Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 23-29 Gennaio 2023: Gerry in Fin di Vita!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 23 a domenica 29 Gennaio 2023 e anteprime puntate tedesche. Gerry rischia di annegare!

Anticipazioni Tempesta d’Amore: per favorire la reunion Max-Vanessa, Gerry rischia di morire! Hening delude profondamente Shirin, mentre Ariane rischia il carcere se non cederà le sue azioni a Christoph! Robert confessa a Cornelia i suoi sospetti sulla Kalenberg!

Sturm der Liebe torna con appuntamenti ricchi di sorprese! E con la nuova annata, la diciottesima, tante storyline animeranno il Fürstenhof ! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 23 Gennaio a domenica 29 Gennaio 2023, si preannunciano ricche di colpi di scena! Sappiamo che Christoph riuscirà ad incastrare Ariane che, preoccupata di finire in carcere, sarà costretta a raccontare a Robert la verità sulle minacce ricevute, omettendo però alcuni dettagli molto compromettenti! Nel frattempo, Vanessa tornerà a Bichlheim e Max affronterà il suo allenatore di scherma, reo di aver avuto un flirt con la sua allieva. Alla fine, il Richter farà una scoperta sconvolgente. Nel tentativo di far riconciliare la coppia, Gerry studierà un piano che, purtroppo, gli si ritorcerà contro… Ma ancora. Henning finirà per deludere nuovamente Shirin quando le comunicherà di non volerla portare alla festa del suo amico, mentre Michael comincerà ad allenarsi raccogliendo un insuccesso dietro l’altro. Cornelia farà veramente fatica a considerare Robert alla stregua di un fratello. E più volte i sentimenti prenderanno il sopravvento, mentre Ariane non vorrà recarsi dalla polizia come suggeritogli dal suo amato… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 23 Gennaio a domenica 29 Gennaio 2023, trama puntate: Gerry rischia di annegare nel lago! Vanessa e Max litigano ancora! Ariane viene convocata in un rifugio alpino e minacciata! Cornelia e Robert indagano sulle stranezze della Kalenberg! Shirin scopre che Henning non vuole portarla ad una festa esclusiva e presentarla agli amici come sua fidanzata

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti della soap tedesca! Ariane subirà un pesante ricatto e sarà costretta raccontare a Robert che cosa le sta accadendo tralasciando però dei dettagli importantissimi! Speranzoso di riuscire a far riappacificare Max e Vanessa, Gerry li condurrà al lago ma qui accadrà qualcosa di inaspettato. E il giovane Richter richierà di morire annegato… Ma non sarano gli unici avvenimenti a sorprenderci! Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 23 Gennaio 2023: Ariane si sente molto turbata a causa dei sospetti che nutre sui suoi nemici. Pertanto, decide di recarsi nel bosco per distendere un po’ i nervi. Qui ode delle strani voci… In un primo momento, si spaventa terribilmente. Poi, appurato che si tratti di un inganno, raggiunge le sponde del lago e nota la presenza di diversi altoparlanti. Proseguendo nel cammino, incrocia Christoph. Anziché lanciargli terribile accuse, preferisce non affrontarlo per non destare sospetti. La donna crede di averlo in pugno e trionfa segretamente. Vanessa torna dalla sua sessione di allenamento durata diversi giorni. Max, quando la rivede, le dice di aver sentito tantissimo la sua mancanza. La ragazza, però, non solo si finge disinteressata, ma gli lascia intendere di avere un’altra persona nel suo cuore. Il Richter sospetta che si tratti del nuovo allenatore.
