Anna Falchi Rivela: Ecco Perchè Ho Lasciato Fiorello!

Anna Falchi ha raccontato in un’intervista i retroscena della sua separazione con Fiorello, rivelando di aver scoperto personalmente un tradimento che l’ha lasciata scioccata…

Anna Falchi e Fiorello sono stati una coppia dal 1992 al 1994 ed hanno fatto sognare le tante persone che li seguivano e li amavano. I due sono stati una delle coppie più acclamate in assoluto ed in tanti sono sempre rimasti colpiti dal loro amore. Anna Falchi, però, ora ha rivelato alcuni retroscena in merito alla separazione, ammettendo di essere stata tradita da Fiorello e spiegando anche le incompatibilità che c’erano tra di loro.

Anna Falchi racconta in un’intervista la relazione con Fiorello!

Una delle coppie più amate e chiacchierate del passato è stata sicuramente quella formata da Anna Falchi e Fiorello. I due hanno avuto una relazione dal 1992 al 1994 e, in questo periodo di tempo, in molti si sono appassionati alle vicende della coppia, che sembrava particolarmente unita. Anna Falchi ora ha raccontato alcuni retroscena di questa storia d’amore, svelando quanto sia stata intensa ed anche le ragioni per le quali è finita. Durante un’intervista a Vanity Fair, la Falchi ha ricordato uno dei momenti più belli della sua storia d’amore con Fiorello, ossia quelli durante uno dei Festival di Sanremo condotti da Pippo Baudo. All’epoca, come ha raccontato l’attrice, si erano diffuse delle voci divertenti sul fatto che gli incontri tra lei e Fiorello fossero così passionali da far tremare le camere dell’albergo di Sanremo presso cui alloggiavano. Ovviamente Anna ha smentito la cosa, dicendo che fossero solo voci, nonostante il grandissimo affetto che prova ancora per Fiorello. L’attrice ha anche ironizzato sostenendo che i muri delle camere tremassero soprattutto per via della presenza di Loredana Bertè. Al di là di questi avvenimenti divertenti, Anna Falchi ha rivelato che l’amore con Fiorello le è rimasto nel cuore più di molti altri nonostante le abbia anche causato molto dolore. All’epoca l’attrice era giovanissima e ha raccontato di avergli donato completamente se stessa, ma era corrisposta e per questo motivo ha trascorso un periodo bellissimo al fianco di Fiorello.

Anna Falchi rivela il tradimento di Fiorello!

Soprattutto durante un’intervista a Vieni da me, la trasmissione di Caterina Balivo, Anna Falchi ha rivelato tutti i retroscena del suo rapporto con Fiorello, compresa una grandissima delusione che ha fatto fatica a superare. L’attrice ha dichiarato che ha ancora un bel ricordo di questo grande amore ed infatti conserva ancora tutti i bigliettini e lettere che Fiorello le scrisse. La Falchi ha ammesso che sicuramente Fiorello è stato l’uomo che l’ha amata di più e si è comportato con lei come un grandissimo poeta. Per lei, però, è stato anche una delle delusioni più cocenti della sua vita. Nonostante fosse molto geloso e molto possessivo, infatti, è stato proprio a lui tradire la sua fiducia e questo tradimento è stato scoperto proprio da Anna Falchi in prima persona. Anna ha raccontato di aver chiesto a Dino Risi di poter uscire prima dal set, perché era il compleanno di Fiorello e voleva fargli una sorpresa. All’epoca l’attrice stava recitando in Giovani e Belli, nel quale Anna interpretava la bella e seducente zingara Zorilla. Dopo aver ottenuto l’autorizzazione, ha preso l’aereo ed è andata a Milano, ed avendo le chiavi è entrata in casa senza nemmeno avvisare ma ha visto il suo compagno che stava con un’altra donna. In questo modo ha capito che Fiorello ha avuto una doppia vita e secondo Anna, questo modo di scoprirlo è stato il peggiore in assoluto. Naturalmente una scoperta del genere ha impedito alla relazione di proseguire ed i due si sono lasciati. Un retroscena che non tutti conoscevano, ma Anna ha confermato di nutrire ancora un grande affetto per Fiorello e per la storia che hanno avuto. Voi che cosa ne pensate? Avreste immaginato un retroscena del genere e vi piaceva questa coppia oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!