Barbara Palombelli Lascia Forum: Ecco Chi Sarà la Sostituta!

Barbara Palombelli sarebbe pronta a dire addio a Forum a partire dalla prossima stagione televisiva. L’indiscrezione bomba è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ha lasciato sbigottiti i tantissimi fan del programma e della conduttrice. Pare che Mediaset abbia già trovato pure la sostituta. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Barbara Palombelli dice addio a Forum: i rumors

Barbara Palombelli starebbe pensando di lasciare la guida di Forum. Una notizia bomba riportata da Affari italiani, secondo il quale, la conduttrice sarebbe pronta a voltare pagina. Una sorta di divorzio televisivo tra la popolare giornalista e il programma più longevo della tv italiana. La Palombelli conduce Forum dal 2013. Ha preso il posto di Rita Dalla Chiesa, che lo aveva condotto per più di vent’anni. All’inizio non è stato facile per la Palombelli, visto che il pubblico si era affezionato alla precedente conduttrice. Con il tempo però, pure la moglie di Rutelli è riuscita a conquistare i telespettatori, grazie al suo garbo e al suo stile, che non hanno fatto rimpiangere la Dalla Chiesa. Ecco perché ora, la notizia di un possibile addio di Barbara a Forum ha lasciato senza parole i tantissimi fan del programma. Va precisato che la Palombelli resterà invece alla guida di Stasera Italia, il talk in onda su Rete 4. Secondo le indiscrezioni, Mediaset avrebbe già pensato al nome della sua sostituta.

Ecco chi prenderà il posto della Palombelli a Forum

Chi sostituirà Barbara Palombelli a Forum? Sempre secondo quanto riporta Affari italiani, il suo posto dovrebbe essere preso da un’altra giornalista. Stiamo parlando di Veronica Gentili. Sempre secondo questi rumors, la decisione sarebbe stata presa da Mediaset in accordo con la Palombelli. Pare che la moglie di Rutelli sia stanca e che voglia riposarsi un po’. L’impegno quotidiano con Forum sembra essere diventato troppo per lei. La scelta della Gentili come sua sostituta non sembra essere un caso. Le due infatti, si incrociano nei corridoi di Rete 4, visto che conducono entrambe dei talk molto seguiti. La Gentili infatti, é al timone di Controcorrente, il programma in onda in prima serata nel fine settimana e che fa la staffetta proprio con Stasera Italia della Palombelli. Proprio in una recente intervista, Veronica Gentili aveva parlato della possibilità di condurre un programma in daytime. Al riguardo, la giornalista aveva dichiarato che per lei lavorare in prima serata su Rete 4 le dava la possibilità di essere più libera soprattutto riguardo ai temi da affrontare. Lavorando in un’altra fascia oraria e magari su Canale 5, il lavoro sarebbe stato diverso. In buona sostanza, aveva fatto capire che qualora dovesse cambiare, dovrebbe trovare qualcosa che non la snaturi come professionista e come persona. Sul tipo di programma che le piacerebbe eventualmente condurre, ha confessato di vedersi bene in una trasmissione tipo Che Tempo che fa, un genere che unisce ironia e leggerezza. Forse l’idea di condurre Forum non l’ha ancora presa in considerazione. Ma non si sa mai. Secondo voi la Palombelli lascerà? Vi dispiacerebbe se lo facesse? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Milo Infante: Chi È E Cosa Fa La Moglie Sara Venturi!

Milo Infante: dal 2006, il giornalista e conduttore Rai è felicemente sposato con una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo. Si tratta di Sara Venturi. Ecco cosa sappiamo su di lei!