Che Dio Ci Aiuti 7, Seconda Puntata: Suor Angela Nasconde Un Segreto!

Che Dio ci aiuti 7, seconda puntata: Suor Angela nasconde un segreto e Suor Teresa ne viene a conoscenza. Intanto Suor Angela riceve la visita del Vescovo, che ha dei dubbi su di lei…

Che Dio ci aiuti 7 prosegue e, nel corso della seconda puntata, al centro dell’attenzione ci sarà Suor Angela. Come ormai tutti sanno, queste sono le ultime puntate in cui la protagonista sarà presente. Nel corso del secondo appuntamento, non ci saranno buone notizie per lei. Il suo segreto rischierà di venire alla luce e il Vescovo la contatterà. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Che Dio ci aiuti 7: dove eravamo rimasti?

Suor Costanza deve allontanarsi temporaneamente dal Convento degli Angeli e quindi va via. Le motivazioni non sono chiare, ma adesso spetta a Suor Angela prendere il completo controllo del convento. La cosa le causa molta tensione che diventa evidente agli occhi di tutti. Sembra molto nervosa e diversa, così Azzurra cerca di darle una mano e di confortarla, facendole capire che sta comunque gestendo al meglio la situazione. Al convento vengono accolti Luisa ed il suo piccolo Elia, entrambi in difficoltà, ma dopo vari avvenimenti i due si allontanano e fuggono, facendo sentire Suor Angela in colpa. Nel frattempo fa il suo ingresso anche Suor Teresa. La nuova religiosa mostra fin da subito tutto il suo carattere molto rigido e ruvido, che non attira le simpatie degli altri.

Che Dio ci aiuti 7, seconda puntata: il Vescovo mette in discussione l’operato di Suor Angela!

Per Suor Angela stanno arrivando tempi difficili. Dopo la tensione della puntata precedente, la religiosa deve fare i conti anche con una visita piuttosto inaspettata del Vescovo. Suor Angela non immagina che le ragioni di questo arrivo siano negative, ma purtroppo lo sono. Il Vescovo, infatti, desidera avere dei chiarimenti sull’operato di Angela ed ha dei dubbi su come lei si stia comportando. L’incontro non passa inosservato e tutti al Convento degli Angeli iniziano a parlarne. Suor Angela si sente a disagio perché, dopo tantissimi anni in cui ha sempre dato del suo meglio, ora per via di qualche errore degli ultimi tempi tutto viene messo a rischio. Ad ogni modo, la religiosa non smette di aiutare gli altri e, nel tentativo di distrarsi, dà una mano ad Emiliano. Quest’ultimo le dice di essersi convinto che Sara si sia messa nei guai in qualche modo, perché nell’ultimo periodo si comporta in modo strano e sospetto. Il timore di Emiliano è che possa essere finita in qualche gruppo non raccomandabile. Suor Angela suggerisce di pedinarla per cercare di capire cosa stia facendo ed aiuta Emiliano in questa missione piuttosto complicata.

Che Dio ci aiuti 7, seconda puntata: il segreto di Suor Angela sta per venire alla luce!

Suor Teresa è sospettosa dopo la visita del Vescovo che voleva avere chiarimenti sull’operato di Suor Angela. Quindi, inizia ad indagare su di lei finché non scopre un misterioso del suo passato. A questo punto il rischio è che possa venire alla luce. Al Convento degli Angeli c’è molta tensione e si innescano nuove dinamiche, anche per via dell’assenza di Suor Costanza e dell’arrivo di Suor Teresa. Questa nuova situazione mette in particolare crisi Azzurra, che non si trova più bene e decide di lavorare per cercare di ristabilire la pace e far tornare le cose come prima. L’impresa però sembra essere molto complicata. Cate ancora non sa cosa fare della sua vita ed ogni tentativo le sembra inutile. Tutti gli altri, però, la supportano dicendo che sicuramente troverà la sua strada. Dal canto suo, invece, Ludovica si sente in colpa per come si è comportata con Ettore, ma non sa come porre rimedio. Suor Angela valuta la possibilità di andarsene dopo le parole che le sono state dette dal Vescovo. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi qual è il segreto di Suor Angela e che cosa sta succedendo con il Vescovo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!