Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Demir Rischia La Vita Per Salvare Yilmaz!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir assiste, assieme a Zuleyha, ad un incidente che coinvolge Yilmaz e prende la decisione di estrarre l’uomo dalle lamiere mettendo a rischio la sua vita…

Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate turche, ci sarà un colpo di scena che nessuno avrebbe potuto immaginare. Infatti Demir metterà a repentaglio la sua vita pur di salvare quella di Yilmaz, suo nemico giurato. Nel frattempo accadranno varie cose e Zuleyha tornerà ad avere la speranza di poter vivere felice insieme al suo innamorato. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir e Zuleyha verso il divorzio!

Nelle attuali puntate in onda in Italia, sembrano non esserci più speranze perché Yilmaz e Zuleyha possano vivere felicemente insieme. Akkaya ha già fatto la proposta di matrimonio a Mujgan, mentre la Altun è costretta a vivere per sempre insieme a Demir. Nel corso delle puntate turche, nello specifico nella terza stagione della soap, le cose sono destinate a cambiare. Demir si rende conto che l’amore tra Zuleyha e Yilmaz non si è mai spento e che è inutile continuare a contrastarlo dato che ci sarà sempre. L’uomo quindi accetta di concedere il divorzio alla moglie, mentre anche Yilmaz chiede ed ottiene il divorzio da Mujgan. Le rispettive coppie, quindi, decidono che Zuleyha andrà a vivere insieme ad Yilmaz con il piccolo Adnan, mentre Kerem Ali, il figlio di Yilmaz, rimarrà con Mujgan. Lo stesso varrà per Leyla, la figlia che Zuleyha ha avuto da Demir, perché resterà con il padre. Raggiunto questo compromesso le coppie iniziano le pratiche per il divorzio, mentre Yilmaz ha già individuato un terreno da edificare in cui farà costruire la casa nella quale vivrà con Zuleyha e con suo figlio. Proprio mentre Demir e Zuleyha si trovano davanti al giudice per formalizzare il divorzio, però, succede qualcosa di inaspettato. Mentre il piccolo Kerem Ali si trova sul divano a casa e sta aspettando che Mujgan gli prepari la merenda, cade dal divano per una distrazione e perde i sensi. La dottoressa trasporta subito il figlio in clinica per capire le sue condizioni.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir cerca di salvare Yilmaz dopo un incidente!

Dopo l’incidente di Kerem Ali, Nazire informa immediatamente Yilmaz di quello che è successo. Akkaya si lascia prendere dal panico e decide di recarsi in clinica il più rapidamente possibile per cercare di capire come sta il suo bambino. Nel frattempo, per fortuna, Demir e Zuleyha hanno fatto in tempo a firmare le carte per il divorzio e di conseguenza le pratiche sono già avviate. Mentre tornano a casa, però, i due ex coniugi assistono ad un incidente drammatico, con una macchina che va fuori dalla carreggiata a causa della troppa velocità che stava sostenendo. Entrambi sono scioccati da ciò che hanno visto e scoprono che all’interno della vettura c’era proprio Yilmaz. Akkaya stava andando a tutta velocità nel tentativo di raggiungere quanto prima suo figlio in ospedale ed accertarsi del fatto che stesse bene. Le condizioni di Yilmaz sono evidentemente drammatiche, ma Demir si rende conto che, dopo l’incidente, la macchina in cui si trova rischia di esplodere. Inaspettatamente, quindi, Yaman tira fuori il rivale dall’auto, rischiando quindi la sua stessa vita nell’esplosione, che poi si verifica qualche secondo dopo. Zuleyha è sconvolta e teme per la vita di Yilmaz, mentre ovviamente vengono chiamati i soccorsi. Nonostante l’intervento di Demir, però, le condizioni di Yilmaz sono molto gravi perché l’impatto con la strada è stato davvero forte. I medici fanno sapere che non sanno se possono salvarlo ma che lo sottoporranno ad un’operazione urgente e molto delicata durante la quale potrebbe perdere la vita. Zuleyha spera di poter vivere con il suo amore ora che l’ha ritrovato. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo gesto di Demir nei confronti di Yilmaz e secondo voi che cosa succederà a questo punto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia