Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 23-28 Gennaio 2023: Finn Indaga sul Papà Biologico!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 23 a sabato 28 Gennaio 2023 e anteprime puntate Americane. Finn interroga Sheila. Tensioni…

Anticipazioni Beautiful: Hope litiga con Ridge, Brooke e Liam perché intende dare una chance a Deacon. Quest’ultimo, intanto, rivuole la Logan. Finn incontra Sheila a Il Giardino e la interroga sul suo papà biologico. Katie ha un acceso confronto con Quinn

Hope apparirà più che mai decisa a schiararsi contro tutti per realizzare il suo grande desiderio: ripristinare i rapporti con Deacon Sharpe, il suo papà. Tutto questo mentre Finn chiederà a Sheila di rivelarle la verità sulle sue origini! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 23 Gennaio a sabato 28 Gennaio 2023 si profilano ricche di sorprese! Gli spoiler svelano che Ridge, allo chalet, si ritroverà faccia a faccia con Deacon che affermerà di voler entrare a pieno regime nella vita di Hope. Brooke ricorderà i momenti più belli trascorsi al fianco del barman, mentre sua figlia si dirà pronta a lottare contro tutti pur di riammettere il padre nella sua vita. Steffy non approverà la decisione della sua sorellastra e si augurerà che Liam possa farla ritornare sui suoi passi… Alla Forrester Creations, Katie augurerà il meglio a Carter facendo inviperire Quinn, mentre Thomas non mollerà la presa su Paris. Ma ancora. Liam non sarà affatto felice che sua moglie voglia riammettere il padre nella sua vita ma lei gli risponderà a tono, facendo preoccupare Brooke che vedrà il loro matrimonio vacillare… Finn, a Il Giardino, incrocerà Sheila alla quale chiederà di rivelargli la verità sul suo papà biologico… La longeva soap d’Oltreoceano ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato l’orario è fissato dalle 14:00 alle 15:00. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 23 Gennaio a sabato 28 Gennaio 2023, trama puntate: Brooke è preoccupata per il matrimonio di sua figlia. Finn interroga Sheila sulle sue origini: chi è il suo papà biologico? Katie fa stizzire Quinn dicendo a Carter di augurargli una vita senza la designer. Intanto, Deacon fa capire di non aver mai dimenticato Brooke!

Momenti di forte tensione nei prossimi appuntamenti di Beautiful! Hope sarà pronta a tutto pur di ripristinare i rapporti con suo padre, mentre Finn interrogherà Sheila sulle sue origini. Prima di questo, però, Jack ringrazierà la Carter per aver mantenuto uno scottante segreto. Katie litigherà aspramente con Quinn, rea di aver costretto Eric a licenziare Donna. Thomas, invece, non si arrenderà con Paris… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 23 Gennaio 2023: Brooke, per la prima volta, parla a Hope di Deacon e dello scandalo che la coinvolse. Hope prova ad entrare in empatia con la madre: sa bene che ciò che ha provato per Sharpe non può essere paragonabile all’amore per Ridge. Ma è certa che ci sia stato qualcosa di molto più profondo per spingerla ad andare oltre… Brooke si perde nei ricordi. Alcuni momenti con Deacon sono stati teneri e dolci. Purtroppo, con il tempo, si è rivelato un uomo crudele e capace di tutto. Hope ammette di crederle ma, nonostante questo, vuole riprendere il rapporto e concedergli una chance. Liam e Ridge, intanto, si assicurano di volere entrambi la stessa cosa: tenere Deacon lontano da Brooke e Hope. Sheila resta di stucco quando apprende che il barman è ancora innamorato della Logan. Verso sera, l’uomo raggiunge sua figlia allo chalet…
  • Martedì 24 Gennaio 2023: Deacon e Hope si abbracciano, animati dal desiderio di viversi come padre e figlia. Hope si rivolge alla madre e le dice di non credere al fatto che non abbia mai provato dei veri sentimenti per lui. Brooke le risponde di averli provati, ma che col tempo ha capito che si trattava di sentimenti sbagliati… Quinn e Carter si incontrano alla Forrester Creations. E parlano della loro storia passata e di come stiano andando avanti le loro vite adesso. L’arrivo improvviso di Katie blocca tutto. Furente, la donna lancia pesanti frecciatine alla Fuller e viceversa… Deacon cerca di far capire a Brooke di essere lì per Hope, per riallacciare i rapporti con lei ed essere presente nella sua vita. Ridge arriva all’improvviso e, senza permettere al rivale di finire il suo discorso, lo caccia via a malo modo. Brooke interviene e chiede al marito di lasciarlo in pace!
  • Mercoledì 25 Gennaio 2023: Brooke cerca di calmare Ridge, affermando quanto sia del tutto normale che Hope nutra il desiderio di conoscere meglio Deacon dal momento che non le è stato mai concesso di farlo. Ridge definisce Deacon un criminale e lo invita ad andarsene. Hope ne prede le difese, specificando di essere intenzionata a conoscere suo padre per la persona che è adesso e non per gli errori che ha commesso in passato. Ridge le fa presente che Liam potrebbe non approvare la sua scelta, ma la giovane Logan è certa che la sosterrà, come sempre. Alla fine, Sharpe va via e raggiunge prontamente Sheila in hotel. Le racconta subito quanto accaduto. Lei lo rimprovera, affermando che doveva insistere per imporre la sua presenza. Sharpe, però, non si perde d’animo ed ammette di essere stato accolto con piacere dalle donne più importanti della sua vita…
    Giovedì 26 Gennaio 2023: Thomas osserva compiaciuto Paris interagire con il piccolo Douglas. Intanto, alla Forrester Creations, Katie tiene testa a Quinn, ricordandole che è stata lei a tradire la fiducia di Eric. Inoltre, rivolgendosi a Carter, lo definisce “una vittima” dei piani della Fuller. E, facendogli un sorriso, gli augura di trovare una persona degna di stare al suo fianco. L’uomo le lancia poi uno sguardo dolcissimo, lasciandole intuire di essere intenzionato a conoscerla meglio. Steffy chiede a Paris come proceda la convivenza con Thomas nell’appartamento condiviso. Paris spende bellissime parole per lui, definendolo un padre eccezionale. Steffy sorride, confidando alla ragazza che Douglas crede che sia la sua nuova fidanzata. Zende, intanto, rivela a Thomas di essere in cerca di una sistemazione con Paris. Ridge raggiunge la figlia con notizie terribili.
  • Venerdì 27 Gennaio 2023: Steffy, scioccata, scopre che Brooke non intende ostacolare i piani di Deacon. Ridge, il giorno seguente, convoca Justin per ordinargli di indagare sulla presunta relazione tra la Carter e Deacon. Brooke, allo chalet, cerca di far capire ad Hope che Liam le sarà contro se deciderà di ricucire i rapporti con suo padre. La giovane Logan, seccata, specifica di essere abbastanza grande per prendere le sue decisioni. Inoltre, è pronta a tenere lontani tutti coloro che si opporranno al suo desiderio. L’arrivo di Liam interrompe bruscamente la discussione tra le due. Brooke, più tardi, confida a Ridge di essere molto rammaricata per quello che sta succedendo. Inoltre teme che il matrimonio di Liam e sua figlia possa subire un duro colpo. Steffy si augura che lo Spencer possa riuscire a far ragionare Hope, così come lei ha fatto con Finn riguardo a Sheila.
  • Sabato 28 Gennaio 2023: Ridge ricorda con dolore tutto ciò che Deacon ha fatto a Brooke. Non gli consentirà di rovinare le loro vite. Finn passa a salutare sua moglie. Dice di avere un appuntamento a pranzo a Il Giardino. Steffy gli raccomanda di tenere alla larga Sheila, apprezzando che abbia deciso di mantenere la promessa… Thomas, più tardi, insospettito dal comportamento del cognato, consiglia alla sorella di raggiungere suo marito al ristorante. Nel frattempo, Sheila è seduta con Jack Finnegan, che la ringrazia per aver mantenuto il loro segreto. Vedendo arrivare Finn, la Carter si alza dal tavolo, poiché non vuole che la veda con Jack. All’improvviso, la donna s’imbatte nel figlio che le chiede notizie sul suo padre naturale. E’ per caso Deacon Sharpe? Sheila lo tranquillizza, dicendo che non è lui. Il dottore ripete nervosamente la domanda…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill e Sheila, la nuova coppia dark! Eric e Donna in pericolo!

