Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Massimo Poggio Svela Cosa Succederà Ad Ezio!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Massimo Poggio, che interpreta Ezio Colombo, ha rilasciato un’intervista nella quale ha dato alcune anticipazioni sul suo personaggio, anche in merito al rapporto con Gloria…

Ne Il Paradiso delle Signore 7, il personaggio di Ezio è stato sicuramente al centro dell’attenzione numerose volte. Infatti, si è licenziato dopo uno scontro con Umberto, ha litigato più volte con la compagna Veronica ed ha anche dovuto affrontare la ribellione delle persone che non accettavano la loro relazione. Come ha svelato l’attore che lo interpreta, Massimo Poggio, presto ci saranno tante novità in merito a questo personaggio, che faranno seguito anche al bacio con Gloria.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Massimo Poggio svela che ci saranno colpi di scena tra Ezio e Gloria!

Il personaggio di Ezio, in questa settima stagione de Il Paradiso delle Signore, è stato molto spesso al centro delle trame per diversi motivi. Colombo ha avuto molti scontri con Veronica, si è licenziato ed è stato costretto anche a separarsi da Veronica e ad andare a vivere altrove per evitare che si diffondessero pettegolezzi e voci contro di loro. L’ultimo colpo di scena è avvenuto nelle recenti puntate in onda, quando Gloria ed Ezio si sono lasciati trasportare dalla passione, che è sempre stata molto presente, e si sono baciati. Massimo Poggio, l’attore che interpreta Colombo, nel corso di un’intervista ha dichiarato che quel momento rappresenta un punto di svolta di grande importanza nella soap. Secondo lui, si tratta di una puntata che rimarrà nella storia della soap e questo dovrebbe già far intuire che cosa potrebbe succedere nelle prossime puntate. Poggio ha detto di non poter rilasciare alcuna dichiarazione e di non poter fare spoiler su quello che succederà, ma ha già annunciato che se ne vedranno delle belle proprio in merito al rapporto tra Ezio e Gloria. L’attore ha quindi lasciato intendere che le cose non finiranno con questo bacio e che anche Veronica sarà protagonista. Probabilmente prima o poi si scoprirà che questo bacio è avvenuto, e potrebbe avvenire la separazione definitiva tra la Zanatta e Colombo. A quel punto potrebbe essere anche arrivato il momento di rivedere Ezio e Gloria insieme come in passato.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Massimo Poggio fa delle rivelazioni sulla partenza di Stefania!

Massimo Poggio ha anche parlato, nel corso di un’intervista, della partenza di Stefania. L’attore ha dichiarato che questo è stato un altro colpo di scena perché tale evento non era previsto. L’offerta di lavoro per Marco è arrivata improvvisamente ed altrettanto inaspettata è stata la decisione di partire. Di conseguenza questo è uno dei colpi di scena di questa stagione. Massimo Poggio non ha fatto sapere se sia previsto o meno un ritorno di Stefania nella soap, ma ha fatto notare un evento accaduto poco prima della sua partenza. Infatti, Stefania, poco prima di partire alla volta degli Stati Uniti, era preoccupata per Ezio perché c’erano dei litigi molto frequenti tra lui e Veronica. Così, ha parlato con la madre Gloria e l’ha invitata a prendersi cura di suo padre durante la sua assenza. Delle parole che potrebbero nascondere la vera svolta delle prossime puntate. Infatti, Gloria potrebbe avvicinarsi ad Ezio nel tentativo di ascoltare le parole della figlia e di evitare gli scontri con Veronica. Questo però potrebbe ingelosire la Zanatta e dare il via a ciò che potrebbe davvero sbloccare la vicenda. Non è ancora chiaro in che modo Ezio e Gloria torneranno insieme e se davvero succederà. La cosa però sembra essere molto probabile, alla luce delle dichiarazioni di Massimo Poggio e del modo in cui si stanno mettendo le cose nella soap. Presto, quindi, potranno arrivare ulteriori anticipazioni sull’evoluzione del rapporto tra Colombo e la Moreau, che va verso il punto di svolta. Voi che cosa ne pensate? Che idea avete sull’intervista rilasciata da Massimo Poggio e cosa vorreste che accadesse al personaggio di Ezio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!