Sbagliata Ascendente Leone: Il Film Su Emma Marrone!

Sbagliata Ascendente Leone: il film di Amazon Prime Video racconta i retroscena su Emma Marrone e la sua vita privata, senza filtrare nulla e non dimenticando nemmeno la vita pubblica…

Sbagliata Ascendente Leone è un film di Amazon Prime Video che racconta la storia di Emma Marrone. Si tratta di una sorta di documentario sulla nota cantante che racconta tutti i dietro le quinte della sua vita, e la quotidianità al di là degli impegni lavorativi che la fanno mostrare al pubblico. Emma, quindi, viene raccontata a 360 gradi tra delusioni, successi, gioie e dolori.

Sbagliata Ascendente Leone: la trama del film su Emma Marrone!

Amazon Prime Video ha proposto ai suoi abbonati Sbagliata Ascendente Leone, un docufilm che racconta la storia di Emma Marrone e tutto ciò che avviene lontano dalle telecamere e dai suoi impegni quotidiani. Diretto da Andrea Santaterra e Lorenzo Silvestri, in Sbagliata Ascendente Leone vengono raccontati tutti gli alti e bassi affrontati da Emma. Al centro del docufilm c’è il periodo che l’ha vista lavorare ad X Factor, alla serie di Gabriele Muccino A casa tutti bene, ed anche alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Inoltre si vede anche la Marrone impegnata per la realizzazione dell’album Fortuna e di quello successivo, il settimo per l’artista. Nel film si parlano anche di tutti gli aspetti personali della vita della cantante, che vengono sicuramente meno discussi quando si parla della sua vita pubblica. Infatti, viene raccontata la vita privata, ma anche i momenti più dolorosi che ha dovuto vivere, come le cure e la sofferenza per il tumore all’utero che l’ha colpita molte volte nel tempo. In Sbagliata Ascendente Leone si tratta anche l’argomento della popolarità, che investì Emma dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi e che ovviamente per lei fu difficile da gestire almeno nelle prime fasi, non essendone abituata. Nel docufilm si parla anche dei rapporti interpersonali che Emma ha vissuto in prima persona e che talvolta le hanno portato anche delle delusioni. Come è stato annunciato dai due direttori della serie, viene raccontata la verità, sia quella scomoda che quella comoda senza dimenticare di raccontare nulla.

Sbagliata Ascendente Leone: le parole di Emma e la dedica al papà!

Dopo l’addio a Rosario Marrone, il papà di Emma, scomparso recentemente all’età di 66 anni, la Marrone ha deciso di dedicargli proprio questo docufilm. Parlando di Sbagliata Ascendente Leone e della decisione di dedicare il progetto al padre, Emma ha rivelato che lo chiamava sempre Peter Pan perché non voleva mai crescere e si comportava sempre come quando era molto giovane. Emma, però, ha raccontato anche nel docufilm di aver sempre apprezzato la sua grande generosità, da cui ha tratto insegnamento nella sua vita. Nella vita, infatti, Rosario faceva l’infermiere e quando qualcuno non poteva recarsi in ospedale perché nessuno poteva accompagnarlo o per altre ragioni, era lui ad andare a casa del paziente per le medicazioni o i trattamenti. Emma ha parlato più volte del dolore per la morte del papà, spiegando che quando succedono avvenimenti così tragici si ha la sensazione che si resetti tutto ciò che si è e che è stato fatto nel corso del tempo. La cantante ha quindi detto di non essere più la stessa da quando non c’è più lui. Nel docufilm di Amazon Prime Video, quindi, c’è al centro il talento della Marrone, la sua determinazione, i successi nel campo artistico ed i dietro le quinte per la preparazione degli album e per il Festival di Sanremo. A parte questo, però, c’è anche la sua vita privata ed i suoi dolori personali. Sbagliata Ascendente Leone è un film di un’ora e ventisette minuti che, ovviamente, rappresentando una sorta di documentario che descrive la vita di Emma, molto probabilmente non avrà seguito. Voi che cosa ne pensate? Avete visto questo docufilm e vi interesserebbe approfondire la vita e gli eventi che sono accaduti ad Emma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Società Della Neve: La Spiegazione Del Finale Del Film Netflix Tratto Da Una Storia Vera!

La società della neve: il film di Netflix tratto da una storia vera, racconta il disastro aereo avvenuto nelle Ande e la lotta per la sopravvivenza. Il finale regala anche grandi emozioni!