Pilar Fogliati: Curiosità e Vita Privata!

Pilar Fogliati è la protagonista di Odio il Natale, ed è proprio lei a vestire i panni di Gianna. Quest’attrice però ha una lunga carriera alle spalle ed è già stata presente in fiction e film…

Odio il Natale è la nuova serie targata Netflix che racconta i giudizi e le difficoltà tipiche del periodo delle feste, ma anche la riscoperta dell’amore. Al centro delle trame c’è la protagonista Gianna, interpretata da Pilar Fogliati, che ha fatto breccia nel cuore di tantissimi abbonati. Sull’attrice ci sono tante cose da sapere e da conoscere.

Pilar Fogliati: carriera e biografia di Gianna in Odio il Natale!

La protagonista Gianna di Odio il Natale è piaciuta a tutti coloro che hanno seguito la serie e lo stesso si può dire dell’attrice che ha vestito i suoi panni, Pilar Fogliati. Quest’ultima non era particolarmente conosciuta al pubblico, ma ha già avuto altre esperienze lavorative e la recitazione è sempre stata al centro della sua vita. Pilar è nata il 28 dicembre 1992 ad Alessandria, ma è cresciuta nella città di Mentana. La recitazione è stata una delle sue grandi passioni da sempre, tanto che da adolescente ha deciso di iniziare a studiare per poterlo poi far diventare un lavoro in futuro. Infatti ha deciso di partecipare ad un corso di teatro amatoriale, diplomandosi poi in seguito all’Accademia nazionale d’arte drammatica che ha sede nella capitale. La carriera della Fogliati è iniziata a teatro, ma successivamente ha cominciato a muovere i primi passi anche in televisione. Nel 2014 è arrivato un ruolo in Che Dio ci aiuti, ed in seguito anche in altre fiction o prodotti televisivi, come Il bosco o Fuoco amico. Pilar Fogliati è stata anche una delle protagoniste di Non dirlo al mio capo, ma ha riscosso anche successo al cinema prendendo parte al film di Fausto Brizzi, Forever Young dove ha vestito i panni di Marika. Dal 2017 al 2022 ha partecipato a tante fiction come Un passo dal cielo, ed è poi arrivata la proposta per diventare protagonista di una serie Netflix, proprio Odio il Natale. Come è successo a tanti attori e attrici prima di lei, essere protagonisti di una serie Netflix può rappresentare una svolta per la propria carriera e potrebbe essere ciò che sta per succedere.

Pilar Fogliati: curiosità e vita privata!

Pilar Fogliati è piuttosto riservata in merito alla sua vita privata e non condivide molto, ma ha raccontato in passato di avere un fidanzato. Durante un’intervista per Cosmopolitan, infatti, ha rivelato di avere una relazione da ormai quattro anni con Severiano Recchi. L’attrice ha ironizzato sul modo in cui si sono conosciuti, in quanto è stato proprio il fratello di lei ad insistere perché partecipasse ad una cena in cui sarebbe stato presente Severiano, per presentarglielo. Alla fine Pilar ha accettato ed i due si sono conosciuti, ed in poco tempo è nato l’amore che si è trasformato in una relazione stabile che va avanti da qualche anno. Pilar Fogliati ha spiegato anche in più occasioni di non avere una grande passione per i social. Preferisce vivere nella vita reale ed allontanarsi dai giudizi facili che spesso vengono emessi da questi social. Per questo motivo non ha né Facebook né Twitter, ma ha un profilo Instagram che conta molti follower, ma che lei aggiorna saltuariamente ed in molti casi soltanto per aggiornare i fan sui suoi progetti lavorativi. Può essere che, dopo il successo ottenuto con Odio il Natale, Pilar diventi più attiva sui social anche perché sono in tanti a volere ulteriori notizie di lei. Per ora non si sa se l’attrice sia impegnata in nuovi progetti, ma è possibile che le arrivino nuove proposte dopo aver dimostrato il suo talento nella serie Netflix, o magari sarà protagonista di un film o di un’altra serie sempre sulla piattaforma di streaming. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito Odio il Natale e vi piace questa attrice oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Inganno Di Troppo: La Spiegazione Del Finale Della Nuova Serie Netflix!

Un inganno di troppo: la popolare serie di Netflix tratta dal romanzo di Harlan Coben finisce con più di un colpo di scena. Ma ecco la spiegazione del gran finale!