Notizie shock in arrivo dalle news americane della soap statunitense! Bill si paleserà al cospetto di Steffy annunciando di avere una relazione con Sheila Carter! Inoltre, ricatterà pesantemente Finn e la Forrester: se consegneranno Sheila alla giustizia, lui racconterà alla polizia la verità sulla sparatoria ai suoi danni da parte di Taylor! Novità, purtroppo negative, anche per quanto riguarda la coppia Eric-Donna: qualcuno si opporrà alla loro relazione… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane perché ci attendono tantissimi colpi di scena!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: qualcuno tenterà di separare Eric e Donna!

Nelle puntate americane di Beautiful, Eric e Donna sono tornati a far coppia ed attualmente vivono a Villa Forrester felici ed innamorati più che mai. La sorella di Quinn, tornata a vestire i panni della signora Forrester, ha tolto il ritratto di Quinn dalla parete del soggiorno ed ha optato per una nuova tela che raffigura non se stessa, ma il suo amato. I Forrester, entusiasti, hanno accolto positivamente la reunion Eric-Donna. Perfino Pam Douglas, da sempre acerrima nemica della Logan, sta facendo il tifo per loro… Ma ecco il colpo di scena! Secondo quanto dichiarato da Brad Bell, capo sceneggiatore e produttore della soap, presto la situazione cambierà in peggio, in quanto giungerà qualcuno pronto ad ostacolare i piani della coppia. Attualmente, la Logan ed il Forrester convivono serenamente, senza alcuna fretta di correre all’altare. Tuttavia, presto, arriverà qualcuno pronto a fare di tutto per dividerli. E questo qualcuno, riterrà sconcertante il fatto stesso che stiano insieme. Inoltre, questa persona, metterà addirittura alla prova la loro esistenza in maniera molto aggressiva! Di chi si tratterà? Di Stephen Logan, forse, ovvero il padre di Brooke, Donna e Katie? Oppure di Thorne? O ancora di Felicia Forrester?

Se Stephen, in passato, finì per accettare la scelta amorosa della figlia pur tra mille dubbi e perplessità, gli altri due personaggi arrivarono a commettere gesti estremi pur di boicottare la loro unione. Addirittura, un pomeriggio, chiusero Donna in sauna per non consentirle di prendere parte ad una importantissima sfilata! Ma ancora. Felicia, un giorno, finì per offrire del denaro ad Owen Knight per sedurre la matrigna. Thorne, invece, assoldò due attori per girare un finto video che facesse sembrare Donna rea di tradimento nei confronti di suo marito… Dunque, chi dei tre personaggi citati farà irruzione a Los Angeles per separare la coppia? In attesa di scoprirne di più, Brad Bell ha annunciato che, nella Primavera del 2023, compariranno diverse new entry in quel di Beautiful. Si parla di una nuova generazione di personaggi appartenenti a diverse famiglie. Per quel che riguarda Flo e Wyatt, invece, Bell ha affermato che la ragazza e sua madre Shauna, attualmente, sono in standby, pur facendo ancora parte del cast. Wyatt Spencer, invece, uscirà a breve dal suo “letargo” in concomitanza ad una trama che vedrà al centro della scena Bill Spencer e Sheila Carter… Non resta che continuare a seguire le news di Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill Innamorato di… Sheila Carter!

