Tommaso Inzaghi: Chi È Il Figlio Di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi!

Tommaso Inzaghi è il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi. Non essendo presente nel mondo dello spettacolo, non tanti conoscono chi è, cosa fa ed anche la sua vita privata…

Tommaso Inzaghi è il figlio nato dalla relazione tra Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi. Quest’ultimo è il figlio maggiore della conduttrice e si è parlato molte volte di lui, anche perché Alessia ne ha fatto riferimento varie volte nelle interviste e non solo. Su Tommaso, però, sono in pochi a conoscere altri dettagli anche perché il ragazzo non è un personaggio pubblico.

Tommaso Inzaghi: chi è il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi!

Tommaso Inzaghi è il primogenito di Alessia Marcuzzi, nata dalla sua relazione con l’ex calciatore italiano Simone. Ad oggi la famiglia è in buoni rapporti e la Marcuzzi ha dichiarato di continuare a frequentare i suoi ex e di vivere come una famiglia nonostante tutto quello che può esserci stato in passato. Tommaso è nato il 29 aprile del 2001 a Roma, sotto il segno del Toro, e di conseguenza adesso ha 21 anni. Per il momento il giovane non ha deciso di seguire le orme della madre e non si è mai visto nelle trasmissioni televisive, sebbene secondo alcune indiscrezioni la Marcuzzi gli abbia proposto di partecipare insieme a lei ad alcuni programmi. Invece, Tommaso ha ereditato la passione per il calcio da suo padre ed anche da suo zio, che è stato un calciatore. Al momento però sembra che non debba diventare la sua occupazione principale. Tommaso ha anche altri hobby nella vita, infatti è un grande appassionato di fotografia. Il giovane Inzaghi si occupa anche di business media e regia. Al centro dell’attenzione nel corso del tempo c’è stato anche il rapporto tra Tommaso e la sua sorella minore Mia, di dieci anni di meno. Alessia Marcuzzi ha raccontato nel corso di alcune interviste che tra di loro non c’è mai stato un grande rapporto. Tommaso è andato a studiare all’estero mentre Mia è rimasta in Italia, oltre al fatto che avevano età molto diverse. Sono vissuti quindi entrambi come figli unici, ma adesso si sono ritrovati e sono felici di potersi sostenere a vicenda quando serve.

Tommaso Inzaghi: la vita privata e la laurea!

Tommaso Inzaghi ha anche una fidanzata ufficiale da ormai diverso tempo. Infatti, è fidanzato con Sole Sconciaforni, che è figlia del noto imprenditore Enrico Maria Sconciaforni. Anche lei ha 21 anni ed hanno una relazione stabile da diverso tempo, anche se essendo ancora giovani non si parla di matrimonio o di altro. Tommaso si divide tra Roma, la città della sua famiglia e della sua fidanzata, e Londra, dove continua a portare avanti gli studi. Tommaso Inzaghi si è laureato nel corso degli ultimi mesi, evento che è stato celebrato soprattutto dalla madre Alessia Marcuzzi sui social. Infatti, la conduttrice ha pubblicato le immagini di Tommaso che festeggiava la laurea presso la prestigiosa Università di Westminster, dopo essersi laureato in Business dei media. Secondo quanto trapela, Tommaso avrebbe intenzione di trovare lavoro a Londra, dove ci sarebbe già un appartamento a suo nome. Il giovane Inzaghi però starebbe portando avanti i suoi studi, probabilmente con qualche master o con altri corsi di approfondimento. Ad ogni modo, proprio in occasione della laurea è emerso in maniera chiara il modo in cui questa famiglia è legata. Infatti, alla festa era presente la famiglia allargata ed anche tutti i parenti della Marcuzzi. Nello specifico c’erano anche Eugenio ed Antonietta, i genitori di lei, e la sorella. Alessia Marcuzzi ha anche raccontato del rapporto che c’è tra lei e la nuova moglie di Simone Inzaghi, che coinvolge anche Tommaso. Le due vanno d’accordo perché secondo la conduttrice quando ci sono dei figli tutto il resto passa in secondo piano, e questo fa piacere a Tommaso. Voi che cosa ne pensate? Avete presente Tommaso Inzaghi e conoscevate già qualche dettaglio su di lui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Max Angioni, La Cifra Impressionante: Ecco Quanto Guadagna A Le Iene!

Max Angioni: il conduttore de Le Iene che affianca Veronica Gentili ha un cachet di tutto rispetto per questo ruolo. Ecco a quanto ammontano i suoi guadagni!