Lolita Lobosco 2, Prima Puntata: Lolita Indaga Sull’Omicidio Di Suo Padre!

Lolita Lobosco 2, prima puntata: Lolita torna con una seconda stagione e al centro ci sono le indagini sull’omicidio del padre della protagonista, Petresine, ma anche il rapporto con Danilo…

Torna su Rai 1 Lolita Lobosco, con la seconda stagione e le nuove indagini della protagonista. Quest’ultima torna alle prese con i casi di omicidio che sconvolgono Bari e non solo, ma vuole anche occuparsi di un’indagine molto personale. Si tratta di quella legata all’omicidio di suo padre Petresine che dopo tutto questo tempo resta ancora irrisolto. Ecco che cosa sta per succedere.

Lolita Lobosco 2, prima puntata: nuove piste per l’omicidio di Petresine!

Lolita Lobosco torna protagonista dell’omonima fiction su Rai 1, con il nuovo ciclo di episodi. Nel corso della prima puntata, Lolita continua a portare avanti le indagini sull’omicidio del padre Petresine. La cosa rischia di diventare più pericolosa del previsto soprattutto nel momento in cui si aprono nuove piste inaspettate. La Lobosco capisce che sta andando nella direzione giusta e continua ad indagare instancabilmente, anche se le persone che ha attorno, compreso Danilo, le suggeriscono di mantenere la calma e di non fare cose troppo rischiose. Nel frattempo, proprio Danilo spinge Lolita a prendersi una pausa. Per questo motivo i due innamorati partono alla volta dell’Egitto e sono molto felici insieme. Si tratta di una vera vacanza da sogno che è stata organizzata nei minimi dettagli, tra lusso e visite di attrazioni turistiche molto importanti. Proprio mentre i due stanno per imbarcarsi, arriva una notizia che sconvolge Lolita e che la porta a dover tornare indietro e rimandare la loro bella vacanza. Due giovani fidanzati hanno perso la vita insieme durante un’escursione subacquea. Un momento di divertimento si è quindi trasformato in una tragedia. Una notizia del genere naturalmente ha lasciato tutti senza parole ma, d’altro canto, è anche necessario avviare le relative indagini per capire che cosa sia successo esattamente. Lolita torna quindi al lavoro prima di partire ma comunque Danilo capisce le sue esigenze e la sua voglia di andare fino in fondo per scoprire la verità anche in questo caso.

Lolita Lobosco 2, prima puntata: Lolita valuta la proposta di convivenza di Danilo!

Lolita comincia ad indagare sulla tragedia avvenuta durante l’immersione subacquea. Fin da un primo momento sia lei sia tutti i collaboratori si rendono conto che qualcosa non quadra nella dinamica in cui è accaduto il tragico avvenimento. È strano che sia accaduto un incidente di questo tipo in una escursione programmata che molte persone fanno ogni giorno. Tra l’altro i due fidanzati avevano anche una buona esperienza nelle immersioni. Quindi inizia ad essere presa in considerazione l’ipotesi dell’omicidio e Lolita inizia ad indagare affiancata da tutti i suoi colleghi. La Lobosco, però, ad un certo punto mette a repentaglio la sua stessa vita prima di arrivare a raggiungere la verità. Danilo è molto preoccupato per lei ma decide anche di sollecitarla in merito ad una proposta a cui i telespettatori avevano assistito già alla fine della precedente stagione. L’uomo aveva chiesto di fare un salto di qualità nel loro rapporto e di iniziare una convivenza. Lolita quindi inizia a pensare seriamente a questa possibilità ma sembra essere orientata verso un rifiuto. La Lobosco vuole sentirsi libera e non avere vincoli di nessun tipo e non sembra essere intenzionata ad intraprendere una convivenza. Inoltre Lolita è completamente concentrata sul suo lavoro ed anche sulle indagini che riguardano Petresine e la sua famiglia. La malavita organizzata che operava nel porto di Bari ha avuto sicuramente un ruolo nell’omicidio del padre di Lolita e questo è ormai assodato. Resta da capire, dopo tutto il tempo che è trascorso, quanti di coloro che possono raccontare l’evento sono ancora in vita e vale lo stesso per i possibili responsabili. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la prima stagione di Lolita Lobosco e che cosa vi aspettate da questo nuovo ciclo di episodi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!