Una notizia scioccante è in arrivo dalle puntate americane di Beautiful! Bill Spencer si rivelerà essere il nuovo alleato di Sheila Carter e farà di tutto per farle evitare il carcere! Come vi abbiamo già spoilerato, Sheila non è stata affatto sbranata da un orso dopo aver messo a repentaglio la vita della nuora Steffy e del figlio Finn. La dark lady seminerà dei falsi indizi per depistare le indagini della polizia e ritornare a Los Angeles in tutta calma. In un primo momento, si paleserà al cospetto di Deacon Sharpe, riuscendo in questo modo a soggiornare presso il suo appartamento. Poi, per orbitare attorno ai Forrester, si travestirà dalla eccentrica ed esuberante designer “Lina”, entrando così nelle grazie di Steffy. Grazie ad una intuizione di Finn, la verità sulla sua finta morte verrà a galla. La polizia, da quel momento in poi, si metterà nuovamente sulle tracce della latitante. Steffy, Brooke, Ridge e Taylor saranno decisi più che mai a sbarazzarsi di lei per sempre. La dark lady, una notte, riuscirà però ad intrufolarsi nell’abitazione della nuora, non prima di aver provocato un blackout elettrico staccando la corrente. Poi si paleserà dinanzi alla coppia Steffy-Finn per chiedere perdono. Le sue parole, però, questa volta, non sortiranno alcun effetto su Finn, determinato a consegnare la madre alla giustizia. Ad un certo punto, Bill farà irruzione sul posto: con sgomento, l’editore affermerà di non avere alcuna intenzione di aiutarli. Anzi… Dichiarerà di essere innamorato di Sheila e di volerla a tutti i costi nella sua vita dopo l’amara delusione incassata da Katie! Al momento, gli spoiler riguardanti questa inaspettata ed inspiegabile alleanza sono top-secret. Presto, scopriremo non solo come sia nato questo rapporto, ma anche se preveda qualcosa in più di una semplice attrazione fisica. Quel che è certo è che a Steffy e Finn, Bill farà uno strano discorso, affermando di sentirsi solo ed isolato esattamente come la Carter. L’editore, inoltre, in tale circostanza tornerà ad indossare il suo ciondolo a forma di spada e si definirà furente per essere stato respinto dalle donne più importanti della sua vita, ovvero Brooke e Katie. In preda al delirio, affermerà che i suoi piani prevedevano di unirsi con una delle due Logan, indifferentemente.

Entrambe, però, non hanno accolto la sua proposta… Pertanto, dopo il loro “no” e dopo aver appurato che nel cuore di Brooke ci sarà solo spazio per Ridge ed in quello di Katie, invece, Carter Walton, precipiterà nel momento più cupo della sua esistenza. E in tale frangente, non risparmierà nemmeno Steffy, ritenendo che anche a lei, dal momento che si è rifatta una vita con Finn, non importi più niente di lui… La figlia di Ridge, pur non comprendendo la sua scelta, lo riterrà vittima delle manipolazioni della suocera. Pertanto, si dirà decisa a rispedirla in prigione. Sheila, però, lì presente, estrarrà il suo asso nella manica: affermerà di conoscere tutta la verità sul tentato omicidio ai danni Bill ad opera di Taylor Hayes quando quest’ultima credeva che il magnate avesse fatto violenza alla figlia. E sarà così che, dopo anni di silenzio, Bill troverà il momento propizio per ricattare Steffy! Dopo alcuni giorni, la verità sul piano ordito dalla Carter e da Bill giungerà anche alle orecchie di Katie che reagirà con sconforto ed orrore. In tale contesto, si inserirà presto anche Li, disposta a tutto pur di difendere suo figlio e la famiglia di quest’ultimo da quella donna… E nel farlo, si esporrà a rischi gravissimi! E per finire… Gli spoiler segnalano anche il ritorno sulle scene di Mike, complice di vecchia data di Sheila. All’uomo, la folle Carter affiderà una missione a cui non potrà dire di no… E ci chiediamo… Bill è davvero innamorato della dark lady? O il suo è solo un piano per ingannarla e consegnarla alla polizia? Una cosa è certa: il matrimonio di Steffy e Finn sarà veramente messo alla prova nel 2o23! E per finire… ecco in arrivo delle notizie molto confortanti riguardanti, invece, il personaggio di Deacon. Se Bill farà una involuzione alleandosi con Sheila, Sharpe riuscirà totalmente a distaccarsi da lei. Il barman sarà più che mai intenzionato ad essere una persona migliore. E sul fronte lavorativo, riuscirà a diventare un bravo ristoratore nonché uno dei proprietari de Il Giardino… Insomma, ci aspetta un’annata ricca di sussulti, non credete?

Beautiful tornerà per stupirci ancora! A presto con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 30 Gennaio a sabato 4 Febbraio 2023. Cosa accadrà? Brooke implorerà Eric di ritornare con Donna, mentre Carter lascerà intendere alla Fuller di non averla ancora dimenticata. Finn indagherà sulle sue origini e farà una scoperta importantissima… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...