Roberto Bolle: La Relazione Segreta Con Lui!

Roberto Bolle, il ballerino italiano più amato all’estero, è ormai fidanzato come conferma un’intervista. Il suo compagno è proprio lui!

Roberto Bolle è uno dei ballerini più amati e famosi in Italia. Oltre ad essere primo Etoile del Teatro della Scala di Milano, Bolle lavora anche all’estero, nello specifico negli Stati Uniti, ed è stato in passato protagonista di molte trasmissioni televisive. Il ballerino è però molto riservato sulla sua vita privata, anche se ora stanno trapelando sempre più indiscrezioni, secondo cui Bolle sarebbe felicemente fidanzato con Daniel Lee.

Roberto Bolle e la relazione segreta con Daniel Lee!

Roberto Bolle è il ballerino italiano più conosciuto nel mondo ed anche in Italia è molto noto ed apprezzato. Inoltre, Bolle è anche considerato un sex symbol a livello internazionale. Nonostante sia molto riservato, però, sembra proprio che ormai si sia avuta la conferma che il ballerino è impegnato. Il suo fidanzato sarebbe Daniel Lee, uno stilista britannico che in passato è stato anche il direttore creativo di Bottega Veneta. Le voci sulla relazione tra Bolle e Lee sono iniziate ormai molto tempo fa. Nel 2020 i due vennero paparazzati dal settimanale Chi mentre si trovavano assieme in barca, e si scambiavano gesti di tenerezza. Nello stesso anno la coppia venne paparazzata a Venezia, mentre camminava tra le vie della città e sembrava fare attenzione a non mostrarsi agli occhi di curiosi e fotografi. Proprio per via della riservatezza di entrambi, non ci sono state più altre foto o notizie su questa relazione dal 2020. Ovviamente nessuno dei due, dopo i servizi dei giornali di gossip, prese la parola per confermare o smentire le notizie che si erano diffuse. Ora, però, Daniel Lee ha rilasciato un’intervista a Vogue, nella quale ha parlato del suo lavoro con Burberry e delle sue giornate tipo. Nel magazine, viene sottolineato che nel tempo libero Daniel ama stare con il suo partner Roberto Bolle ed insieme vanno alla Royal Open House a vedere il balletto. Quindi, la relazione ci sarebbe ancora, ma verrebbe mantenuta segreta da entrambi proprio per via della loro riservatezza. Ora l’intervista a Vogue sembra fugare ogni dubbio e confermare che, sebbene non si abbiano notizie dal 2020, i due stanno ancora insieme.

Roberto Bolle: le sue relazioni passate!

Sembra quindi ormai confermata la relazione tra Roberto Bolle e Daniel Lee, anche se entrambi ovviamente continueranno a voler mantenere la massima riservatezza. In base a quanto trapelato, nonostante la loro sia una relazione solida, i due non vivono ancora insieme. La base di Lee è a Londra, mentre Bolle si sposta molto per lavoro ma più che altro trascorre molto tempo a Milano. Passano però molto tempo insieme e sono stati anche visti ad un concerto. La riservatezza Questo è sempre stata nello stile del ballerino, ma anche in passato ci sono state paparazzate, indiscrezioni e voci sulle sue frequentazioni. Una delle più chiacchierate è stata quella con il chirurgo plastico Antonio Spagnolo. Anche in questo caso fu Chi a pubblicare delle foto inequivocabili in cui i due si baciavano. Spagnolo dichiarò di aver conosciuto Bolle ad una cena e, dopo aver iniziato a parlare, i due si erano resi conto di avere molte affinità e molte cose in comune e dunque avevano deciso di approfondire la conoscenza. Il chirurgo, però, disse che dal momento della pubblicazione delle foto i rapporti tra loro si erano raffreddati ed avevano iniziato a sentirsi sempre meno. I due rimasero comunque in buoni rapporti e Antonio Spagnolo dichiarò che le cose tra di loro non avrebbero potuto comunque funzionare perché Bolle viveva per la danza, era sempre molto impegnato. Spagnolo disse che anche lui stesso era molto impegnato sul lavoro, in sala operatoria. Ora, quindi, Bolle è felicemente fidanzato con Lee. Voi che cosa ne pensate? Conoscete bene il fidanzato di Roberto Bolle e vi piace il ballerino? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!