  • Martedì 24 Gennaio 2023: Vanessa sta male dopo aver trattato con freddezza il suo ex fidanzato e, soprattutto dopo avergli fatto credere una cosa non vera. Alfons ed Hildegard si accorgono del suo malessere ed accolgono il suo sfogo dandole preziosi consigli. Vanessa, nonostante il tradimento e le innumerevoli perplessità, non intende rinunciare definitivamente a Max, non prima di aver chiarito degli aspetti importanti sul loro rapporto… Mentre Henning si aspetta che Shirin si scusi per lo schiaffo, lei gli dice che sta facendo con Gerry esattamente quello che lui stesso ha sofferto da bambino. Più tardi, il sommelier incontra proprio Gerry, che si scusa per le ultime tensioni sorte tra loro. Alla fine, Henning si rende conto che il Richter è un bravissimo ragazzo. Ariane viene convocata in un rifugio alpino. Robert è a Monaco e lei non deve inventarsi alcuna scusa…
  • Mercoledì 25 Gennaio 2023: una registrazione video attende la Kalenberg nella baita. Si tratta di un ricatto vero e proprio: se non vuole passare in carcere il resto dei suoi giorni ed essere accusata per tutti i crimini e gli omicidi commessi, deve vendere le sue azioni ad un prezzo stracciato. Il giorno dopo, Ariane capisce finalmente l’identità del suo ricattatore psicologico… Vanessa riceve una telefonata dal suo allenatore di scherma, Robin. Il ragazzo afferma che Max lo ha contattato ed ha insinuato nei suoi riguardi cose gravissime. Vanessa raggiunge Max per rivelare di avergli fatto credere di essere andato a letto con il giovane allenatore solo per ferirlo. Quando Gerry dice a Vanessa che il fratello ha risolto la questione con Robin, lei gli fa una confessione epocale. Shirin è felice che le cose stiano andando bene con Henning e che abbia capito finalmente chiesto scusa a Gerry.
  • Giovedì 26 Gennaio 2023: Henning riceve un invito speciale ed esclusivo da parte di un suo vecchio amico che festeggerà il suo compleanno presso un prestigioso Yatch Club. Shirin fa salti di gioia: non vede l’ora di indossare il vestito più bello per partecipare alla festa. Il sommelier, però, la delude: non sarà accompagnato da lei al grande evento! Ariane è sbalordita dal fatto che Christoph abbia pianificato gli eventi che l’hanno quasi fatta impazzire con giorni e giorni di anticipo. Con la registrazione video, ora finalmente la ha in pugno e vuole estrometterla dal Fürstenhof al più presto. Robert, tornato a Bichlheim, si rende conto che c’è qualcosa che non va nella sua fidanzata e le chiede, senza mezzi termini, di dirgli cosa le sta succedendo. Michael e Rosalie invitano Henning a giocare a frisbee con loro. Il sommelier lo supera di gran lunga atleticamente…
  • Venerdì 27 Gennaio 2023: Michael, durante la partita, resta vittima di un piccolo infortunio. Tuttavia, accetta la sconfitta contro Henning con filosofia. Poi raggiunge Max e gli fa una urgente richiesta in privato. Gerry non capisce più che cosa stia succedendo attorno a lui: Shirin vuole Henning che non sembra particolarmente interessato a lei; Max e Vanessa si amano ancora ma non riescono a mettere da parte l’orgoglio. Alfons prova a consolarlo… Gerry prende in prestito un paddleboard da Michael ed attira Max e Vanessa al lago con un pretesto. Una volta lì, i due dovrebbero attraversare il lago in tempi record per poi finalmente ritrovarsi. Purtroppo, il piano fallisce ed addirittura iniziano a lanciarsi pesanti accuse. Gerry prende quindi in mano la situazione, ma… si caccia in un grosso rischio! Robert confessa a Cornelia le stranezze di Ariane…
  • Sabato 28 Gennaio 2023: Cornelia sta dalla parte di Robert: lo aiuterà a scoprire che cosa sta nascondendo la sua amata. Basta poco e la Holle viene assalita da un forte sconforto in quanto non riesce proprio a vedere Robert come un fratello… Anche nel Saalfeld si riaccendono i vecchi sentimenti. L’albergatore, rincasato, trova Ariane distrutta. Senza troppi giri di parole, la donna ammette di essere stata terribilmente minacciata e ricattata. Ovviamente, per non perdere la sua fiducia, si inventa una bugia sulle circostanze che hanno portato Christoph a farla finire nei guai. Robert invita la sua amata a denunciare alla polizia il Saalfeld, ma lei non ci sta e si arrabbia, destando forti sospetti sulla sua credibilità. Michael inizia ad allenarsi con Max. Arriva a fine serata completamente privo di forze. Rosalie prova a sedurlo per farlo scendere dal divano, ma…
  • Domenica 29 Gennaio 2023: il dottore, dopo esserci rimasto male, accetta la sua stanchezza con sano umorismo. Lui e Rosalie trascorrono lo stesso una serata molto divertente. Max e Vanessa riescono a salvare la vita a Gerry che rischia di morire annegato. Il ragazzo, però, nel tentativo di salvarsi, ha ingoiato troppa acqua e deve essere trasportato d’urgenza in ospedale per restare sotto osservazione. Mentre Max e Vanessa si incolpano a vicenda per non aver prestato abbastanza attenzione a Gerry, Shirin è devastata dal dolore ed annulla un viaggio in barca a vela con Henning. In ospedale, poi, riceve una brutta notizia. Robert prepara una ricetta del figlio di Cornelia, Benni, nella cucina dell’hotel. Felice, la Holle lo assiste ed accade qualcosa di magico e di speciale. Resosi conto di aver trascurato Rosalie, Michael le prepara una sorpresa romantica…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Eleni Schwarzbach è la figlia segreta di Christoph!

