Anticipazioni Amici 22, Quindicesima Puntata: Cricca e Rita Eliminati!

Anticipazioni Amici 22, quindicesima puntata: dopo il ritorno dalle vacanze di Natale, inaspettatamente vengono eliminati due ragazzi, ossia Cricca e Rita…

Anticipazioni Amici 22, quindicesima puntata: Alessandra Celentano elimina Rita!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Amici. Dopo la consueta pausa natalizia durata due settimane, torna l’appuntamento con il talent show di Maria De Filippi. Durante la nuova registrazione ci sono state delle sfide ed anche delle relative eliminazioni abbastanza sorprendenti. La puntata si apre con l’ingresso di Valeria, la cantante che originariamente era stata scelta per sostituire Niveo dopo le vacanze di Natale. Dopo il tempo che è trascorso, ovviamente Maria De Filippi fa sapere che bisogna dare una risposta alla ragazza. A prendere la parola è l’insegnante interessata, ossia Lorella Cuccarini, la quale spiega che durante le feste Niveo è migliorato molto. Oltre ad aver fatto questi progressi con la voce e dal punto di vista tecnico, è anche in cima alle classifiche su Spotify ed in generale nelle radio perché i suoi inediti piacciono al pubblico. Comunque la Cuccarini apre alla possibilità di aggiungere un banco per Vanessa. A fronte di queste parole, la decisione di evitare una sostituzione viene messa ai voti e si oppongono soltanto la Celentano e Rudy Zerbi. Emanuel Lo fa entrare in studio Vanessa, la ballerina scelta da lui che avrebbe messo a rischio la permanenza di Megan o Rita. Raimondo invece interviene per dire che la ballerina di latino Aurora che aveva presentato prima delle festività purtroppo ha avuto un infortunio al ginocchio. Per questo motivo non sarà in condizione di esibirsi ed entrare nella scuola ed al suo posto Raimondo propone Eleonora. Nel frattempo prende la parola Alessandra Celentano che ha una scelta importante da compiere in merito alla sua alunna. Si tratta di Rita che è arrivata numerose volte all’ultimo posto nelle classifiche. Ovviamente gli insegnanti hanno continuato ad osservare il lavoro degli alunni anche durante il periodo delle vacanze e quindi la Celentano ha raggiunto una conclusione. Ha deciso di eliminare Rita facendola uscire dalla scuola, senza sfida né sostituzione. Ovviamente questa notizia è stata sorprendente per tutti e la ballerina ha avuto abbandonare la scuola.

Anticipazioni Amici 22, quindicesima puntata: Rudy Zerbi fa eliminare Cricca dopo una sfida!

Chiuso questo capitolo che riguarda Rita, arriva il momento di una nuova eliminazione. Dopo aver deciso di dare più tempo a Niveo che sta migliorando, Rudy Zerbi decide di mettere in sfida Cricca contro Vanessa. Alla fine il ragazzo perde la sfida ed è costretto ad abbandonare la scuola. Si scatena una grande tristezza tra gli allievi e tutti scoppiano in lacrime dato che non si sarebbero mai aspettate l’eliminazione del cantante. A questo punto vengono fatte due gare, una di ballo ed una di canto, che per la prima volta serviranno per determinare gli allievi che andranno direttamente al serale. A giudicare per i cantanti ci sono Ermal Meta, Beppe Vessicchio e Fiorella Mannoia, mentre tocca a Rossella Brescia per i ballerini. Al primo posto per la classifica canto c’è Angelina, mentre per i ballerini Maddalena. Federica è l’ultima classificata per i cantanti mentre Samuel lo è per i ballerini. A questo punto le due vincitrici possono affrontare gli altri step previsti per prendere la maglia del serale. Entrambe però non riescono a raggiungere il risultato, però soprattutto ad Angelina viene fatto presente che ci sarà molto tempo per prenderla quindi non c’è motivo di preoccupazione. A questo punto Alessandra Celentano decide di donare a Ramon la possibilità di prendere la maglia e lui vince diventando il primo allievo del serale. Intanto Dardust giudica gli inediti e sceglie di produrre quello di Wax mentre sospende il giudizio per NDG. Voi che cosa ne pensate? Quale idea avete in merito a queste due eliminazioni e secondo voi sono state giuste oppure i ragazzi dovevano rimanere nella scuola? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!