Studio Battaglia 2: Tutto Sulla Seconda Stagione Della Fiction!

Studio Battaglia 2: la seconda stagione della fiction è stata confermata e cominciano a trapelare dettagli su quello che succederà, sul cast ed anche sulla data di messa in onda…

Studio Battaglia è la fiction Rai ambientata in uno studio di sole avvocatesse. Questo legal drama riscosse molto successo, anche per via del modo di raccontare l’amore sotto una prospettiva differente da quella abituale. Infatti viene trattato l’argomento delle separazioni, dei divorzi e degli addii. Ora si inizia a parlare della seconda stagione che è stata anche confermata.

Studio Battaglia 2: la trama della nuova stagione!

Studio Battaglia è stato confermato per una seconda stagione. Dopo il successo del primo ciclo di episodi, sono iniziate a circolare delle voci in merito alla nuova stagione. Il regista Simone Spada, quando la prima stagione era ancora in corso, aveva dichiarato nel corso di un’intervista di sperare in un buon successo e in un riscontro positivo da parte del pubblico. Infatti il regista ha dichiarato che erano tutti pronti per la realizzazione di nuovi episodi anche perché c’era stata una bella armonia e molto divertimento sul set della prima stagione. Lunetta Savino, attrice che ha interpretato Marina, una delle protagoniste di Studio Battaglia, ha successivamente dichiarato che la seconda stagione era sul tavolo della produzione ed in fase di scrittura. Quindi, Studio Battaglia 2 è stato confermato. Per quanto riguarda le nuove puntate, al momento non è trapelata nel dettaglio, ma ovviamente si continuerà a raccontare le storie dello studio di Marina, Viola, Anna e Nina. Per il momento è stato anche confermato che nel corso della seconda stagione verranno rivelati ulteriori segreti sulle quattro protagoniste. Già durante il primo ciclo di episodi sono emersi man mano i loro scheletri nell’armadio e nuovi dettagli sui loro passati e sulle loro vite sono destinati ad arrivare. Inoltre, Lunetta Savino, che veste i panni di Marina, ha dichiarato durante un’intervista di avere delle idee per il suo personaggio. Infatti le piacerebbe che Marina trascorresse un po’ più di tempo in tribunale e meno dietro le quinte, come è invece accaduto nel corso della prima stagione. Finora però non è chiaro se sarà così oppure no.

Studio Battaglia 2: quando inizia e le dichiarazioni di Lunetta Savino!

Lunetta Savino ha rilasciato delle dichiarazioni per parlare del suo personaggio e di ciò che vorrebbe vedere nella seconda stagione. Per Lunetta sarebbe interessante vedere Marina passare più tempo in tribunale e di conseguenza come protagonista, ed inoltre l’attrice ritiene che potrebbe essere bello vederla al centro di una relazione sentimentale. Se ne è parlato in precedenza, in merito anche al passato di Marina, e secondo Lunetta potrebbe essere positivo per il pubblico vedere in che modo l’avvocatessa gestirebbe la cosa come ormai una donna matura. Per approfondire meglio il personaggio, quindi, secondo la Savino bisognerebbe sviluppare di più il tratto sentimentale. Secondo Lunetta soprattutto un innamoramento improvviso potrebbe essere interessante per i telespettatori. Per quanto riguarda la data della messa in onda, naturalmente al momento non ci sono notizie precise dato che manca troppo tempo. La fine dei lavori di pre-produzione dovrebbe avere luogo per i primi mesi del 2023. Da quel momento in poi dovrebbe mancare ancora meno alla messa in onda, di conseguenza è possibile ipotizzare che la fiction possa essere trasmessa nella prossima stagione televisiva. Può essere quindi che Studio Battaglia 2 vada in onda alla fine del 2023 o nei primi mesi del 2024. Invece è stata confermata per intero la presenza del cast, che si è detto entusiasta del lavoro che è stato svolto sul set. Perciò è stata confermata la presenza di Lunetta Savino nei panni di Marina, invece Marina Occhionero è Viola Battaglia. Barbora Babulova e Miriam Dalmazio hanno interpretato le altre due protagonista Nina ed Anna. Ulteriori notizie arriveranno sicuramente nel corso del tempo. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la prima stagione dello Studio Battaglia e vi è piaciuto oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare, Simona Cavallari: Mi Hanno Cacciata Senza Motivo!

Viola come il mare, Simona Cavallari: l'attrice ha attaccato la produzione della fiction dichiarando che il suo personaggio è stato fatto uscire di scena bruscamente e senza motivo. Ecco cosa ha detto!