Antonella Clerici: Ecco Come È Diventata La Figlia Maelle!

Antonella Clerici: sua figlia Maelle è stata conosciuta dal pubblico ormai diversi anni fa, e nel tempo è cresciuta molto diventando ormai una ragazzina a tutti gli effetti…

Antonella Clerici, come tutti sanno, ha una figlia di nome Maelle che ha avuto a 47 anni. Tutti però ricordano Maelle come una bambina, quando la conduttrice la portò sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo. Da quel momento però sono passati molti anni e la bambina è cresciuta, diventando una ragazza. Ecco cosa c’è da sapere su di lei e come è diventata.

Antonella Clerici: come è diventata la figlia Maelle!

I fan di Antonella Clerici ed in generale tutti coloro che conoscono bene la conduttrice, sanno bene chi è la piccola Maelle. Quest’ultima è infatti la figlia della conduttrice, che i telespettatori conobbero sul palco dell’Ariston quando la Clerici, che presentava quel Festival di Sanremo, la presentò al pubblico. Per la conduttrice, come ha più volte raccontato, non è stato facile concepire la bambina e darla alla luce. All’epoca aveva 47 anni e non era all’apice della sua fertilità, per questo motivo dovette sottoporsi a delle terapie apposite. La Clerici ha dichiarato che non dimenticherà mai le punture a cui dovette sottoporsi. Maelle, nel frattempo, è cresciuta molto ed è apparsa in diverse foto di Antonella su Instagram. La bambina è diventata infatti una preadolescente, dato che il prossimo anno inizierà il liceo e per lei arriverà il momento di lasciare le scuole medie. Esteticamente, in tanti fanno notare che Maelle somiglia molto alla mamma Antonella. Mentre quest’ultima però ha dei lunghi capelli ricci biondi, la figlia ha dei capelli molto scuri. Mentre in passato Maelle è apparsa in alcune trasmissioni televisive alla mamma, ora non compare più ed infatti anche sui social le apparizioni sono molto sporadiche. Sembra che l’intenzione sia proprio quella di tutelare la sua privacy visto che è figlia di un personaggio pubblico. Intanto Maelle è impegnata a prendere delle decisioni importanti che riguardano il suo futuro, come per esempio la scelta dell’indirizzo del liceo presso cui dovrà andare a studiare dopo la fine delle medie.

Antonella Clerici parla di sua figlia Maelle e del rapporto con lei!

Antonella Clerici ha parlato numerose volte nel corso di alcune interviste di sua figlia Maelle. Oltre ad aver rivelato che è stato difficile averla, la conduttrice ha anche parlato della sua personalità attuale. La Clerici ha rivelato che Maelle è ormai una donnina a tutti gli effetti, e che il suo punto forte è sicuramente la generosità e la disponibilità. Infatti la Clerici ha detto che sua figlia è una persona speciale e sensibile, che si mette sempre a disposizione per il prossimo quando c’è bisogno di aiuto. Al contempo, Antonella ha spiegato che Maelle non ama le telecamere e non ama apparire in pubblico, per questo motivo molte volte le chiede di non scattarle foto e di non pubblicarle. La ragazzina è nata nel 2009, quindi ora ha 13 anni. Maelle nacque dall’amore tra la conduttrice ed Eddy Martens, proprio a seguito di una stimolazione ormonale a cui la Clerici dovesse sottoporsi. La conduttrice di È Sempre Mezzogiorno si dimostra comunque una persona molto riservata che non ama mettere in piazza la sua vita privata, quindi non ha raccontato altro su Maelle. In occasione del 59esimo compleanno della conduttrice, però, Maelle è apparsa in un video per fare una sorpresa alla mamma. Infatti è stata lei l’ospite d’onore della festa e ha sorpreso la mamma portando la sua torta di compleanno in prima persona. Inoltre, è stato rivelato in seguito che la torta non è stata fatta in pasticceria ma proprio da Maelle, che quindi ha dimostrato di avere delle belle doti per quanto riguarda la cucina. Può essere che, in futuro, possano arrivare altre informazioni su Maelle. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordate di Maelle al Festival di Sanremo e vi aspettavate che fosse diventata così? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Max Angioni, La Cifra Impressionante: Ecco Quanto Guadagna A Le Iene!

Max Angioni: il conduttore de Le Iene che affianca Veronica Gentili ha un cachet di tutto rispetto per questo ruolo. Ecco a quanto ammontano i suoi guadagni!