Christoph noterà parecchie somiglianze nonché avvertirà una speciale connessione quando sarà in compagnia di Eleni, la protagonista della nuova stagione di Sturm der Liebe! E sarà così che, analizzando attentamente la sua data di nascita, perverrà ad una importantissima conclusione! Tutto questo mentre Markus, finito in carcere, chiederà ad Eleni di compiere delle attente indagini sul Saalfeld… leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche che si preannunciano ricche di colpi di scena!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: l’intuizione di Christoph!

La vita di Christoph Saalfeld sta per essere nuovamente stravolta da una notizia che avrà dell’incredibile! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, il ricco albergatore scoprirà che Eleni, la protagonista della diciannovesima annata, è in realtà sangue del suo sangue! Ciò cambierà tutto e, in particolare, il suo rapporto con la madre della ragazza, la bellissima Alexandra che, insieme al marito Markus, rileverà le quote di Ariane Kalenberg quando quest’ultima finirà in carcere per tutti i crimini commessi. Entrato in scena come un uomo d’affari senza scrupoli e pronto a tutto pur di diventare potente e ricco, nel corso del tempo, il nostro Christoph, anche grazie all’amore per i suoi figli e per le donne che di volta in volta si sono succedute, si è decisamente ammorbidito, tanto da diventare una sorta di eroe. Conserva, però, intatto, il suo lato “dark” che esce fuori ogni qual volta i suoi cari subiscono un torto. Nella nuova stagione di Tempesta d’amore in onda in Germania, se ne saprà di più anche sul passato sentimentale dell’uomo. Christoph, da giovanissimo, era innamoratissimo di Alexandra che lasciò per sposare la ricchissima ereditiera Xenia, madre dei suoi figli. Grazie alla consorte (che sposò solo per soldi e non per amore), riuscì a diventare un affermato imprenditore ed a garantire alla sua famiglia una vita agiata. Alexandra, all’epoca dei fatti, visse con profondo tormento il distacco dal suo amato. E, dopo qualche mese dalla fine della sua relazione, si gettò tra le braccia del migliore amico del suo ex, ovvero Markus Schwarzbach con il quale poi convolò a nozze nell’arco di pochissimi mesi.Da lui ha avuto tre figli, un maschio e due femmine. Ed ecco il colpo di scena! Nei prossimi episodi, emergerà una verità veramente scottante: Eleni, la primogenita dei coniugi Schwarzbach, è in realtà figlia biologica di Christoph e non di Markus! Alexandra non rivelò il suo segreto a Christoph anni addietro in quanto, ferita e delusa, ritenne l’uomo incapace di fare da padre alla sua piccina… Dopo anni, però, Alexandra comparirà improvvisamente al Fürstenhof grazie alle azioni che le venderà Ariane. E, ritrovandosi faccia a faccia con il Saalfeld, si renderà conto di non averlo mai dimenticato… Non sarà facile per lei mettere da parte la vendetta promessa al marito che, nel giro di poco tempo, prenderà consapevolezza di essere stato soltanto un ripiego! Anche il Saalfeld, infatti, capirà di rivolere Alexandra e sarà disposto veramente a tutto, anche a rinunciare al suo denaro, per riprendere la relazione. Un giorno Markus affronterà duramente il rivale nei pressi di una scalinata. Eleni correrà sul posto per evitare la zuffa. Nel dividerli, cadrà rovinosamente a terra battendo fortemente la testa. Trasportata in ospedale, la ragazza verrà giudicata gravissima. Pian piano, grazie ad un delicatissimo intervento chirurgico, si riprenderà. E sarà proprio in clinica che stringerà amicizia con Leander Saalfeld, un giovanissimo medico che le farà battere forte forte il cuore. Christoph, intanto, verrà allontanato da Alexandra che lo riterrà responsabile dell’incidente della figlia. E la rabbia dell’imprenditrice aumenterà quando scoprirà le indagini che il suo amato ha condotto alle sue spalle per rovinare economicamente Markus. I conti di quest’ultimo, intanto, verranno bloccati dalla polizia per indagare su dei falsi-bilancio. La poca disponibilità economica, dunque, non consentirà agli Schwarzbach di far accedere Eleni a cure più specifiche. Devastato, Christoph si rimboccherà le maniche e, dopo aver convocato la sua amata, le assicurerà che provvederà lui stesso al pagamento delle terapie necessarie per riportare la ragazza alla normalità. Così, un giorno, Christoph farà infatti visita alla giovane Schwarzbach. E, quando avrà tra le mani la sua cartella clinica, scoprirà qualcosa di molto interessante…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: colpo di scena! Eleni è la figlia di Alexandra e Christoph!

