Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Roberto Landi In Pericolo!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Roberto sta ormai vivendo la sua storia d’amore con Mario, e proprio questa storia lo porta a trovarsi in un grave pericolo…

Il Paradiso delle Signore prosegue con la sua settima stagione e, nel corso delle nuove puntate, Roberto Landi sarà in molte occasioni al centro dell’attenzione. Per via della sua omosessualità, infatti, molte volte l’uomo è stato in pericolo e purtroppo lo stesso starà per succedere prossimamente. Infatti, Landi rischierà grosso a causa del suo amore per Mario.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: l’omosessualità di Roberto viene allo scoperto!

Ne Il Paradiso delle Signore, Roberto è sempre stato un caro amico di Vittorio ed è stato al centro dell’attenzione in un numerose circostanze. Infatti, nel corso delle precedenti stagioni, Roberto ha dimostrato di essersi innamorato di Vittorio. Di conseguenza, quest’ultimo ha scoperto della sua omosessualità e non ha potuto ricambiare i suoi sentimenti. Roberto ha abbandonato Milano per poi farvi ritorno. Nel corso delle puntate in onda, Roberto non ha ancora potuto confessare apertamente la sua omosessualità a causa dei pregiudizi degli anni Sessanta e della scarsa apertura mentale. Quindi, sono in pochi a conoscenza del suo grande segreto, e sono ancora soltanto Vittorio ed Anna a saperlo. Nel corso delle prossime puntate, questo aspetto è destinato a cambiare per sempre. In particolare, Roberto ha intrapreso una relazione con Mario, di cui parlava in maniera vaga a Vittorio da un po’ di tempo. Il signor Conti ha poi scoperto l’identità della nuova fiamma di Roberto, ossia Mario. Con il trascorrere del tempo, anche Gemma ha scoperto tutto ed è ovviamente rimasta a fianco di Roberto, cercando anche di coprirlo e di evitare che finisse in pericolo. Come svelano le anticipazioni, però, purtroppo il segreto che Landi ha nascosto per tanto tempo sta per venire a galla. Gli incontri con Mario diventano sempre più frequenti, il loro amore è forte e non è facile da gestire, per questo motivo sempre più persone iniziano a parlare della possibilità che lui sia omosessuale. In effetti, in breve tempo questa diventa una certezza per le persone ed il segreto di Roberto diventa velocemente di dominio pubblico. Ormai tutti sanno che lui è omosessuale.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Roberto rischia il carcere!

Dal momento in cui il segreto di Roberto verrà rivelato, le voci iniziano a diffondersi sempre con maggiore insistenza. Landi è quasi perseguitato, non viene trattato nello stesso modo di prima ed in un certo senso un aiuto molto valido riesce a darglielo Gemma. Infatti lei lo copre, cerca di evitare che finisca in pericolo e gestisce come può le voci che circolano. Inevitabilmente, però, una situazione del genere rischia di diventare esplosiva e Landi si rende conto di essere sempre più in pericolo. Intanto Roberto deve fare i conti anche con la paura che prova. L’omosessualità infatti viene considerata un reato e Roberto potrebbe dover fare i conti con la giustizia se si avessero prove di quello che è successo. Come ha svelato l’attore che veste i suoi panni, Filippo Scarafia, purtroppo diventa proprio questo il destino di Landi che è sempre più in pericolo fino ad arrivare al punto di essere effettivamente arrestato. A confermarlo è stato Scarafia, il quale ha anche aggiunto che questa stagione sarà la più interessante in assoluto per il suo personaggio, con tante vicende che lo vedranno protagonista. Nello specifico, anche se non è ancora stato rivelato con esattezza quello che accadrà, sembra che in qualche modo tutti avranno modo di vedere Roberto e Mario insieme. In assenza di accuse di oltraggio alla moralità pubblica, infatti, Landi non avrebbe potuto essere arrestato. Quindi, anche per via dell’intenzione di Roberto di non nascondersi, quest’ultimo finisce in carcere. Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine ci sarà un lieto fine per la storia d’amore tra Roberto e Mario e lui riuscirà ad uscire dal carcere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia