Uomini e Donne: Chi E’ Gloria Nicoletti!

Uomini e Donne: Gloria Nicoletti è una dama del Trono Over, spesso protagonista di alcune vicende e frequentazioni. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei e sulla sua vita…

Gloria Nicoletti è una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne che, nell’ultimo periodo, sono state più spesso al centro dell’attenzione. Quest’ultima ha avuto delle conoscenze con diversi cavalieri, tra cui Armando Incarnato ma anche Riccardo Guarnieri. Su di lei ci sono tante cose da conoscere e da sapere.

Uomini e Donne: chi è e che lavoro fa Gloria del Trono Over!

Gloria Nicoletti è una delle protagoniste del Trono Over, soprattutto nell’ultimo periodo. La dama è stata al centro di molti scontri ed ha avuto delle frequentazioni con Diego Tavani, ed in tempi più recenti anche con Riccardo Guarnieri ed Armando Incarnato. Per questo motivo Gloria è stata di frequente al centro dello studio ed il pubblico ha imparato a conoscerla meglio. Gloria ha 42 anni ed ha una figlia di 21 anni. Alle spalle, come lei stessa ha avuto modo di raccontare, ha una storia piuttosto complicata. Infatti all’età di 20 anni si è innamorata di un uomo più grande di lei, che aveva 13 anni in più. Da quel momento ha deciso di vivere fino in fondo questa storia d’amore e subito si è sposata con lui. Da questo matrimonio è nata sua figlia, a poco tempo di distanza dalle nozze, ma purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto. Infatti il matrimonio è durato poco ed alla fine i due si sono separati. La dama ha raccontato che, da quel momento, non ha più trovato l’amore vero ed è proprio quello che sta cercando a Uomini e Donne. Purtroppo per il momento sembra che Gloria non sia ancora riuscita a trovare qualcuno che faccia al caso suo, ma ovviamente ha tutto il tempo che vuole a disposizione all’interno del programma. La dama del Trono Over lavora nell’amministrazione di una grande azienda ed ha sempre sottolineato, nel corso delle sue frequentazioni, di essere una donna indipendente che non ha per forza bisogno di un uomo al suo fianco. Lei, quindi, cerca il vero amore e non compagnia.

Uomini e Donne: il percorso di Gloria Nicoletti e la sua intervista!

Nel corso del suo percorso a Uomini e Donne, Gloria Nicoletti ha avuto alcune frequentazioni rilevanti che l’hanno fatta conoscere meglio dal pubblico. Una delle prime è stata quella con Diego Tavani, ex di Ida Platano, che rinunciò all’ultimo momento ad uscire con quest’ultima dallo studio. In questo caso, la frequentazione non andò bene nemmeno con Gloria. Nel 2022, Gloria ha intrapreso una frequentazione anche con Riccardo subito dopo il ritorno di quest’ultimo nel programma dopo un anno di assenza. Dopo qualche uscita, però, Guarnieri le ha fatto sapere di non aver provato niente e così le cose si sono interrotte, e per Gloria è stata una delusione. Nel corso della stagione successiva del programma, Gloria e Riccardo hanno riprovato a sentirsi e a frequentarsi, almeno per via telefonica. La dama ha anche avuto una frequentazione con Armando. Nel frattempo, al magazine di Uomini e Donne, Gloria ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato un po’ di sé e di quello che sta cercando all’interno del programma. La Nicoletti ha spiegato che, malgrado ciò che sembra, lei è una donna molto insicura e per questo cerca un uomo forte e deciso al suo fianco. Gloria ha sottolineato che nel corso delle sue conoscenze a Uomini e Donne, ha avuto a che fare soltanto con uomini che avevano comportamenti incerti e non prendevano l’iniziativa, come se non fossero interessati abbastanza a lei. Questo l’ha demoralizzata ma al contempo l’ha aiutata a capire meglio cosa sta cercando, quindi un uomo che sia deciso e che voglia davvero conoscerla. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Gloria Nicoletti e pensate che riuscirà a trovare l’amore all’interno del programma oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!