Cosa scoprirà il nostro amatissimo personaggio? Che la ragazza è nata esattamente nove mesi dopo la fine della sua relazione con Alexandra! Sconvolto, si recherà immediatamente dalla sua ex la quale, però, proverà a convincerlo che si tratti di un malinteso: Eleni è nata prematuramente ed è figlia di Markus! Ebbene, inizialmente l’albergatore crederà alle sue parole. Dopo alcuni giorni, però, il dubbio lo attanaglierà di nuovo. E così, l’uomo si recherà dalla sua presunta figlia nella speranza di riuscire a prelevare un campione di DNA per poi effettuare un test genetico. Alexandra, però, lo bloccherà subito e gli chiederà di vedersi in gran segreto per parlare. Sarà così che, a distanza di anni, tra il Saalfeld e la Schwarzbach si arriverà ad un intenso confronto, nel corso del quale l’uomo ammetterà di sentire una forte connessione con Eleni, tanto da essere certo di essere il suo papà naturale. Profondamente colpita dalle sue riflessioni, Alexandra non potrà fare altro che confessare la verità: Eleni è in realtà sua figlia! La donna, commossa, spiegherà di aver mantenuto il segreto in quanto, all’epoca dei fatti, Christoph non avrebbe mai rinunciato alla sua promettente carriera nel mondo dell’imprenditoria per la famiglia, mentre Markus sarebbe stato un padre premuroso e attento per la piccina… Con le lacrime che gli righeranno il viso, Christoph ringrazierà Alexandra per la sua onestà. E le giurerà che farà di tutto per tenere il segreto sulla paternità lontano da orecchie indiscrete e da pettegolezzi inutili. Il giorno seguente, però, il Saalfeld verrà colto dal terribile desiderio di recuperare gli anni perduti al fianco della sua anima gemella e di sua figlia. Pertanto, lo vedremo recarsi da Eleni per parlarle: le dirà la verità? E se si, come affronterà poi il suo antagonista? E Markus si vendicherà oppure, sconfitto, si farà da parte? Ma ecco un altro inaspettato colpo di scena! Markus, per aver falsificato i bilanci delle sue aziende, verrà improvvisamente tratto in arresto. Eleni, sebbene sconvolta, deciderà prontamente di fargli visita. L’uomo, commosso, lancerà pesanti accuse contro il rivale Christoph e chiederà alla ragazza di trovare le prove volte a dimostrare che il ricco albergatore abbia falsificato volutamente dati e informazioni per consegnarlo alla giustizia ed avere maggiori possibilità di legarsi ad Alexandra. Aggiungerà di essere innocente e di essere sempre stato un imprenditore leale e corretto… E ci chiediamo… Racconterà la verità? O loro farà soltanto per ingraziarsi la figlia? Fatto sta che, proprio quando Christoph deciderà di svelarle di essere il suo vero padre, Eleni avvierà delle serrate indagini sul suo conto al fine di rovinarlo… Non resta che seguire i prossimi spoiler per news più dettagliate sul prosieguo di questa storyline!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui per ritornare più clamorosi che mai! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 30 Gennaio a domenica 5 Febbraio 2023 ci emozioneranno tantissimo… Sappiamo che le condizioni di Gerry precipiteranno drammaticamente, mentre Max e Vanessa si avvicineranno tantissimo. Henning mostrerà il suo lato migliore offrendo vicinanza a Shirin, mentre tra Cornelia ed Erik sembrerà scattare qualcosa… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...