrice se gli ospiti hanno accettato o meno l’invito. Andrea Offredi, Chiara Carcano, Gianfranco Apicerni e Marcello Mordono sono i quattro postini a cui il pubblico è abituato ormai da svariati anni. Quest’anno però si è deciso di inserire un nuovo arrivato di cui si sta iniziando a parlare già da adesso. Si chiama Giovanni Vescovo ed è un 29enne nato a Trevino, ma cresciuto e vissuto a Roma dove ha lavorato per molto tempo nelle pubbliche relazioni. Chi segue Uomini e Donne, probabilmente ricorderà il suo volto perché Vescovo è già apparso in un programma di Maria De Filippi. Nello specifico il ragazzo era uno dei corteggiatori di Sonia Lorenzini, anche se il suo percorso non è durato molto a lungo. Nel 2016/2017 infatti Vescovo fu uno dei protagonisti ma Sonia dichiarò di non essere rimasta molto colpita e quindi lo eliminò. Ad ogni modo, Giovanni ad oggi probabilmente porta avanti un altro lavoro a parte quello nel mondo della televisione. Inoltre ha un profilo sui social che conta 4mila followers e che lui aggiorna molto spesso, quindi è possibile che voglia dedicarsi alla carriera di influencer o di personaggio pubblico. Dalle sue foto si capisce anche che ad oggi è felicemente fidanzato, dopo la parentesi nel dating show.

C’è posta per te: gli ospiti della nuova edizione!

A parte Giovanni Vescovo, ci sono altre novità per C’è posta per te ossia gli ospiti del programma. Tutto è pronto per questa nuova edizione, che è la numero 26 del programma ed alcune delle puntate sono già state registrate, come viene fatto per abitudine in questo programma. Per questo motivo si conosce già l’identità degli ospiti che si sono alternati nelle varie puntate. Innanzitutto anche quest’anno è stata confermata la presenza di Stefano De Martino, che molte altre volte è stato presente nelle varie edizioni. Anche Luca Argentero, che è un’altra garanzia per il programma essendo un ospite fisso, tornerà per questa edizione. È previsto anche il ritorno dell’amato attore turco Can Yaman, reduce dal successo di Viola come il mare per cui è già stata anche confermata una seconda stagione. Nel frattempo sono previste anche delle novità, alcune delle quali molto rilevanti. Infatti per la prima volta sarà ospite in studio Massimo Ranieri, che finora non aveva mai preso parte al programma dei sentimenti di Maria De Filippi. Una notizia ancora più importante riguarda un grande ospite internazionale la cui presenza però non è stata confermata del tutto. Secondo indiscrezioni rilanciate da Tv Sorrisi e Canzoni, Maria De Filippi sarebbe riuscita ad ottenere un vero e proprio colpaccio con un ospite di spicco. Si tratta di Charlize Theron, che a quanto pare avrebbe accettato di prendere parte al programma come ospite. Finora questo spoiler è ancora da confermare ma sarebbe sicuramente un successo per il programma. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di vedere nuovi volti ed un nuovo postino e secondo voi è utile per rinnovare il programma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!