C’è Posta Per Te, Giovanni E Adele: Cosa E’ Successo Dopo La Puntata!

C’è posta per te: Giovanni e Adele sono stati tra i protagonisti dell’ultima puntata, ma dopo la trasmissione il ragazzo ha perdonato la mamma?

C’è posta per te regala sempre sorprese e momenti emozionanti ai telespettatori. È quello che è accaduto anche nell’ultima puntata andata in onda, ossia la seconda. La storia di Giovanni e di sua mamma Adele ha colpito il pubblico, ma purtroppo il ragazzo ha deciso di non perdonare la donna. Dopo la trasmissione, però, Giovanni ha cambiato idea.

C’è posta per te: il rifiuto di Giovanni alla mamma Adele!

Come sempre, a C’è posta per te ci sono delle storie che fanno discutere più di altri. In questi casi spesso se ne parla sui social ed è quello che è successo per la storia di Giovanni e Adele. È stata quest’ultima la mittente della lettera, che ha chiesto a Maria De Filippi di poter avere un confronto con il figlio. Il motivo è che tra madre e figlio non c’era più un rapporto da tanto tempo. Infatti Adele aveva deciso di separarsi da suo marito, il padre di Giovanni. A suo tempo quindi il ragazzo decise di schierarsi dalla parte del padre e visse con lui. Da quel momento i rapporti tra i due si sono raffreddati. Adele ha raccontato che Giovanni l’aveva esclusa in modo categorico dalla sua esistenza, non permettendole più di sapere nulla né di parlare con lui. Ovviamente questa è stata una grande sofferenza per lei. Una volta in studio, Giovanni ha confermato la versione della madre quasi su tutta la linea. Dal canto suo, però, ha sostenuto che ai tempi della separazione, lui se l’era presa con la mamma perché lei non aveva fatto nulla per cercare di ricompattare il matrimonio e riunire la famiglia. Questo non fu per niente apprezzato dal ragazzo che quindi ha deciso di tagliare i ponti con la madre. Maria De Filippi ha provato a farlo ragionare, ed anche Adele l’ha supplicato di tornare ad avere un rapporto anche minimo con lei. Giovanni però è apparso irremovibile fin da subito.

C’è posta per te: Giovanni cambia idea e si riconcilia con la mamma!

Maria De Filippi ha cercato molto a lungo, durante la seconda puntata di C’è posta per te, di convincere Giovanni a ricucire il rapporto con la madre. La conduttrice ha detto al ragazzo di non perdere una presenza così importante nella sua vita soltanto per un capriccio e per uno scontro del passato. Giovanni però non si è detto pronto a fare questo passo. Quindi il giovane ha chiuso la busta e si è allontanato dal programma, mentre Adele ha ovviamente sofferto per questa decisione e pianto disperatamente in studio. Con il passare dei mesi però le cose sono cambiate. Sui social di C’è posta per te, infatti, i fan vengono aggiornati con dei post su quello che è successo ai protagonisti delle storie con il passare del tempo. Ebbene, è stato rivelato che Giovanni ha deciso di tornare sui suoi passi e dare una possibilità alla madre. Con un post, è stato rivelato che il protagonista del people show dei sentimenti ha avuto un ripensamento. Ha quindi messo da parte il rancore e l’orgoglio, perdonando la madre e provando a ricucire un rapporto con lei. Nel post pubblicato dai social di C’è posta per te, Giovanni ha dichiarato di aver trovato il coraggio di avvicinarsi a sua madre. Il ragazzo ha ammesso che non è stato facile per lui ma dopo tanto tempo era arrivato per lui il momento di farlo. Anche Adele ha rilasciato le sue dichiarazioni, dicendo che il posto più bello è tra le braccia del suo piccolo grande uomo. Questa storia, quindi, ha avuto un lieto fine anche se dopo il programma. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la vicenda di Giovanni e Adele e siete felici di questo bel finale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!