La Porta Rossa 3, Prima Puntata: Cagliostro Assiste Ad Un Incidente!

La Porta Rossa 3, prima puntata: durante un lungo blackout che scuote Trieste, Leonardo Cagliostro assiste ad un incidente di un suo conoscente. Dietro però potrebbe nascondersi molto di più…

La Porta Rossa sta per tornare con la sua terza stagione, dopo una lunga attesa da parte dei tanti fan che seguono la fiction ormai da anni. Al centro delle trame c’è come sempre Leonardo Cagliostro, interpretato da Lino Guanciale. Proprio lui, nel corso del primo appuntamento, assisterà ad un incidente che potrebbe diventare molto rilevante. Ecco che cosa sta per succedere.

La Porta Rossa 3, prima puntata: Leonardo Cagliostro vede l’incidente di un conoscente!

Leonardo Cagliostro torna fin dalla prima puntata della terza stagione de La Porta Rossa. Leonardo è ancora sospeso tra la vita e la morte e, in questa situazione difficile anche per lui, continua ad aiutare come può la sua amica Vanessa e sua moglie. Durante il primo episodio, Trieste finisce al centro di un blackout di dimensioni mai sperimentate prima. In tutte le case manca l’elettricità e non solo, di conseguenza ci sono dei disagi molto rilevanti che coinvolgono tutti. Il blackout avviene proprio durante una manifestazione, cosa che fa scatenare il panico tra coloro che vi partecipavano. Proprio in questo frangente ed in questa situazione di grande agitazione, Cagliostro assiste ad un incidente. Improvvisamente sente di dover prestare attenzione a ciò che gli sta succedendo intorno ed infatti un suo conoscente rimane vittima di un incidente. Nonostante i tempestivi soccorsi non c’è niente da fare per lui e così perde la vita. Questo avvenimento apparentemente casuale potrebbe essere invece rilevante per quanto riguarda le prossime puntate. Finora non è stato svelato dagli spoiler quale tipo di rapporto unisca Cagliostro a questo suo conoscente. Il commissario di polizia però sicuramente aveva qualche legame con lui e questo incidente che l’ha portato a perdere la vita potrebbe non essere accaduto per caso. Dal canto suo, Anna si trova a dover svolgere delle indagini per capire che cosa è successo a Trieste durante il blackout. Molte persone hanno approfittato per compiere dei crimini ed allo stesso tempo, l’assenza di elettricità potrebbe essere stata provocata da qualcuno.

La Porta Rossa 3, prima puntata: Anna non può trasferirsi a Siena!

Al centro delle vicende di questa prima puntata c’è anche l’imminente trasferimento di Anna a Siena. La Mayer, che finora è stata magistrato di Trieste, ottiene l’incarico di giudice a Siena. Ovviamente si tratta di una bella evoluzione per la sua carriera e la donna non intende rifiutare un’offerta del genere. Qualcosa, però, le impedisce di intraprendere questo viaggio e lasciare Trieste. I fatti insoliti avvenuti durante il blackout catturano la sua attenzione, così la moglie di Cagliostro capisce di dover rimanere e di dover portare a termine tutte le sue questioni in sospeso. Naturalmente per lei sarebbe impossibile farlo da Siena, quindi il viaggio salta per sempre. Proprio mentre si sta occupando di queste indagini, Anna torna a sentire la presenza di Cagliostro più forte di prima. La Mayer capisce che suo marito è con lei anche questa volta e desidera aiutarla a sciogliere tutti i complicati nodi che sono emersi. Proprio grazie all’influenza di Leonardo, che cerca di indirizzare la moglie per darle una mano, Anna inizia ad indagare sull’incidente auto che ha scosso Cagliostro. Infatti, secondo lei vi si nasconde in tutta probabilità un omicidio. Intanto, gli spoiler non hanno ancora dato informazioni su Vanessa Rosic. Quest’ultima dovrebbe essere presente almeno in parte in questa terza stagione, per continuare a fare da medium tra Anna e suo marito. Era però previsto un viaggio anche per lei, quindi è probabile che sia meno presente o che succeda qualcosa di importante al suo personaggio che la spinga a rimanere a Trieste. Voi che cosa ne pensate? Credete che si nasconda qualcosa di particolare dietro questo incidente ed Anna riuscirà a scoprire la verità assieme a Cagliostro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!