Un Altro Domani: L’Intervista A Kenai White, Che Interpreta Maria!

Un Altro Domani: Kenai White veste i panni di Maria/Dani nella soap, ed ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato di sé, del suo personaggio e di ciò che potrebbe presto accadere…

Kenai White è l’attore e compositore spagnolo che interpreta il personaggio di Maria, che solo recentemente nelle puntate di Un Altro Domani andate in onda in Italia ha confessato di essere in realtà Dani, e quindi un ragazzo. Anche Kenai ha dovuto affrontare lo stesso percorso essendo un ragazzo transgender e ha raccontato l’esperienza di interpretare questo personaggio.

Un Altro Domani: Kenai White racconta com’è stato interpretare Maria!

Nel corso di un’intervista in diretta con i suoi follower, Kenai White ha parlato della sua esperienza in Un Altro Domani e soprattutto di com’è stato vestire i panni di Maria/Dani, raccontando la sua storia. Kenai è un attore, compositore e cantante molto conosciuto in Spagna soprattutto dai più giovani. Anche lui, come Dani, ha affrontato un percorso di transizione diventando quindi un ragazzo. Kenai, durante la diretta sul canale RTVE, ha raccontato che interpretare il personaggio di Maria è stato molto importante sotto tutti i punti di vista. Inizialmente quest’ultima appare come una ragazza timida, che fa fatica ad aprirsi e che non racconta qualcosa di sé. Successivamente emerge che in effetti sente di essere un ragazzo e lo racconta per la prima volta a Julia. L’attore ha dichiarato che quella è stata la puntata fondamentale per l’interpretazione del suo personaggio, in quanto da quel momento in poi c’è un prima ed un dopo e non si può più tornare indietro. White ha anche raccontato che in molti gli avevano chiesto come mai dovesse interpretare una ragazza in Un Altro Domani, essendo lui un ragazzo. Per l’attore è stato difficile gestire la cosa inizialmente, perché per i primi mesi non ha potuto dire a nessuno quello che poi sarebbe successo, ossia la trasformazione di Maria in Dani. Kenai ha apprezzato il modo in cui è l’argomento è stato trattato e ritiene che sia andato molto bene, e che sia stato un bel modo di raccontare questo aspetto al pubblico.

Un Altro Domani: Kenai White parla di sé e della recitazione!

L’attore di Un Altro Domani ha parlato anche un po’ di sé e della sua passione per la recitazione. Nonostante questo mondo l’abbia sempre affascinato, infatti, Kenai White non ne faceva parte ma si dedicava alla sua carriera di cantante e compositore. Kenai ha raccontato che poi il suo agente gli ha proposto per caso il provino per diventare Dani e lui ha accettato. E’ quindi questa la sua prima esperienza come attore ed è diventato uno dei principali protagonisti della soap per puro caso. Kenai ha anche spiegato che gli hanno mandato varie volte la sceneggiatura quando non era ancora definitivamente pronta. Lui ha attuato sempre delle correzioni, facendo modificare alcuni aspetti che avrebbero potuto offendere ed infastidire la comunità transgender. Questo è accaduto un paio di volte durante le quali gli hanno spedito la sceneggiatura e poi lui l’ha rispedita e via così. L’attore ha anche anticipato che per Dani si prospettano momenti di grande felicità perché finalmente potrà vivere fino in fondo per quello che è. Inoltre, ha confermato che il suo personaggio è follemente innamorato di Chloe anche se sicuramente ha dei sensi di colpa per come si è comportato con lei in passato. Ciononostante Dani non metterà da parte l’amore che prova nei confronti della sua migliore amica. Kenai White ha anche spiegato di capire molto bene il comportamento di Dani a volte, e si immedesima in lui facilmente proprio perché hanno avuto la stessa storia. Entrambi si sono resi conto di essere in realtà dei ragazzi pur essendo nati donne dal punto di vista biologico e quindi hanno affrontato la transizione. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa intervista a Kenai White e secondo voi che cosa bisogna aspettarsi per il personaggio di Maria? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!